Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da hispanico82 » 29/09/2008, 0:15

Con questa scelta avevo in mente di prendere un lungo, ma visto che non mi sembra di intravedere dei giganti in lista, vado sul talento, pescando sempre dal college un'altro rookie:

With the 22th pick, from Above the Rim University, Hispa selects Ilovethisgame

Nel frattempo che alla squadra viene dato un nome, facciamo un pò d'ordine:  :metal:

• Hispa, il capitano, delegato a compiti difensivi ed a qualche canestro di rapina, se in giornata può anche mettere qualche tiro in sospensione, un pò come il suo idolo messicano Najera :roll:
    • Ciombe, la stella della squadra, colui che avrà tutti i palloni che pesano, in grado di segnare in area di potenza e con un ottimo tiro da fuori;
    • JasOne, la fantasia, uno in grado di battere dal palleggio chiunque, anche se stesso, che sfrutterà gli spazi aperti dal Ciombe ed aggiungerà pericolosità sul perimetro;
    • Hobbit83, designato ad aggiungere centimetri in area ed a spazzare i tabelloni, con la sua agilità potrà anche portare il lungo avversario lontano dal canestro e batterlo in palleggio;
    • Allen, uno dei due portatori di palla in squadra, in grado di mettere ordine e se necessario qualche tiro da fuori, si sbatterà in difesa sul play avversario;
    • Ilovethisgame, l'ultima scelta in ordine cronologico, altro rookie, mette a disposizione della squadra la sua corsa e l'ottima resistenza, sia in attacco che in difesa.
Ultima modifica di hispanico82 il 29/09/2008, 9:29, modificato 1 volta in totale.

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Messaggio da ilovethisgame » 29/09/2008, 0:21

hispanico82 ha scritto:

:lol2:

Grazie della fiducia capitano!  :notworthy: Anch'io saprò ripagarla e garantisco che sarai felice della scelta.

Ah, giusto per dire, oggi sono tornato al campetto per riabilitare il ginocchio anche per il basket: bè...vedrete.  :hehe:
Ultima modifica di ilovethisgame il 29/09/2008, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 29/09/2008, 8:47

Mi piace questa squadra, se i rookie dimostrano di valere quel che dicono siamo forti.
Mi dedicherò a fare il gregario, di talento ne abbiamo e tanto, possiamo giocarcela con tutti, anche contro la "bestia neri".
Ovviamente tutto dipende dal valore dei rookie.

Non vi preoccupate non avete pressione addosso!!!

P.S.: che onore giocare con il Jasone!!!!

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 29/09/2008, 8:49

hispanico82 ha scritto: Con questa scelta avevo in mente di prendere un lungo, ma visto che non mi sembra di intravedere dei giganti in lista, vado sul talento, pescando sempre dal college un'altro rookie:

Nel frattempo che alla squadra viene dato un nome, facciamo un pò d'ordine:  :metal:

• Hispa, il capitano, delegato a compiti difensivi ed a qualche canestro di rapina, se in giornata può anche mettere qualche tiro in sospensione, un pò come il suo idolo messicano Najera :roll:
    • Ciombe, la stella della squadra, colui che avrà tutti i palloni che pesano, in grado di segnare in area di potenza e con un ottimo tiro da fuori;
    • JasOne, la fantasia, uno in grado di battere dal palleggio chiunque, anche se stesso, che sfrutterà gli spazi aperti dal Ciombe ed aggiungerà pericolosità sul perimetro;
    • Hobbit83, designato ad aggiungere centimetri in area ed a spazzare i tabelloni, con la sua agilità potrà anche portare il lungo avversario lontano dal canestro e batterlo in palleggio;
    • Allen, uno dei due portatori di palla in squadra, in grado di mettere ordine e se necessario qualche tiro da fuori, si sbatterà in difesa sul play avversario;
    • Ilovethisgame, l'ultima scelta in ordine cronologico, altro rookie, mette a disposizione della squadra la sua corsa e l'ottima resistenza, sia in attacco che in difesa.

Auguri  :truzzo:
Immagine°°Immagine°°Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 29/09/2008, 9:32

ilovethisgame ha scritto: :lol2:

Grazie della fiducia capitano!  :notworthy: Anch'io saprò ripagarla e garantisco che sarai felice della scelta.

Ah, giusto per dire, oggi sono tornato al campetto per riabilitare il ginocchio anche per il basket: bè...vedrete.  :hehe:

Non ho dubbi, sono sicuro che molti si pentiranno di non averti scelto prima  :metal: :metal:

Ciombe ha scritto: Mi piace questa squadra, se i rookie dimostrano di valere quel che dicono siamo forti.
Mi dedicherò a fare il gregario, di talento ne abbiamo e tanto, possiamo giocarcela con tutti, anche contro la "bestia neri".

Ma quale gregario, tu sei la mia prima scelta, non hai me che ti marco  :lol2:, per cui il tuo target è quello di mettere 14-16 punti a partita, tirando in faccia al difensore e facendogli la fiancata in penetrazione!!

Lilpol ha scritto: Auguri  :truzzo:

Fossi in te non sarei così spavaldo...

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 29/09/2008, 12:44

faccio ora le mie considerazioni che c'ho un po' di tempo.
stanno venendo fuori delle belle squadre:
- io sono ancora una volta in squadra col più forte, Sine se prende il ritmo è una guardia assolutamente temibile, Safebet è l'incognita ma spero si riveli un bel playmaker, Dario darà la giusta sostanza e qualche immancabile tripla.
- la squadra di Hispa vede una combo Ciombe-Jasone che non avrei mai pensato di poter vedere in campo prima, sarà difficile marcarli e speriamo non abbiano pescato anche il centrone tra i rookie.
- Gonzo invece ha puntato sull'abbondanza di cm e chili sotto canestro, Bro è un giocatore dominante e Jamallo una spina nel fianco per molti, tutti volti noti e di grande spessore.
- Timme ha pescato uno dei giocatori forse più sottovalutati del forum (fax), la scheggia lilpol e un paio di rookie che promettono bene
- Clutch ha una coppia di playmaker male per nulla, tiri da tre garantiti un po' da tutti, forse sono privi di un lungo da ficcare nelle scatole avversarie e da mandare a rimbalzo a meno che il rookie tobos non ci sorprenda.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 29/09/2008, 13:07

Mike ha scritto: - io sono ancora una volta in squadra col più forte, Sine se prende il ritmo è una guardia assolutamente temibile, Safebet è l'incognita ma spero si riveli un bel playmaker, Dario darà la giusta sostanza e qualche immancabile tripla.

Tutto molto giusto, però il playmaker lo lascio fare a Dario. Io mi limito a gestire qualche pallone con fanatasia quando ce n'è bisogno.

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 29/09/2008, 13:31

Mike ha scritto: faccio ora le mie considerazioni che c'ho un po' di tempo.
stanno venendo fuori delle belle squadre:
- io sono ancora una volta in squadra col più forte, Sine se prende il ritmo è una guardia assolutamente temibile, Safebet è l'incognita ma spero si riveli un bel playmaker, Dario darà la giusta sostanza e qualche immancabile tripla.
- la squadra di Hispa vede una combo Ciombe-Jasone che non avrei mai pensato di poter vedere in campo prima, sarà difficile marcarli e speriamo non abbiano pescato anche il centrone tra i rookie.
- Gonzo invece ha puntato sull'abbondanza di cm e chili sotto canestro, Bro è un giocatore dominante e Jamallo una spina nel fianco per molti, tutti volti noti e di grande spessore.
- Timme ha pescato uno dei giocatori forse più sottovalutati del forum (fax), la scheggia lilpol e un paio di rookie che promettono bene
- Clutch ha una coppia di playmaker male per nulla, tiri da tre garantiti un po' da tutti, forse sono privi di un lungo da ficcare nelle scatole avversarie e da mandare a rimbalzo a meno che il rookie tobos non ci sorprenda.

Rimango anch'io dell'idea che Fax sia proprio forte, squadre equilibrate mi sembra comunque dai.

Chi si prende la briga di fare una lista dei componenti così me le guardo per bene?  :lol2: :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 29/09/2008, 15:25

Capitan Gonzo ha creato una squadra che applicherà la versione aggiornata del "passala a quello grosso" che tanto bene ha funzionato negli ultimi meeting, la tattica "passala a quelli grossi".

Sarà un piacere  :figo:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/09/2008, 15:44

tutto molto bello, edificante.

Ma sto drafte lo vogliamo proseguire, per rispetto del gioco, del forum, di che resta in lista ed aspetta?

essù ragassi, c'è gente che aspettano e trattasi in qualche caso di veterani assoluti

:lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 29/09/2008, 15:46

Ciombe ha scritto: Mi piace questa squadra, se i rookie dimostrano di valere quel che dicono siamo forti.

Io sono una pippa, gliel'ho detto ad Hispa. C'è solo una cosa che mi conforta: AFDUI ** e non ha mai giocato... :gogogo:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12583
2198

Messaggio da Hobbit83 » 29/09/2008, 15:58

all3n ha scritto: Io sono una pippa, gliel'ho detto ad Hispa. C'è solo una cosa che mi conforta: AFDUI ** e non ha mai giocato... :gogogo:
Io dipendo molto dalla forza restante dal calcio.... ma soprattutto sono un'ala adattata a centro.... :mirror:
Ma c'è fiducia e soprattutto serenità (cit.)
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 29/09/2008, 16:04

all3n ha scritto: Io sono una pippa, gliel'ho detto ad Hispa. C'è solo una cosa che mi conforta: AFDUI ** e non ha mai giocato... :gogogo:

Non ti buttare giù, la squadra ha fiducia in te  :thumbup:

Hobbit83 ha scritto: Io dipendo molto dalla forza restante dal calcio.... ma soprattutto sono un'ala adattata a centro.... :mirror:
Ma c'è fiducia e soprattutto serenità (cit.)

A questo punto, da capitano, ti dico che abbiamo un torneo da vincere e ufficialmente ti chiedo di preservarti un poco durante il calcio.

Il tuo compito lo puoi fare da ala e da centro, a questo non ci badiamo, per noi vale la sostanza.  :metal:

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 29/09/2008, 18:21

Scusate il ritardo, ma ogni tanto mi ricordo di avere una vita sociale (cit. più o meno)  :D

Scelgo Fazz che sò come gioca.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Messaggio da fax 7 » 29/09/2008, 18:30

torno dal weekend, e... sticazzi!

Drimme grazie della stima, ma qui si è cagato fuori dal vaso (cit.): draftato subito dopo Sweepea (come cazzo ha fatto a finir solo alla 4?!?!)e davanti a Sine, Poz e il Jasone???? :shocking:
ma ti sei fumato confettino prima di postare??  :gogogo:
Speriamo che Mokele sia forte forte se no, ce fanno er culo:ricordo che giochiamo dopo aver sputato l'anima sul campo da calcio... io sarò ad un passo dall'infarto!  :forza:
Guardando velocemente gli altri: Rod&Bro nella stessa squadra... e come cazz le si mettono le marcature contro di loro?  :gazza:

Detto ciò: ovviamente si darà il massimo per tentare la quaterna! :truzzo:

nome della squadra?
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”