^Tex^ ha scritto: Io suggerirei di dare un premio a Bure,che con gli avatar ha ripercorso tutta la vita umana,a partire dai bambini per arrivare infine ai morti (Lehtonen e Connolly). :figo:

Karmato, finalmenteÂ

^Tex^ ha scritto: Io suggerirei di dare un premio a Bure,che con gli avatar ha ripercorso tutta la vita umana,a partire dai bambini per arrivare infine ai morti (Lehtonen e Connolly). :figo:
non mi riferivo a te infatti..Biron 43 ha scritto: tanto per essere pignolo e spaccaballe...io non ho applaudito affattoÂ
Tim says "hi" dall'oltretomba con i suoi 7 assist :figo:^Tex^ ha scritto: Io suggerirei di dare un premio a Bure,che con gli avatar ha ripercorso tutta la vita umana,a partire dai bambini per arrivare infine ai morti (Lehtonen e Connolly). :figo:
bure ha scritto: non mi riferivo a te infatti..
c'è da dire che uno dei sostenitori della porcheria è stato poi punito dal destino :gazza:
prima cosa mi sembra abbastanza ridicolo star qui a discutere sugli awards come se fossero qualcosa di veramente serio. In questi giorni ti ho ovviamente snobbato perche non ne valeva la pena e mandato affanculo col pensiero, sappilo. Lo spirito giusto è quello di jovo e dello svizzero, ma visto che mi chiedi insistentemente un parere rispondero da persona civile e moderna (cit.).bure ha scritto: Almeno su questi premi a giocatori ci vorrebbe un minimo di discussione per tirar fuori delle nominations non vincolanti:
Conn Smythe Trophy - Awarded to the best player in the playoffs.
Hart Trophy - Awarded to the League’s MVP.
Best Pickup - Awarded to the team with the best free-agent pickup.
Luc Robitaille Award - Awarded to the Steal of the draft
Alexandre Daigle Award - Awarded to the Bust of the draft
parlandone un minimo sul forum diventa anche + facile decidere e ci si mette meno tempo (a meno che uno non voti un pò a caso, il primo che gli viene in mente).
Ah poi.. x Steal e Bust si considera solo l'Opening draft o anche l'Entry?
su questi imo bisognerebbe capire qcosa in +:
Least Lucky Team - Awarded to the team with the worst luck.
differenza sostanziale con l'Eric Lindros trophy? o la pensi come jovo sugli infortuni?
Ugliest Team - The team that looks the best in the dark.
bisogna cercarsi le foto di tutti i giocatori, si guarda il capitano o basta vedere il logo? :lol2:
best trader - Awarded to team with the best trade practices and strategies.
sostituirlo con voto su un singolo trade? o se resta cosi, nn sarà qsi sempre = al best GM?
The Florida Panthers Award - The best team that didn't make the playoffs.
Non è qsi automaticamente = a chi vince i consolation PO?
therussianrocket ha scritto: prima cosa mi sembra abbastanza ridicolo star qui a discutere sugli awards come se fossero qualcosa di veramente serio. In questi giorni ti ho ovviamente snobbato perche non ne valeva la pena e mandato affanculo col pensiero, sappilo. Lo spirito giusto è quello di jovo e dello svizzero, ma visto che mi chiedi insistentemente un parere rispondero da persona civile e moderna (cit.).
ok, capisco l'esigenza di creare un premio per cui potessi competere.. in effetti potrei votare Dallas in virtù del rendimento della tua squadra post scambio Bolland :figo:I secondi 4 premi sono messi lì per ridere e scherzare (cit.), quindi non rompere/rompete. poi la miglior squadra che non fa i playoff per me non è necessarimente quella che vince il consolation, perche puo esserci benissimo una squadra forte che non li vince perche ai playoff di consolazione si sono rotti metà giocatori, tanto per fare un esempio, ma che è costruita meglio di quella che li ha vinti. (considerato che quest'anno poi chi li ha vinti era una squadra GIA' ai playoff :D)
ELias a 5.8? in pratica non hai candidati credibili :gazza:, anche se è stata ovviam una buona pick.Steal of the draft: Elias: qualcuno mi ha dato del folle per non avergli preferito Briere
addirittura?!ÂBest FA pickup In realta preso dagli Waivers, ma li faccio rientrare nella categoria): Chris Mason: finale di stagione da paura, con i Blues miglior squadra della lega nelle ultime 41 partite.
perché sei indeciso tra + giocatori di jovo o perché hai deciso di usarlo come premio di consolazione? :lol2:per l'mvp uno della squadra di jovo. secondo me.
tu che lavoro dovresti fare scusa? :lol2:Biron 43 ha scritto: dai su non fate beghe...sbrigatevi a votare pubblicamente...così posso risparmiarmi un po' di lavoro Â :figo:
non prendere in giro uno che mostra l'intenzione di votare dopo attenta analisi  :gazza: "vediamo.. bure mi sta sulle palle ke mi butta sempre fuori.. anzi, anke a prescindere.. NY Luckiest Team! "therussianrocket ha scritto: tu che lavoro dovresti fare scusa? :lol2:
ottimo! can't go wrong with Miami (cit.)Â :lol2:x bure: l'ugliest è una buffonata, vota quello che ti pare e sui parametri che scegli tu. Io andrei con Miami tutta la vita, ilya e i proclami sui suoi portieri durante tutta la stagione e quanto altro mi sembrano sufficienti per fargli vincere l'ugliest team
oddio, se dovessimo avere la meglio noi nell'Eric Lindros Trophy, direi ke candidata d'obbligo diventerebbe Pittsburgh con Brodeur e Gaborik praticamente out for season dall'inizio  :gazza:per quanto riguarda il least lucky è un premio basato sulla sfiga nei matchup. non so chi lo puo vincere, ma so chi NON lo puo vincere (risultando di conseguenza il più fortunato): ROBIN. visto il suo record e la sua posizione in griglia playoff...
"vediamo.. bure mi sta sulle palle ke mi butta sempre fuori.. anzi, anke a prescindere.. NY Luckiest Team