Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)
Si si, infatti non approvo la scelta, cercavo solo di darne una giustificazione logica, poi sono anche io convinto che non può andarti sempre bene e prima o poi lo paghi se non cambi, non tutti hanno il culo di quegli steelers :gazza:matzoid182 ha scritto: Si, ma in questo modo ti ritrovi con 210 yards offensive contro le quasi 400 della squadra avversaria. Ho vinto e va bene, ma leggere differenze così abissali mi fa sempre storcere il naso. :gazza:
matzoid182 ha scritto: Buongiorno!!
...cut...
Vengo un momento al fattore emotivo e poi chiudo, tanto non lo legge nessuno così lungo..
...cut...
Bello, sensazione davvero molto bella, tra le migliori, sportivamente parlando.
Adesso si guarda avanti. Ma ci vediamo al prossimo post...
Cappanera ha scritto: i migliori auguri per il Championship e...chissa'???..Â
azazel ha scritto: Si si, infatti non approvo la scelta, cercavo solo di darne una giustificazione logica, poi sono anche io convinto che non può andarti sempre bene e prima o poi lo paghi se non cambi, non tutti hanno il culo di quegli steelers :gazza:
mettiamo un pò di pepe sul championship...
MoDo ha scritto: Quando il gioco si fa duro....
http://www.youtube.com/watch?v=denKIkzGHyM" onclick="window.open(this.href);return false;
RAgazzi che partita....una tensione nel quarto periodo indescrivibile....
E' vero che loro hanno avuto moltissime occasioni...ma ragazzi i
3 Fumbles vengono da una serie di COLPI incredibili dati dai nostri...
vi voglio vedere a tenere la palla con 3 o 4 Ravens che cliscono così duro ..dai...
WHAT TIME IS IT????
ANY DOG IN DA HOUSE???????
davelavarra ha scritto: - I Titans che concludono la regular season 13-3 e perdono la prima di playoffs in casa;
- La sconfitta che arriva per mano dei Ravens;
- Il Super Bowl che si gioca a Tampa.
Coincidentali particolari che ricordano l'ultimo titolo dei Ravens o solo una pura casualità?
davelavarra ha scritto: - I Titans che concludono la regular season 13-3 e perdono la prima di playoffs in casa;
- La sconfitta che arriva per mano dei Ravens;
- Il Super Bowl che si gioca a Tampa.
Coincidentali particolari che ricordano l'ultimo titolo dei Ravens o solo una pura casualità?
Peyton_Manning18 ha scritto: Guarda: i fumble sono 2 e se 1 è una gran giocata del difensore, l'altro è una grandissima stronzata dell'attaccante. Andare a cercare lo sforzo successivo contro la vostra difesa è un errore. L'intercetto è una cazzata dell'attacco.
I Titans si sono suicidati.
Pablets ha scritto: Beh Collins ha sparacchiato perchè sotto pressione, IMHO ha ragione PM_18. Poi se vogliamo dire che i Ravens son fighi, diciamolo pure.
Baltimore Ravens World Champions, non c'è niente da fare.
Pablets ha scritto: Beh Collins ha sparacchiato perchè sotto pressione, IMHO ha ragione PM_18. Poi se vogliamo dire che i Ravens son fighi, diciamolo pure.