The Snake 12 ha scritto: la cosa più buffa è che del meeting napoletano non ricordo quasi nullaÂ
Hai bevuto così tanto a cena?Â

The Snake 12 ha scritto: la cosa più buffa è che del meeting napoletano non ricordo quasi nullaÂ
Dazed and Confused ha scritto: Hai bevuto così tanto a cena?Â
si si mi ricordo anch'io! ho assistito alla tua promessa SNAKEshilton ha scritto: Oh,mi devi 200 euro non ricordi??
dreamtim ha scritto: Cmque va menzionata una decisa raffinatezza registica.
Zedan va migliorando, anche come montaggio. Ancora tanto di chapeu!
Dazed and Confused ha scritto: Ti ringrazio Drimme, sono parole che fanno indubbiamente piacere.
Ma un doveroso ringraziamento va anche all'aiuto regista, un separatista per giunta: Davidyd!Â
+k per Davidyd!Â
shilton ha scritto: Oh ma per il calcio nulla.....??
maledetto,così andavo in volo plastico per i fotografi :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Sai, mi risulta un po' difficile riprendere e giocare contemporaneamente. :lol2:
Anche se la cosa è interessante, potrebbe uscirne qualcosa tipo lo spot nike next level...
![]()
![]()
shilton ha scritto: Non giocare più e fai il regista :lol2: :lol2: :lol2:
Piuttosto che Jamallo partecipi ad un meeting al di fuori di parma mi pare strano.Dazed and Confused ha scritto: Ohè, vabbè che Jamallo ha detto che ormai segna sempre quando gioca a calcetto, ma da qui a rubarmi il posto nella nazionale nordista ce ne vuole eh.Â
DrGonz0 ha scritto: Piuttosto che Jamallo partecipi ad un meeting al di fuori di parma mi pare strano.