Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stanleit AWARDS

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Re: Stanleit AWARDS

Messaggio da Hobbit83 » 16/04/2009, 22:38

^Tex^ ha scritto: Io suggerirei di dare un premio a Bure,che con gli avatar ha ripercorso tutta la vita umana,a partire dai bambini per arrivare infine ai morti (Lehtonen e Connolly).  :figo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Karmato, finalmente  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 17/04/2009, 0:11

Biron 43 ha scritto: tanto per essere pignolo e spaccaballe...io non ho applaudito affatto  :fischia:
non mi riferivo a te infatti..

c'è da dire che uno dei sostenitori della porcheria è stato poi punito dal destino  :gazza:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 17/04/2009, 0:14

^Tex^ ha scritto: Io suggerirei di dare un premio a Bure,che con gli avatar ha ripercorso tutta la vita umana,a partire dai bambini per arrivare infine ai morti (Lehtonen e Connolly).  :figo:
Tim says "hi" dall'oltretomba con i suoi 7 assist  :figo:

cmq in effetti a breve passerò alle cose.  :applauso:

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 17/04/2009, 7:46

bure ha scritto: non mi riferivo a te infatti..

c'è da dire che uno dei sostenitori della porcheria è stato poi punito dal destino  :gazza:

era solo per precisare  :D

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 18/04/2009, 13:34

Visto ora,grazie a Diavolo ed Hobbit.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2009, 15:09

bure ha scritto: Almeno su questi premi a giocatori ci vorrebbe un minimo di discussione per tirar fuori delle nominations non vincolanti:

Conn Smythe Trophy - Awarded to the best player in the playoffs.

Hart Trophy
- Awarded to the League’s MVP.

Best Pickup - Awarded to the team with the best free-agent pickup.

Luc Robitaille Award - Awarded to the Steal of the draft

Alexandre Daigle Award - Awarded to the Bust of the draft

parlandone un minimo sul forum diventa anche + facile decidere e ci si mette meno tempo (a meno che uno non voti un pò a caso, il primo che gli viene in mente).
Ah poi.. x Steal e Bust si considera solo l'Opening draft o anche l'Entry?

su questi imo bisognerebbe capire qcosa in +:

Least Lucky Team - Awarded to the team with the worst luck.
differenza sostanziale con l'Eric Lindros trophy? o la pensi come jovo sugli infortuni?

Ugliest Team - The team that looks the best in the dark.
bisogna cercarsi le foto di tutti i giocatori, si guarda il capitano o basta vedere il logo?  :lol2:

best trader - Awarded to team with the best trade practices and strategies.
sostituirlo con voto su un singolo trade? o se resta cosi, nn sarà qsi sempre = al best GM?

The Florida Panthers Award - The best team that didn't make the playoffs.
Non è qsi automaticamente = a chi vince i consolation PO?

:help:

prima cosa mi sembra abbastanza ridicolo star qui a discutere sugli awards come se fossero qualcosa di veramente serio. In questi giorni ti ho ovviamente snobbato perche non ne valeva la pena e mandato affanculo col pensiero, sappilo. Lo spirito giusto è quello di jovo e dello svizzero, ma visto che mi chiedi insistentemente un parere rispondero da persona civile e moderna (cit.).

I secondi 4 premi sono messi lì per ridere e scherzare (cit.), quindi non rompere/rompete. poi la miglior squadra che non fa i playoff per me non è necessarimente quella che vince il consolation, perche puo esserci benissimo una squadra forte che non li vince perche ai playoff di consolazione si sono rotti metà giocatori, tanto per fare un esempio, ma che è costruita meglio di quella che li ha vinti. (considerato che quest'anno poi chi li ha vinti era una squadra GIA' ai playoff :D)

Sui primi quattro premi non possono costringere nessuno a discutere, io nel mio post iniziale ho dato dei suggerimenti e se uno li vuole accogliere bene senno fa nulla. Per questo ti do le mie proposte riguardo ai miei.

Bust of the draft: Afinogenov: stagione ridicola, dissidi col coach, quarta linea se andava bene, si è ripreso solo un po alla fine quando Buffalo aveva poche speranze. controllate voi le stats.

Steal of the draft: Elias: qualcuno mi ha dato del folle per non avergli preferito Briere :fischia:

Best FA pickup In realta preso dagli Waivers, ma li faccio rientrare nella categoria): Chris Mason: finale di stagione da paura, con i Blues miglior squadra della lega nelle ultime 41 partite.

per il conn smythe uno della squadra di matt e bure (andro a vedermi le stats), per l'mvp uno della squadra di jovo. secondo me.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 18/04/2009, 15:49

therussianrocket ha scritto: prima cosa mi sembra abbastanza ridicolo star qui a discutere sugli awards come se fossero qualcosa di veramente serio. In questi giorni ti ho ovviamente snobbato perche non ne valeva la pena e mandato affanculo col pensiero, sappilo. Lo spirito giusto è quello di jovo e dello svizzero, ma visto che mi chiedi insistentemente un parere rispondero da persona civile e moderna (cit.).
:noia:
Non è che perché gli awards sono una cosa x divertirsi tu debba trasformarli in una delle tue pagliacciate trash..  :truzzo:  hai fatto 30, facciamo 31 facendoli sensati oltre che divertenti.

quindi metti da parte sto snobismo da 4 soldi e almeno dimmi su cosa cazzo dovrei votare x l'ugliest team award..  :lol2:
per il least lucky team x distinguerlo meglio dal Lindros si può votare la squadra del GM con l'attitudine + sfigata? oppure potremmo infierire con il titolo di worst GM of the year (una durissima gara a due  :gazza: )

I secondi 4 premi sono messi lì per ridere e scherzare (cit.), quindi non rompere/rompete. poi la miglior squadra che non fa i playoff per me non è necessarimente quella che vince il consolation, perche puo esserci benissimo una squadra forte che non li vince perche ai playoff di consolazione si sono rotti metà giocatori, tanto per fare un esempio, ma che è costruita meglio di quella che li ha vinti. (considerato che quest'anno poi chi li ha vinti era una squadra GIA' ai playoff :D)
ok, capisco l'esigenza di creare un premio per cui potessi competere.. in effetti potrei votare Dallas in virtù del rendimento della tua squadra post scambio Bolland  :figo:

Steal of the draft: Elias: qualcuno mi ha dato del folle per non avergli preferito Briere :fischia:
ELias a 5.8? in pratica non hai candidati credibili  :gazza:, anche se è stata ovviam una buona pick.
Best FA pickup In realta preso dagli Waivers, ma li faccio rientrare nella categoria): Chris Mason: finale di stagione da paura, con i Blues miglior squadra della lega nelle ultime 41 partite.
addirittura?!  :penso:

per l'mvp uno della squadra di jovo. secondo me.
perché sei indeciso tra + giocatori di jovo o perché hai deciso di usarlo come premio di consolazione?  :lol2:
Ultima modifica di bure il 18/04/2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/04/2009, 15:54

dai su non fate beghe...sbrigatevi a votare pubblicamente...così posso risparmiarmi un po' di lavoro  :stressato:  :figo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2009, 16:59

Biron 43 ha scritto: dai su non fate beghe...sbrigatevi a votare pubblicamente...così posso risparmiarmi un po' di lavoro   :stressato:  :figo:
tu che lavoro dovresti fare scusa? :lol2:

x bure: l'ugliest è una buffonata, vota quello che ti pare e sui parametri che scegli tu. Io andrei con Miami tutta la vita, ilya e i proclami sui suoi portieri durante tutta la stagione e quanto altro mi sembrano sufficienti per fargli vincere l'ugliest team :truzzo:

per quanto riguarda il least lucky è un premio basato sulla sfiga nei matchup. non so chi lo puo vincere, ma so chi NON lo puo vincere (risultando di conseguenza il più fortunato): ROBIN. visto il suo record e la sua posizione in griglia playoff...

per quanto riguarda il record dei Blues confermo...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 18/04/2009, 17:05

ho dato una scorsa ai draft..
al di là delle possibilissime sviste, queste le pick che mi sono parse meritoveli di considerazione.

some busts of the draft candidates:

16. Ingersoll Beavers: Paul Stastny
18. Pittsburgh Penguins: Marian Gaborik (Min)
34. Monterey Shining Clubbers (from Toronto): Jean-Sebastien Giguere (Ana)
40. Toronto Ice Blades (from Monterey): Dan Ellis (Nas)
54. Mohawk Valley Comets: Daniel Briere (Phi)
61. Philadelphia Broad Street Bullies (from New York): Pascal Leclaire (CLB)
78. San Josè Setoguchis: Alexander Radulov (Nsh)
81. Ingersoll Beavers: Jaromir Jagr (NYR)
95. Toronto Ice Blades:Tomas Kaberle (Tor)
123. Dallas Furies: Maxim Afinogenov (Buf)
132. New York Batteries: Michael Nylander (Was)   :disgusto:
133. Miami Matadors: Jonathan Cheechoo (SJS)
251. Dallas Furies: Ray Emery (Ott)

note:
x la maggior parte di questi la presenza qui è xò il risultato di infortuni..
naturalmente, discorso a parte x i disertori Jagr e Radulov.. (Emery non è disertore, correttamente se ne era già andato prima ancora del draft, anche se non tutti lo sapevano :truzzo: )
tra quelli che hanno deluso pur giocando regolarmente, probabilmente spiccano Ellis e Nylander.

some Steal fo the draft candidates:

60. Miami Matadors: Zach Parise (NJD)
76. Honolulu Lilied Piranhas: Jeff Carter (Phi)
84. Boston Fighting Irishmen: Niklas Lidstrom (Det)
86. Mohawk Valley Comets: Mark Streit (MTL)
106. Denver Avalanche: Dan Boyle (TBL)
116. Boston Fighting Irishmen: Patrick Marleau (SJS)
181. Honolulu Lilied Piranhas: David Booth (Fla)
220. Miami Matadors: Alex Burrows (Van)
227. Los Angeles Kings: David Krejci (Bos)
234. New York Batteries (from Denver): Slava Kozlov (Atl) :roll:
254. Los Angeles Kings: Devin Setoguchi (SJ)
260. New York Batteries: Bobby Ryan (Ana)  :truzzo:
275. San Josè Setoguchis: Teemu Selanne (Anh)
276. Boston Fighting Irishmen: Scott Niedermayer (Anh)
281. Monterey Shining Clubbers: Jonas Hiller (Ana)
292. New York Batteries: Kevin Bieksa (Van)
318. Los Angeles Kings: Steve Ott (Dal)
335. Pittsburgh Penguins: Antti Miettinen (Dal)
Entry - 46. Denver (from N.Y.,LA): Pekka Rinne

note:
i colpacci Selanne e Niedermayer sono viziati dal fatto che i due erano a forte rischio ritiro

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2009, 17:11

ecco, finalmente un post decente :fischia:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 18/04/2009, 17:14

therussianrocket ha scritto: tu che lavoro dovresti fare scusa? :lol2:
non prendere in giro uno che mostra l'intenzione di votare dopo attenta analisi  :gazza: "vediamo.. bure mi sta sulle palle ke mi butta sempre fuori.. anzi, anke a prescindere.. NY Luckiest Team! "

x bure: l'ugliest è una buffonata, vota quello che ti pare e sui parametri che scegli tu. Io andrei con Miami tutta la vita, ilya e i proclami sui suoi portieri durante tutta la stagione e quanto altro mi sembrano sufficienti per fargli vincere l'ugliest team :truzzo:
ottimo! can't go wrong with Miami (cit.)  :lol2:

per quanto riguarda il least lucky è un premio basato sulla sfiga nei matchup. non so chi lo puo vincere, ma so chi NON lo puo vincere (risultando di conseguenza il più fortunato): ROBIN. visto il suo record e la sua posizione in griglia playoff...
oddio, se dovessimo avere la meglio noi nell'Eric Lindros Trophy, direi ke candidata d'obbligo diventerebbe Pittsburgh con Brodeur e Gaborik praticamente out for season dall'inizio  :gazza:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/04/2009, 17:35

"vediamo.. bure mi sta sulle palle ke mi butta sempre fuori.. anzi, anke a prescindere.. NY Luckiest Team

Quello ovvio...contro di te gioco sempre nei miei periodi peggiori...a parte nella "RS"  :fischia:
però seriamente l'altro ieri mi son messo a studiare la situazione...solo che dopo un po' mi son rotto le balle anche perchè non capivo se dovevo votare i giocatori o i GM  :fischia:  :truzzo:

russo...votare seriamente è un lavoro...di ricerca e informazione personale...io non voto alla cazzo come faranno tanti altri  :mirror:

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 18/04/2009, 17:41

ugliest team e' ovviamente Miami.. cosa c'e' da capire? una squadra di plumbers + Burrows che e' arrivata seconda nella propria Conference. E poi basta vedere chi e' il coGM di Miami  :lol2: :lol2:

Ott al massimo e' da considerare come un plus per il GM of the year.. quando l'ho preso m'avete pure riso dietro (anche se ho avuto fortuna che Morrow s'e' rotto..)

Lidstrom non credo sia da considerare come steal.. e' stato uno dei primi D ad essere pescato e penso che sia la prima volta negli ultimi xx anni in cui non vincera' il Norris

Hiller era il secondo di Giguere.. penso che solo Ilya in quella situazione sarebbe riuscito a prendere il secondo di Tampa anziche' il secondo di Anaheim (vabbe' no anche tu russo l'avresti fatto)

Vabbe', cmq so discorsi inutili. Krejc penso che non abbia rivali come steal of the draft.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 18/04/2009, 18:44

Tra i meritevoli di considerazione ci metterei anche Ehrhoff.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”