Messaggio
da The Anzer » 19/02/2009, 1:59
Aprile, Maggio o Giugno per me va bene tutto...anche se per fare il bagno nel torrente a Maggio deve essere un Maggio tipo quello del 2003. A Giugno non c'è problema, basta che non faccia cacare come l'anno scorso.
Detto questo, capitolo consorti e affini.
Stasera ho parlato della cosa a mia moglie, e quando le ho raccontato che qualcuno parlava di portarsi dietro la donna si è messa a ridere. Dico, ci becchiamo per una due giorni tra di noi, ed è la prima volta per la stragrande maggioranza, e vi portate la donna? Io credo di essere l'unico sposato, mia moglie è pure incinta, e mi ha detto di andare tranquillamente, anche se una sorta di "permesso" l'ho chiesto, ovviamente, ma sapevo già la sua risposta (di sicuro sarà mia madre che mi darà del delinquente per averla lasciata a casa...). Ho la fortuna che Chiara mi lasci libertà di fare ciò che voglio, se mi mantengo entro certi limiti...(così almeno lei si passa il weekend coi suoi amichetti nigeriani...questa la scrivo io prima che ci arriviate voi...).
Quindi, e lo dico senza fare polemiche, chi vuole portarsi la donna, tanto vale che se ne stia a casa. Se vuole portarsi la donna per starsene in disparte a fare cucci cucci mentre noi ci conosciamo e ci divertiamo insieme, cazzo viene a fare? (A meno che non intenda metterla a giro per una gangbang coi controfiocchi, il che cambierebbe decisamente le carte in tavola, ovvio).
So che il mio messaggio è piuttosto diretto, ma è come la penso, e a mio parere questo weekend è per noi. E basta.
Ah, qualche puntualizzazione:
1. il russo è l'unico che può portare un'amica: Maria :hehe:
2. Vicram, non ci credo che hai postato sta idiozia: "Se si fa in due giorni (leggi agriturismo da 20 euro) dovrò chiedere il permesso anch'io :donnerulez:" CHIEDERE IL COSA? E HAI SCRITTO DONNERULEZ? Certo che le donne rulez, non potremmo far a meno di loro...ma da come lo dici tu significa altro...nel senso che la tua domina TE. Bure, dobbiamo aggiungere una regola per sbattere fuori dalla lega gli schiavi passivi. Vic, per Dio, togliti lo zerbino dalla schiena.
3. E' evidente che l'incontro si fa sabato+domenica...senza il sabato sera non avrebbe senso.
Like
0
Share