45 (come Balotelli) anni
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Re: 45 (come Balotelli) anni
Maialone ha scritto: hanno già chiuso le scommesse :gazza:
Esattamente, non accettano più scommesse visto che la tripletta è già nell'Albo d'Oro.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- GoPats
- Pro
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
mr.kerouac ha scritto: qualcuno sarebbe così gentile da postare le quote dei diversi siti per l'inter che vince la champions?
SNAI - 2,10
Matchpoint - 2,20
Bwin - 2,40
Betfair - 2,45
bet365 - 2,62
Quelli che ho trovato.
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:
Un ringraziamento particolare a Hleb, a Ibrahimovic, a Lotito,a Florentino Perez, all'arbitro di Inter-Chelsea, all'arbitro di Londra, a chi ha estratto il CSKA, all'arbitro di martedi', a Guido Rossi. Senza dimenticare francilive![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Treble" onclick="window.open(this.href);return false;
solo un genio come mourinho poteva arrivare al famigerato treble. in italia non ci è mai riuscito nessuno: via il cappello di fronte al miglior allenatore di tutti i tempi.
rosico talmente tanto che sono diventato peggio di un castoro: tutti i mobili di casa sono da buttare.
sono un uomo distrutto: sto apertamente pensando al suicidio forumistico.
alla lista dei ringraziamenti va aggiunto Rosetti: nella roboante vittoria nella finale di madrid mancheranno ribery o toulalan. non sarebbe cambiato nulla, ovviamente, ma un golletto sul 7 a 0 per i neroazzurri, poteva anche creare qualche malumore e la solita rissa tra matrix, milito e lucio vs super mario reo di non aver adeguatamente inseguito cissokho (o scalamaiali cit.)al novantasettesimo.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
rod, posso usare questo topic per le condoglianze a scorpyon che vedrà (per l'ennesima volta) la roma perdere una coppa all'olimpico?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
- Rookie
Dopo l'analogia tra la nebbia di Belgrado e la nube islandese ho trovato l'ultima coincidenza che scaccia ogni dubbio sul fatto che l'Inter vincerà la Champions e aprirò un ciclo vincente come quello del grande Arrigo: 11 anni dopo che Barcellona si vestì di rossonero per sostenere il Milan che aveva eliminato il Real adesso Madrid riempirà il Bernabeu di bandiere neroazzurre per aver eliminato il Barça.

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
-
- Rookie
Ormai la vittoria della Coppa dei Campioni è una formalità... sarà una passeggiata di salute al Camp Nou, e una dilagante vittoria in finale. It's over, L'Inter è la squadra più forte di tutte le epoche. E Mourinho è meglio di Dio, che infatti ha chiesto allo Special One di governare l'Universo.
- GoPats
- Pro
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Go Colts ha scritto: Ormai la vittoria della Coppa dei Campioni è una formalità... sarà una passeggiata di salute al Camp Nou, e una dilagante vittoria in finale. It's over, L'Inter è la squadra più forte di tutte le epoche. E Mourinho è meglio di Dio, che infatti ha chiesto allo Special One di governare l'Universo.
Questo è sicuramente il peggiore...

-
- Rookie
Go Colts ha scritto: Ormai la vittoria della Coppa dei Campioni è una formalità... sarà una passeggiata di salute al Camp Nou, e una dilagante vittoria in finale. It's over, L'Inter è la squadra più forte di tutte le epoche. E Mourinho è meglio di Dio, che infatti ha chiesto allo Special One di governare l'Universo.
Scendono in campo i pezzi grossi delle gufate. Â :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
- Senior
Nooooooooooooooooooooooooooo Colts, no!!!!! :gazza: :gazza: :gazza:

Ultima modifica di Sheeeeeed il 22/04/2010, 21:06, modificato 1 volta in totale.

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Sì ma al contrario. Ha gufato contro i Red Sox nel 2007 e han vinto le World Series, da lì è nato il suo mito.The Flash ha scritto: Scendono in campo i pezzi grossi delle gufate. Â :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
-
- Rookie
- Contatta:
Si sa anche quali erano ad inizio stagione??GoPats ha scritto: SNAI - 2,10
Matchpoint - 2,20
Bwin - 2,40
Betfair - 2,45
bet365 - 2,62
Quelli che ho trovato.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: rod, posso usare questo topic per le condoglianze a scorpyon che vedrà (per l'ennesima volta) la roma perdere una coppa all'olimpico?
ma usalo soprattutto per elogiare i nerazzurri che all'ultima giornata, con un gol di Khrin al 137esimo minuto (di recupero) vinceranno lo scudetto

Never underestimate the heart of a champion.