Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T

Messaggio da ^Tex^ » 29/12/2008, 10:45

Tampa si è scordata di droppare Boucher,comunque fa ancora in tempo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 29/12/2008, 11:22

Comunicazione di servizio per i mod:
ho finito adesso tutti i punteggi dei match-up. Avendo qualche problema con il pc chiedo a qualcuno che aggiorni la classifica. Grazie. Bisogna solo sommare il totale di giornata al vecchio totale.
Altrimenti aspettate pomeriggio e faccio io....
Immagine

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 29/12/2008, 11:42

Grande Vicram!!!  :applauso:

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 29/12/2008, 14:38

Rieccomi, mi metto a calcolar ela classifica generale visto che nessuno l'ha fatto...
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 29/12/2008, 14:50

Vicram ha scritto: Rieccomi, mi metto a calcolar ela classifica generale visto che nessuno l'ha fatto...

credo che il "Grande Vicram" di ilya stava per "bravo Vicram, aspetteremo con calma il pomeriggio"  :D

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 29/12/2008, 14:51

Biron 43 ha scritto: credo che il "Grande Vicram" di ilya stava per "bravo Vicram, aspetteremo con calma il pomeriggio"  :D

Fatto. Classifica aggiornata alla settimana 12.
Vi rimando all'aposito topic per i commenti.
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 29/12/2008, 14:53

Paolino di Tampa ha fatto le lineup mettendo Boucher:non ci dovrebbero essere problemi,visto che dovrebbe giocare Nabokov stanotte,ma ho mandato una mail a titolo informativo.
Ricordo a tutti di apportare in tempo le variazioni ai rosters in entrambe le leghe,in caso di giocatori waivati,per evitare rischio dimenticanze. :questurino: :truzzo:

Mamma mia quanto so rompicoglioni.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 29/12/2008, 16:32

^Tex^ ha scritto: Paolino di Tampa ha fatto le lineup mettendo Boucher:non ci dovrebbero essere problemi,visto che dovrebbe giocare Nabokov stanotte,ma ho mandato una mail a titolo informativo.
Ricordo a tutti di apportare in tempo le variazioni ai rosters in entrambe le leghe,in caso di giocatori waivati,per evitare rischio dimenticanze. :questurino: :truzzo:
In realtà questa non è la situazione standard in cui un GM fa spazio a roster su yahoo ad un nuovo giocatore arrivato, annunciando il waive sul forum nello stesso momento.

In questo caso, trattandosi di trade, il posto a roster Paolino ha bisogno di liberarlo solo nel momento in cui yahoo processerà il trade, x far ciò ha correttamente inserito nel trade su yahoo Boucher come 'player to drop'.
Perché le cose fossero formalmente uguali al solito, dovrebbe annunciare il waive sul forum solo nel momento in cui yahoo renderà effettivo il trade, ma la cosa ovviamente sarebbe complicata.. uno nn può sapere prima quando esattamente yahoo lo farà né tanto meno può sapere se sarà online in quel momento.. quindi il GM deve annunciare il waive del 'player to drop' in anticipo.

Se Paul invece di inserire Boucher nel trade come 'player to drop' lo avesse droppato subito su yahoo nel momento in cui lo ha annunciato sul forum, si sarebbe trovato costretto ad usare per un giorno un roster di soli 24 giocatori.
Dato che lasciar droppare Boucher da yahoo solo nel momento in cui si completa il trade porta vantaggi effettivi (25 giocatori a roster sia prima che dopo, invece di 24 prima) e svantaggi solo formali (waive sul forum non concomitante col drop su yahoo, ma il giocatore sarà cmq droppato da yahoo prima ke il periodo dei waivers sul forum sia terminato, quindi prima che chiunque altro debba 'addare' quel giocatore) abbiamo pensato che alla fine questo sia il modo migliore. Non mi pare che crei nessuna complicazione.

I nuovi giocatori che arrivano dallo scambio Paul li avrà a roster solo da domani, è giusto che fino a domani possa ancora usare Boucher.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 29/12/2008, 17:14

bure ha scritto: In realtà questa non è la situazione standard in cui un GM fa spazio a roster su yahoo ad un nuovo giocatore arrivato, annunciando il waive sul forum nello stesso momento.

In questo caso, trattandosi di trade, il posto a roster Paolino ha bisogno di liberarlo solo nel momento in cui yahoo processerà il trade, x far ciò ha correttamente inserito nel trade su yahoo Boucher come 'player to drop'.
Perché le cose fossero formalmente uguali al solito, dovrebbe annunciare il waive sul forum solo nel momento in cui yahoo renderà effettivo il trade, ma la cosa ovviamente sarebbe complicata.. uno nn può sapere prima quando esattamente yahoo lo farà né tanto meno può sapere se sarà online in quel momento.. quindi il GM deve annunciare il waive del 'player to drop' in anticipo.

Se Paul invece di inserire Boucher nel trade come 'player to drop' lo avesse droppato subito su yahoo nel momento in cui lo ha annunciato sul forum, si sarebbe trovato costretto ad usare per un giorno un roster di soli 24 giocatori.
Dato che lasciar droppare Boucher da yahoo solo nel momento in cui si completa il trade porta vantaggi effettivi (25 giocatori a roster sia prima che dopo, invece di 24 prima) e svantaggi solo formali (waive sul forum non concomitante col drop su yahoo, ma il giocatore sarà cmq droppato da yahoo prima ke il periodo dei waivers sul forum sia terminato, quindi prima che chiunque altro debba 'addare' quel giocatore) abbiamo pensato che alla fine questo sia il modo migliore. Non mi pare che crei nessuna complicazione.

I nuovi giocatori che arrivano dallo scambio Paul li avrà a roster solo da domani, è giusto che fino a domani possa ancora usare Boucher.

Insomma,è un modo carino per non dire direttamente che ho scazzato.  :gazza: :D

Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 29/12/2008, 18:40

^Tex^ ha scritto: Insomma,è un modo carino per non dire direttamente che ho scazzato.  :gazza: :D
No no. Il tuo ragionamento in generale era giusto anche perchè era una situazione che non si è mai verificata. Ma se non abbiamo scazzato i ragionamenti dovrebbe essere cmq tutto liscio.
Immagine-ImmagineImmagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 01/01/2009, 23:51

Lemieux non e' ancora su yahoo.. ho droppato un giocatore per far posto a roster e basta. va bene?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/01/2009, 10:04

jovocop ha scritto: Lemieux non e' ancora su yahoo.. ho droppato un giocatore per far posto a roster e basta. va bene?
si si.
L'unico problema è che credo yahoo non conti la move quando si fa solo un drop, x cui dovremo aggiungertene una d'ufficio io e Matt.

dopo di che non è che ti dovrai tenere un posto libero a roster finché yahoo nn aggiungerà il 'Lemieux dei poveri andato a male'..  così come chi aggiunge a roster solo 'tecnicamente' il nuovo giocatore acquisito coi FA, per poi mandarlo subito nel farm, tu puoi subito fare un'altra move in cui non droppi nessuno e aggiungi un altro dal farm.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 04/01/2009, 12:55

jovocop ha scritto: It's not a matter of being right or wrong, open or close minded. It's a matter of having a precedent. That's why we have been pretty anal about some things.

I actually agree with you, I just can't give you something based on my or your knowledge and not give it to another owner just because their players don't have a 'history'. If we do, anyone could ask for IR for any player with an unsure return date based on this precedent. I honestly don't want to deal with that, sorry.
well written, that was the point.

Fortunately yahoo provided soon the deserved IR for Bergeron though.

The only way that i can think of to escape the inevitable and unfortunate shortcomings of the rulebook (again, it must stay impartial and manageable, those are the first things) is letting GMs (hence no added workload for mods) to start surveys to ask for exceptions on particular situations.
Two drawbacks, one temporary, one substantial:
- not everyone had the same opportunity this season so far (for example, we couldn't ask for surveys for Connolly and/or Forsberg , who stayed unused for months on the roster), so that would be implemented starting with next season.
- surveys would bring discrection and subjectiveness into the equation.. so on those rare occurrences there would be the risks of GMs voting out of simpathies or interests instead of a fair opinion.

Lastly, we would need to establish what percentage would be required to make a survey successful (unanimity, 75%, ... )

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 07/01/2009, 3:03

sono ancora in tempo per protestare la trade weiss-bourque? ci ho pensato un attimo su anche alla luce delle proteste sulla trade successiva che ritengo meno sproporzianata e dai...è una roba illegale (mi spiace tex, forse sarò di parte ma weiss sano è di categoria nettamente superiore)...tra l'altro pitt ha lasciato pure in panca weiss come se l'avesse già ceduto...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 07/01/2009, 8:50

therussianrocket ha scritto: sono ancora in tempo per protestare la trade weiss-bourque? ci ho pensato un attimo su anche alla luce delle proteste sulla trade successiva che ritengo meno sproporzianata e dai...è una roba illegale (mi spiace tex, forse sarò di parte ma weiss sano è di categoria nettamente superiore)...tra l'altro pitt ha lasciato pure in panca weiss come se l'avesse già ceduto...
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”