Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: Trash Talkin' 3

Messaggio da rene144 » 20/07/2009, 18:36

Pablets ha scritto: Comunque ho una proposta: in questa settimana Shelbyville, Springfield e Boston (...forse Boston no) vincono di diritto. Se i 3 commish approvano è fatta.

Queste sono le proposte costruttive che mandano avanti il fanta :forza:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 20/07/2009, 20:15

Pablets ha scritto: Comunque ho una proposta: in questa settimana Shelbyville, Springfield e Boston (...forse Boston no) vincono di diritto. Se i 3 commish approvano è fatta.

Immagine

:forza:            :forza:                :forza:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 20/07/2009, 20:19

Infatti "commish" sta per "Commissari del Popolo".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
386

Messaggio da Pixi89 » 20/07/2009, 22:47

Spike83 ha scritto: sta settimana corta oltre a darci una sconfitta ci fa sprecare anche un'altra partenza srepitosa di brett anderson...  :disgusto:
scusa per quale motivo non lo hai fatto partire?

rene144 ha scritto: PS: Pablets, a me sembra piuttosto ovvio perchè Pixi cerchi di difendere la legittimità della settimana :fischia:
Molto simpatico.. se vai a vedere bene la discussione è iniziata venerdì quando ancora tutto poteva ancora succedere..

e se la tua frase era ironica, beh allora non mi è piaciuta come non mi sono piaciute varie frecciatine nei tuoi post di prima...

Per quanto riguarda le proposte io dico rimaniamo così.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 20/07/2009, 22:52

rene144 ha scritto: Avendo lanciatori che lanciano più sinkers quando hanno uomini in base. Sabathia lancia per il K (infatti ha una GB% bassa) quando non ha nessuno o ha la prima libera, e cerca di ottenere più GB con le basi forzate. Da notare... a basi vuote ha 67 K in 337 PA (19.9%), mentre con uomini in base ha 32 K in 215 PA (14.9%) e cerca più palle per terra. In poche parole, sa essere groundballer e sa cercare il K. Lowe, con tutto il rispetto, ha una marcia sola.

Da quel punto di vista insomma, tutto è controllabile. Ma lo è nel lungo termine, non nel breve, ed appunto 3 giorni sono brevissimi. Anche Chris Young (forse il più flyballer in MLB) ha ottenuto qualche GIDP in carriera. In una settimana tutti i tuoi partenti sani giocano almeno una volta, i numeri si fanno "più grandi" e si normalizzano. Se invece hai 3 partenze totali... è ancora più a culo del solito.

Dimmi allora per favore quali sono i lanciatori che avranno più GIDP quest'anno. Se è una cosa così prevedibile non avrai problemi no?

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 20/07/2009, 22:57

Pixi89 ha scritto: Dimmi allora per favore quali sono i lanciatori che avranno più GIDP quest'anno. Se è una cosa così prevedibile non avrai problemi no?
Pixi ma che stai dicendo? Ovvio che i GIDP sono fortunosi, ma dipendono anche dal pitcher. I groundballer estremi ne producono di più di flyballer, anche se ovviamente non sempre è così (l'esempio Lowe-Sabathia è perfetto).
Ma se tu volessi un GIDP, metteresti Hamels o Marquis?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 20/07/2009, 23:03

Pablets ha scritto: Pixi ma che stai dicendo? Ovvio che i GIDP sono fortunosi, ma dipendono anche dal pitcher. I groundballer estremi ne producono di più di flyballer, anche se ovviamente non sempre è così (l'esempio Lowe-Sabathia è perfetto).
Ma se tu volessi un GIDP, metteresti Hamels o Marquis?

Non vado a vedere e ti rispondo con un secco: non lo so! (Marquis leggendo solo il nome non so nemmeno dove giochi)

Se mi dite che prevedere quanti GIDP (e attenzione non quante GB) mi fa un pitcher sia facile come prevedere quanti singoli (o HR) farà un dato giocatore beh allora sarò scemo io. Ma non mi pare sia così..

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 20/07/2009, 23:11

Settimana corta o lunga abbiamo perso anche questa :forza:
Almeno abbiamo dato la prima soddisfazione ai novellini del fanta  :D ( ringraziate Marquis )

Sono contrario ad avere una sola wild card, troppo poco e molti team sarebbero tagliati fuori dalla competizione troppo presto.
Unica soluzione assegnare dei punteggi prestabiliti a vincitore e perdente
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 20/07/2009, 23:13

Pixi89 ha scritto: Non vado a vedere e ti rispondo con un secco: non lo so! (Marquis leggendo solo il nome non so nemmeno dove giochi)

Se mi dite che prevedere quanti GIDP (e attenzione non quante GB) mi fa un pitcher sia facile come prevedere quanti singoli (o HR) farà un dato giocatore beh allora sarò scemo io. Ma non mi pare sia così..
Pixi, i GIDP dipendono dalle groundballs giusto? Ci siamo? E quindi se metto Marquis che è un groundballer estremo avrò più possibilità di ottenerne rispetto a un flyballer...non vedo dove sia la difficoltà :D che poi ovvio, magari Marquis produce 13 GB e 0 GIDP, Harden 3 GB e 2 GIDP...ma quello è un altro discorso.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 20/07/2009, 23:26

Pablets ha scritto: Pixi, i GIDP dipendono dalle groundballs giusto? Ci siamo? E quindi se metto Marquis che è un groundballer estremo avrò più possibilità di ottenerne rispetto a un flyballer...non vedo dove sia la difficoltà :D che poi ovvio, magari Marquis produce 13 GB e 0 GIDP, Harden 3 GB e 2 GIDP...ma quello è un altro discorso.

Eh no! sta proprio qui il discorso. Abbiamo messo le GIDP perchè se no si svaluterebbero i groundballer, ma allora perchè non mettiamo semplicemente le GB, non è la stessa cosa? Quindi anche le GIDP vanno a culo dunque. Non eravamo quelli che dobbiamo diminuire questi tipi di casualità?!?

Non riesco a trovare i GIDP di Marquis dell'anno scorso, ma secondo i vostri discorsi dovrebbero essere nettamente maggiore delle 15 ottenute da Hamels, no?

E comunque non hai risposto a questo:

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 20/07/2009, 23:27

Pablets ha scritto: Pixi, i GIDP dipendono dalle groundballs giusto? Ci siamo? E quindi se metto Marquis che è un groundballer estremo avrò più possibilità di ottenerne rispetto a un flyballer...non vedo dove sia la difficoltà :D che poi ovvio, magari Marquis produce 13 GB e 0 GIDP, Harden 3 GB e 2 GIDP...ma quello è un altro discorso.

scusate se mi intrometto.

a mio avviso per ottenere una ottima GIDP bisogna avere una alta WHIP e non c'entra nulla essere GB o FB.

ovviamente sempre pronto ad essere smentito dai numeri...ma Wellemeyer ha le stesse GIDP di Pineiro (e più di Marquis, Lowe e Sabathia)

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 20/07/2009, 23:30

louis ha scritto: scusate se mi intrometto.

a mio avviso per ottenere una ottima GIDP bisogna avere una alta WHIP e non c'entra nulla essere GB o FB.

ovviamente sempre pronto ad essere smentito dai numeri...ma Wellemeyer ha le stesse GIDP di Pineiro (e più di Marquis, Lowe e Sabathia)

infatti.. io scrissi:

Pixi89 ha scritto: Attualmente il leader delle GIDP sono pitcher con un WHIP alta e che quindi mettono molti uomini sulle basi (l'eccezione è Wandy Rodriguez) e poi facendo battere male la difesa gira il doppio. Ma come si fa a controllare questa cosa??

a questa parte del messaggio non ho ottenuto risposta..

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 20/07/2009, 23:32

louis ha scritto: scusate se mi intrometto.

vero anche questo, per carità. Però per avvantaggiare un groundballer cosa mettiamo altrimenti?
E comunque spesso i groundballer concedono anche tante valide, perchè le groundball passano spesso tra gli interni (non sempre finiscono nel guanto dello SS di turno).

Purtroppo per avvantaggiare i groundballer non abbiamo niente, a parte i GIDP.

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 20/07/2009, 23:38

Pablets ha scritto:
Purtroppo per avvantaggiare i groundballer non abbiamo niente, a parte i GIDP.

Si deve? l'ordina il dottore?  :lol2:

certo sarebbero meno appetibili di un Ktore.
ma che male c'è? quelli costerebbero di più e questi di meno.

Io non vedo con favore l'avere una statistica che per favorire alcuni GB (e non tutti..ma soprattutto quelli che mettono gente in base) si va a premiare anche certi ELEMENTI  (come quello di cui sopra) che l'uomo in prima ce l'hanno di default.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 20/07/2009, 23:40

Sarebbe appunto per non sbilanciare il fanta sui Ktori...

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”