Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3

Rispondi
Zorro
Senior
Senior
4

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Zorro ho bisogno del

Messaggio da Zorro » 03/10/2008, 10:12

kanon ha scritto: per fare un po' di chiarezza: per eliminare i giocatori le stagioni non fanno testo: tu elimini i 3 giocatori (uno per ogni elenco presente in pagina 1 piu uno a scelta tra tutti quelli del tuo roster, per un totale di 3) perchè ritieni che ti facciano meno comodo degli altri.

Il draft consente di rimpiazzare i giocatori che hai così eliminato con quelli che sono stati eliminati dagli altri. Sarà poi una scelta tua quella di decidere quale stagione utilizzare per quel determinato giocatore. La lista sarà disponibile da martedì credo quando tutti avranno mandato a gilbe la lista dei giocatori che liberano. L'ordine è stato quasi interamente scelto, a parte le prime 4 posizioni per cui verrà effettuato un sorteggio.

Spero di esserti stato di aiuto, in caso contrario chiedi pure!
quando mi dici che mi fanno meno comodo degli altri intendi dire considerando che devo scegliere una sola stagione.... ad esempio io ho Diaw...che nelle ultime stagioni ha fatto un po ride, ma devo considerare che posso anche prendere la sua unica ragione da quasi 20 di valutazione.... giusto?
Nel calcolo dei punteggi si conta la valutazione??

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 03/10/2008, 10:21

si tu puoi prendere qualsiasi stagione NBA dei giocatori che hai...su una cosa forse non siamo stati chiari: non c'è alcun calcolo di valutazione, le partite vengono simulate dal sito whatif, quindi non si tratta di un discorso puramente algebrico
Immagine

I'm on TWITTER

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 03/10/2008, 10:43

kanon ha scritto: si tu puoi prendere qualsiasi stagione NBA dei giocatori che hai...su una cosa forse non siamo stati chiari: non c'è alcun calcolo di valutazione, le partite vengono simulate dal sito whatif, quindi non si tratta di un discorso puramente algebrico

Quindi devo valutare anche un po' le caratteristiche dei giocatori e come si accoppiano uno con l'altro... come ad esempio l'eventuale convivenza di 2 lunghi prettamente d'area e lenti con un play che gli piace corre?

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 03/10/2008, 10:46

e in realtà si...ma questo non dirti quanto conti alla fine...perchè i parametri che usa per simulare sono un po' oscuri...però abbastanza realistici (sempre se togli il discorso bug) :thumbup:
Immagine

I'm on TWITTER

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 03/10/2008, 11:16

kanon ha scritto: e in realtà si...ma questo non dirti quanto conti alla fine...perchè i parametri che usa per simulare sono un po' oscuri...però abbastanza realistici (sempre se togli il discorso bug) :thumbup:

per bug sono eventuali bachi del Software??? che in qualche modo potrebbero assimilarsi al fatto che i giocatori so andati a donne la sera prima... :stralol:

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 03/10/2008, 11:29

ad esempio il fatto che facendo giocare i titolari per 48 minuti si ha un vantaggio sull'avversario, soprattutto se la tua squadra prende caterve di rimbalzi...certo cose del genere quest'anno non si potranno più utilizzare...
Immagine

I'm on TWITTER

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 03/10/2008, 11:43

kanon ha scritto: ad esempio il fatto che facendo giocare i titolari per 48 minuti si ha un vantaggio sull'avversario, soprattutto se la tua squadra prende caterve di rimbalzi...certo cose del genere quest'anno non si potranno più utilizzare...
Si fisserà una restrizione sui minuti in campo? io nn ho intenzione di mettere i 5 titolari in campo per 48 minuti, ma anche nell'altro campionato i miei 2-3 giocatori piu' forti li facevo giocare una 40ina di minuti, sarà possibile questo?

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 03/10/2008, 12:11

se ne era discusso un po', mi sembra  che la soglia sia proprio 40 minuti...ma credo sarà modo di riparlarne...
Immagine

I'm on TWITTER

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 03/10/2008, 12:18

kanon ha scritto: se ne era discusso un po', mi sembra  che la soglia sia proprio 40 minuti...ma credo sarà modo di riparlarne...
Va bene, no problema. Se ciò dà un vantaggio, è giusto che ci siano restrizioni.

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 03/10/2008, 14:15

Quindi quando si da la formazione si deve decidere anche il minutaggio???

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 03/10/2008, 15:08

Zorro ha scritto: Quindi quando si da la formazione si deve decidere anche il minutaggio???
si, anche il minutaggio

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 03/10/2008, 15:14

Zorro...

Gilbertology ha scritto: Zorro è l'ultimo owner, prenderà gli ex Phoenix Big Cactus. Siccome i New England Goats si sono spostati ad ovest, Zorro dovrà spostare la sua squadra ad Est...appena ho il nome della squadra fisso la data ultima per comunicarmi la lista dei giocatori scaricati (le ho di alcuni, non ancora di tutti...)

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 03/10/2008, 15:47

Zorro ha scritto: Salve a tutti...
direi che ho bisogno di un po' di aiuto.
Mi diceva Gilbertology di scegliere il nome, e direi che confermo Phoenix come città e vorrei cambiare il nome in Gladiators...
Ora per scaricare 3 giocatori, come faccio a sapere a quali stagioni sono riferiti i giocatori che sono nel mio roster? Credo che solo in questo modo posso decidere quali sono i 3 peggiori da scaricare... o non c'ho capito nulla??'  :fischia:

Poi volveo chiedere in cosa consiste il draft? Nel senso che posso completare la squadra con tre giocatori che sostituiscono quelli che lascio prendendoli dal draft? Dove vedo i giocatori disponibili?

Scusate le domande...ma cerco di entra nel gioco    :gogogo:

Gilbertology non c'ho capito na mazzaa'???  :gogogo:

Pensavo di lasciar Phoenix e cambiare il nome...o devo fa il contrario???

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 03/10/2008, 16:24

Zorro ha scritto: Gilbertology non c'ho capito na mazzaa'???  :gogogo:

Pensavo di lasciar Phoenix e cambiare il nome...o devo fa il contrario???
Devi scegliere una città ad Est, perchè è quella che sarà la tua conference. Poi il nome puoi scegliere quello che ti pare.

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 03/10/2008, 17:03

_angelus_ ha scritto: Devi scegliere una città ad Est, perchè è quella che sarà la tua conference. Poi il nome puoi scegliere quello che ti pare.
Esattamente. Gladiators va piu che bene, devi solo scegliere una città nell'est...chessò, Miami, New York, Boston o quella che preferisci...

Rispondi

Torna a “Fantasport”