Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Voci di corridoio...first ever GMs meeting!

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: Voci di corridoio...first ever GMs meeting!

Messaggio da kachlex » 18/02/2009, 19:06

bure ha scritto: Allora facciamo così:
ti fai Verona-Parma.. ti ascolti il tuo i-pod del cazzo e quando son finite le batterie te ne vai fuori dai coglioni, mentre noi cerchiamo di andare a 'dormire' in doppia con l'amica di albi.. o alla peggio, con le tipe dei presenti.  :gazza:

buona mossa bure, fingerti etero per poi colpire "i presenti" alle spalle  :gazza:

Fantasie impossibili a parte...le mie proposte:
luogo: casa di anzer (anche se non ho chiaro dove sia mi pare un bel luogo  :gazza:)
giorni: week-end. Sabato + pernottamento dove che sia.
periodo: direi almeno fine primavera. Non ho intenzione di fare il bagno nel torrente con -20°Â  :fischia:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 18/02/2009, 19:21

The Anzer ha scritto: Non sarà mica la pallina per giocare a gay hockey a piedi???
Piuttosto, portate i roller se li avete, io un pò di attrezzatura extra (guanti, parastinchi, etc) li ho, troviamo una pista e facciamo due tiri come si deve.  :figo:
ma smettila, solo perché così puoi fare il figo visto che siete in due a saper pattinare come si deve..  :D

considerando le difficoltà di attrezzatura e le tumefazioni che comporterebbero i roller, nonché il NO di default al basket, la cosa + ragionevole mi parrebbe un modesto calcetto..  :penso:

pericolosissima xò l'ipotesi di scontro tra conference, le tumefazioni potrebbero risultare anche + numerose che con l'hockey!
Ultima modifica di bure il 18/02/2009, 19:26, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 18/02/2009, 19:47

Ma fine primavera che vuol dire? Qua era primavera l'altro giorno  :lol2: :lol2:

Se posso dire la mia opto per prima di maggio.. senno' poi comincia la sessione estiva d'esami e per me e' la fine.. anche se capisco che con tutti i dottori qui presenti penso che sia solo un mio problema, visto che l'altro universitario e' il russo che "va a studiare" ma non da mai gli esami.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 18/02/2009, 20:23

jovocop ha scritto: Ma fine primavera che vuol dire? Qua era primavera l'altro giorno  :lol2: :lol2:
che??
qua anche oggi fa un freddo indecente!  :disgusto:

Se posso dire la mia opto per prima di maggio.. senno' poi comincia la sessione estiva d'esami e per me e' la fine..
No ai weekend a casa a studiare!
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 18/02/2009, 20:32

Dai, facciomo il weekend 9-10 maggio. E' perfetto. Quello prima c'è il ponte dell'1 e la gente va via. Quello dopo siamo già a metà innoltrata e gli studiosi poi sono già in ansia da prestazione pre-esame, russo escluso che con la sua esperienza riesce ormai a gestrirsi...pure troppo però!  :D

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/02/2009, 20:35

ilya ha scritto: Dai, facciomo il weekend 9-10 maggio. E' perfetto. Quello prima c'è il ponte dell'1 e la gente va via. Quello dopo siamo già a metà innoltrata e gli studiosi poi sono già in ansia da prestazione pre-esame, russo escluso che con la sua esperienza riesce ormai a gestrirsi...pure troppo però!  :D

Come lo capisco... :lol2:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 18/02/2009, 21:28

Io propongo da giugno in poi...altriemnti fine aprile. Tipo ponte del 25 :gazza:

A maggio sono in ferie..non so se la prima o la seconda quindicina... :gazza:
Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 19/02/2009, 0:00

Favorevolissimo!! :forza: :forza:
Meglio Maggio che Aprile per me.

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 19/02/2009, 1:59

Aprile, Maggio o Giugno per me va bene tutto...anche se per fare il bagno nel torrente a Maggio deve essere un Maggio tipo quello del 2003. A Giugno non c'è problema, basta che non faccia cacare come l'anno scorso.

Detto questo, capitolo consorti e affini.
Stasera ho parlato della cosa a mia moglie, e quando le ho raccontato che qualcuno parlava di portarsi dietro la donna si è messa a ridere. Dico, ci becchiamo per una due giorni tra di noi, ed è la prima volta per la stragrande maggioranza, e vi portate la donna? Io credo di essere l'unico sposato, mia moglie è pure incinta, e mi ha detto di andare tranquillamente, anche se una sorta di "permesso" l'ho chiesto, ovviamente, ma sapevo già la sua risposta (di sicuro sarà mia madre che mi darà del delinquente per averla lasciata a casa...). Ho la fortuna che Chiara mi lasci libertà di fare ciò che voglio, se mi mantengo entro certi limiti...(così almeno lei si passa il weekend coi suoi amichetti nigeriani...questa la scrivo io prima che ci arriviate voi...).

Quindi, e lo dico senza fare polemiche, chi vuole portarsi la donna, tanto vale che se ne stia a casa. Se vuole portarsi la donna per starsene in disparte a fare cucci cucci mentre noi ci conosciamo e ci divertiamo insieme, cazzo viene a fare? (A meno che non intenda metterla a giro per una gangbang coi controfiocchi, il che cambierebbe decisamente le carte in tavola, ovvio).

So che il mio messaggio è piuttosto diretto, ma è come la penso, e a mio parere questo weekend è per noi. E basta.

Ah, qualche puntualizzazione:

1. il russo è l'unico che può portare un'amica: Maria  :hehe:

2. Vicram, non ci credo che hai postato sta idiozia: "Se si fa in due giorni (leggi agriturismo da 20 euro) dovrò chiedere il permesso anch'io :donnerulez:" CHIEDERE IL COSA? E HAI SCRITTO DONNERULEZ? Certo che le donne rulez, non potremmo far a meno di loro...ma da come lo dici tu significa altro...nel senso che la tua domina TE. Bure, dobbiamo aggiungere una regola per sbattere fuori dalla lega gli schiavi passivi. Vic, per Dio, togliti lo zerbino dalla schiena.

3. E' evidente che l'incontro si fa sabato+domenica...senza il sabato sera non avrebbe senso.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 19/02/2009, 2:15

Ale...tu che fai?
Scommetto che appena scegliamo il weekend tirerai fuori una scusa del tipo: "Non posso, ho Benedetto XVI a cena quel sabato...".

:lmao:

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 19/02/2009, 7:54

The Anzer ha scritto: Ale...tu che fai?
Scommetto che appena scegliamo il weekend tirerai fuori una scusa del tipo: "Non posso, ho Benedetto XVI a cena quel sabato...".
:lmao:

Può essere... :fischia:

Comunque mica colpa mia se avevo da fare tempo fa....poi te vai a impallinare Chiara, allora ovvio che mi scazza ancora di più romperti le palle

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 19/02/2009, 8:24

Con un po' di moderazione ma quoto abbastanza il discorso di Anzer :lol2:

Per la data: se si fa a maggio, per me il weekend 8-9 è abbastanza drammatico, a quel punto sarebbe meglio quello dopo..
Immagine-ImmagineImmagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 19/02/2009, 9:12

The Anzer ha scritto: 2. Vicram, non ci credo che hai postato sta idiozia: "Se si fa in due giorni (leggi agriturismo da 20 euro) dovrò chiedere il permesso anch'io :donnerulez:" CHIEDERE IL COSA? E HAI SCRITTO DONNERULEZ? Certo che le donne rulez, non potremmo far a meno di loro...ma da come lo dici tu significa altro...nel senso che la tua domina TE. Bure, dobbiamo aggiungere una regola per sbattere fuori dalla lega gli schiavi passivi. Vic, per Dio, togliti lo zerbino dalla schiena.

Sono sposato anch'io.... :fischia:
Chiaro che non ci sono problemi a venire da solo, ma il permesso (come hai detto tu) è giusto chiederlo alla moglie. Potevamo approfittare per una gita fuori porta di un paio di giorni, ma se dite che è meglio trovarci tra maschiacci ubriachi e fumati pronti a sparare cazzate e ad insultarsi per 24h...ben venga :naughty:
Tutto qui. Niente zerbino. Tranquillo.
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 19/02/2009, 9:30

Aaaaaaaaa....scusami Vic!

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 19/02/2009, 9:38

The Anzer ha scritto: Aaaaaaaaa....scusami Vic!

No problem.
Il "problem" è che stiamo organizzando una settimana di ferie in Egitto per maggio e quindi non so in che date sarei libero...di sicuro mi prenderà due week-end. A questo punto facciamo verso fine maggio...così siamo tutti contenti? :gazza:
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”