quando mi dici che mi fanno meno comodo degli altri intendi dire considerando che devo scegliere una sola stagione.... ad esempio io ho Diaw...che nelle ultime stagioni ha fatto un po ride, ma devo considerare che posso anche prendere la sua unica ragione da quasi 20 di valutazione.... giusto?kanon ha scritto: per fare un po' di chiarezza: per eliminare i giocatori le stagioni non fanno testo: tu elimini i 3 giocatori (uno per ogni elenco presente in pagina 1 piu uno a scelta tra tutti quelli del tuo roster, per un totale di 3) perchè ritieni che ti facciano meno comodo degli altri.
Il draft consente di rimpiazzare i giocatori che hai così eliminato con quelli che sono stati eliminati dagli altri. Sarà poi una scelta tua quella di decidere quale stagione utilizzare per quel determinato giocatore. La lista sarà disponibile da martedì credo quando tutti avranno mandato a gilbe la lista dei giocatori che liberano. L'ordine è stato quasi interamente scelto, a parte le prime 4 posizioni per cui verrà effettuato un sorteggio.
Spero di esserti stato di aiuto, in caso contrario chiedi pure!
Nel calcolo dei punteggi si conta la valutazione??