Robin ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=sWmo_2g0TtY" onclick="window.open(this.href);return false;

Robin ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=sWmo_2g0TtY" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco bravo, diglielo anche te.therussianrocket ha scritto: dai bure, smettila di spacciare brassard come un giocatore da 1 punto a partita. il rookie wall sarebbe arrivato inesorabile.
ilya ha scritto: Ecco bravo, diglielo anche te.
Io mi sono fermato di parlare perchè sono ancora sconvolto dalla prima settimana...me ne sono stato 3 giorni in Toscana bello tranquillo e rilassato, poi domenica sera la doccia fredda improvvisa.
Poi bure comincia a tirare fuori stats impossibili, disequazioni basate su postulati fasulli e nomi di giovani promesse con proiezioni statistiche eccezzionali, ma solo per lui, i miei ovviamente sono tutti dei fessi... :D
di preciso, tra i tuoi giocatori infortunati, chi aveva + di 25 punti in 31 partite? o se preferisci, una media di 7.6 fantasy pts a partita?ilya ha scritto: Poi bure comincia a tirare fuori stats impossibili, disequazioni basate su postulati fasulli e nomi di giovani promesse con proiezioni statistiche eccezzionali, ma solo per lui, i miei ovviamente sono tutti dei fessi... :D
bure ha scritto: di preciso, tra i tuoi giocatori infortunati, chi aveva + di 25 punti in 31 partite? o se preferisci, una media di 7.6 fantasy pts a partita?
...
thanks, next.
che ci vuoi fare, è colpa delle affermazioni degli interlocutori :paper:Robin ha scritto: strano che abbia sempre ragione luiÂ
Robin ha scritto:
strano che abbia sempre ragione luiÂ
speculationsÂjovocop ha scritto: Il bello e' che lo sa benissimo pure lui che mantenere quella media per Brassard sarebbe stato impossibile. Soprattutto nel sistema di Hitchcock.
straquoto!jovocop ha scritto: Il bello e' che lo sa benissimo pure lui che mantenere quella media per Brassard sarebbe stato impossibile. Soprattutto nel sistema di Hitchcock.
:roll:bure ha scritto: speculationsÂ
ilya ha scritto: straquoto!
:roll:
Quindi io, che no so neanche pattinare,
vado sul ghiaccio,
faccio un gol casuale, magari su deviazione con conseguente autorete del portiere che butta dentro il disco nel tentativo di capire dove sia il disco stesso,
nell'esultare cado in terra e mi faccio un unspecified low boby injury,
conseguentemente rimango fuori per tutta la stagione,
posso dire di essere un giocatore da un punto a partita a cui solo la sfiga ha potuto negare la gloria.
Giusto?
ilya ha scritto: straquoto!
:roll:
Quindi io, che no so neanche pattinare,
vado sul ghiaccio,
faccio un gol casuale, magari su deviazione con conseguente autorete del portiere che butta dentro il disco nel tentativo di capire dove sia il disco stesso,
nell'esultare cado in terra e mi faccio un unspecified low boby injury,
conseguentemente rimango fuori per tutta la stagione,
posso dire di essere un giocatore da un punto a partita a cui solo la sfiga ha potuto negare la gloria.
Giusto?
The Anzer ha scritto: Una settimana di culo non cambia il concetto mia cara.
I vostri portieri cacca erano, cacca sono e cacca rimarranno.