anno di transizione va bene, ma cazzo.........
MarcoRVD ha scritto: L'ho scritto nel topic delle aste in-season ma lo riporto qui per maggiore visibilità. New York ha ingaggiato Ankiel durante l'asta che avevo fatto per lui. Ho cercato nel topic delle transazioni ma non appare come sostituto di DL. Yahoo come orario della mossa riporta 17.27, quindi l'asta era addirittura conclusa.
Sberl ha scritto: Commish, ricordatevi che per eventuali rilasci forzati potete farli tranquillamente voi!
Su questo siamo anche d'accordo.Tasco ha scritto: sì, ma non è questa la strada giusta. In quel modo non si imparerà mai a giocare come si dovrebbe, perchè sono regole che sono standard da anni ormai! Si procederà quindi come sempre con 0,5 W al giorno per ogni giocatore a roster illegittimamente (contano i giorni a roster di yahoo).
Luca10 ha scritto: E se intervenite sui roster su Yahoo, così da non sfavorire Long Island e non avvantaggiare NY che ce l'ha indebitamente, ed IN PIU' comminate comunque la sanzione?!?
Magari così si capisce. :D
Non si può.Luca10 ha scritto: E se intervenite sui roster su Yahoo, così da non sfavorire Long Island e non avvantaggiare NY che ce l'ha indebitamente, ed IN PIU' comminate comunque la sanzione?!?
Magari così si capisce. :D
Purtroppo, caro Marco, Ankiel è in un eremo sul monte Mizuno e non ne vuole sapere di scendere per venire a giocare contro i Cani Marini... Ha detto che piuttosto inizia la stagione la settimana prossima....ÂMarcoRVD ha scritto: Ho speranze di rivedere Ankiel entro stasera?
MarcoRVD ha scritto: Ho speranze di rivedere Ankiel entro stasera?