Oh Dino, ma che mi combini?

RashardLewis ha scritto: Non metto bocca sui tuoi giovani perchè in effetti non è facile per nulla
Dino si è candidato in Svezia?questa mi è sfuggita (accidenti al nuovo cliente...)
Tra l'altro oggi in global hanno pubblicato una notizia sul nuovo motore... peccato fosse un pesce d'aprileÂ
A.F.D.U.I. President ha scritto: Il primo ciovane della giornata l'ho perso perchè scadeva alle 10 e io sono tornato a casa elle 8 stamattina. :lol2:
Il secondo l'ho preso però:
Tolga Uzakatan (3285463)
Pagato 106k.
Fazz ha scritto: Nikolay Sokolov (3286317)
Nazione: Bulgaria
Carattere: attento
Altezza: 176 cm (5'9 ft)
Peso: 83 kg (183 lb)
Stipendio: 14.867 € / settimana
Valore stimato: 235.349 €
Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: ottimo Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: buono
Tiro: misero Tiri liberi: mediocre
Difesa: scarso Impegno: misero
Esperienza: inesistente
Fazz ha scritto: 2.8M.
Speravo di meno, ma non mi lamento.
Il prossimo:
Atlas Papandreou (3287715)
Nazione: Greece
Carattere: divertente
Altezza: 182 cm (6'0 ft)
Peso: 81 kg (179 lb)
Stipendio: 14.270 € / settimana
Valore stimato: 236.886 €
Possesso: buono Velocità: buono
Passaggio: mediocre Dribbling: ottimo
Rimbalzo: buono Posizione: patetico
Tiro: buono Tiri liberi: decente
Difesa: mediocre Impegno: mediocre
Esperienza: inesistente
Un po' troppo alto il valore in rimbalzi, qui chiedo consiglio, anche alla luce dell'ultimo acquisto, quanto ci spendo?
(ricordando che al momento alleno liberi e posizione e che la successiva sarà difesa :gazza:)
King Boykins ha scritto: Mi sembra un ottimo acquisto
Mi sembra il classico giocatore da allenare come jolly, perché può (probabilmente) restare basso e fare il PG/SG senza problemi, ma se poco poco sfora i 195cm vale la pena di andare a sfruttare quel 7 rimbalzo facendone una SF secondo me. Con un mio giocatore (Tumson) sto facendo questo e per ora non lo specializzo.
La valutazione è più o meno la stessa dell'altro, un po' meno skillato ma un po' più Workratato, siamo lì.
(visto come sono riuscito a non fornire nessun vero aiuto ma a scrivere un sacco di roba? :D)
Fazz ha scritto: Riassumerei il tuo post così: :mirror:
Scherzi a parte, il ragionamento invece è molto utile, quindi l'idea sarebbe quella di portare tutto a 7/8, poi vedere. Stanziamo 3MÂ :lol2:
Oh, per ricapitolare il clou della mia campagna acquisti:
- 341k per un Italiano di 1.87m, aggressivo, WR 5, Σ 48
- 380k per un Bulgaro di 1.87m, attento, WR 0, Σ 54
- 516k per un Lettone di 1.83m, attento, WR 0, Σ 57
- 850k per un Lettone di 1.85m, divertente, WR 3, Σ 53
- 2.8M per il Bulgaro di cui sopra, Σ 55.
Tutti quindicenni che con il coach da WR 15 e allenando immense a 21 anni saranno sopra gli 80 di ΣÂ
King Boykins ha scritto:
Potremmo ribattezzarlo "modello KB rovesciato", tante skill e poco WR. La cosa divertente è che sui 20 anni il risultato è quasi uguale.