Giordan ha scritto: feisbuc è per le cagate, tuitter per le cose serie...
:mirror:

Giordan ha scritto: feisbuc è per le cagate, tuitter per le cose serie...
:mirror:
Luca10 ha scritto: Che onore, il grande capo Max Giordan mi segue su Twitter.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: piccola curiosità: come mai twittereggi in inglese?
Paperone ha scritto: piccola curiosità: come mai twittereggi in inglese?
Ci stavo pensando anche io. Pochissimi italiani...rene144 ha scritto: Non ha proprio preso in Italia, eh? Io sono 286° in tutta Italia come followers e ne ho solo 79 (di cui forse 4 o 5 italiani peraltro) e solo in 29 superano la quota di mille.
rene144 ha scritto: Non ha proprio preso in Italia, eh? Io sono 286° in tutta Italia come followers e ne ho solo 79 (di cui forse 4 o 5 italiani peraltro) e solo in 29 superano la quota di mille.
Giordan ha scritto: Occhio che quella classifica è largamente incompleta, conosco utenti italiani con oltre 2000 followers che in quella classifica non ci sono...
Twitter si sta diffondendo bene in italia, ma non ha ancora raggiunto l'esposizione mediatica di facebook (per fortuna), per cui non è usato dai ragazzini, ma da utenti un po' più evoluti... e in un certo senso, è una buona cosa!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Da Brawl ha scritto: Mia madre mi segue su Twitter.
Non ho parole.
Giordan ha scritto: L'importante è che genitori e consorti non ci seguano su feisbuc...
:gazza:
Giordan ha scritto: L'importante è che genitori e consorti non ci seguano su feisbuc...
:gazza: