morpheus what?

rodmanalbe82 ha scritto: ragazzi, ora va bene identificare l' hall of fame con il passato, ma questo non significa infilarci tutti quelli che non postano piu'.
morpheus what?
Alvise ha scritto: sinceramente sono in disaccordo con china (tranne la parte su soli e fresh ovvio). Come emerge dai premi (troppi) spesso i voti sono dati dal momento, dagli ultimi post, da una situazione contingente e da un peso specifico eccessivo dell'off-topic. Io non li vedo come i premi del forum, sono piuttosto i premi dell'offtopic, come il premio speratista è il premio del canale nfl. se la HOF può avere un minimo di valore è perchè premierà non il momento, ma appunto la carriera, ma soprattutto non solo chi interviene nell'offtopic o in un singolo canale, ma chi tiene veramente vivo questo forum che nonostante tutto dovrebbe essere un forum di sport americani, intervenendo magari esclusivamente sui canali sportivi.
preciso che se si farà io sarei appunto per commissione e pochi, pochissimi, nomi. Chi veramente ha vissuto il forum.
morpheusÂrodmanalbe82 ha scritto: colui che inizio' a tifare inter dopo il 5 maggio :lol2:
dazed, ora non mi viene in mente, ma come si chiamava il grandissimo e pazzo riminese? mi sembra partecipo' anche a un meeting.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto: dazed, ora non mi viene in mente, ma come si chiamava il grandissimo e pazzo riminese? mi sembra partecipo' anche a un meeting.
Dazed and Confused ha scritto:
Lui?Oppure quello che era finito nel box delle palline, Poppa?
Alvise ha scritto: dimenticavo se non erro quello che si masturbava con le palline era Monda.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Alvise ha scritto: quello nella foto è allen67, un minimo di rispetto per un rocker toscano.
Alvise ha scritto: dimenticavo se non erro quello che si masturbava con le palline era Monda.
Dazed and Confused ha scritto:
Complimenti per la memoria!
Alvise ha scritto: che vuoi a una certa età quella breve termine è la prima ad andarsene, mentre resiste quella a lungo termine. piuttosto quando torni dalle canarie?