Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Freddy Adu

Messaggio da francospicciariello » 19/03/2009, 9:30

sognando california ha scritto: :offtopic: discussione chiaramente off topic... andrebbe in quello su Adu...

Fatto!
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 19/03/2009, 20:47

intanto quell'incompetente del mister del monaco non si sa perchè ma non lo fa mai giocare ha preferito gakpe bakar due seghe mostruose ...non capisco... nell unica partita in cui ha giocato titolare contro la juve ha strbiliato tutti compreso ranieri ma qel idiota di ricardo non lo fa giocare.... scappa freddy!!!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 19/03/2009, 20:56

sognando california ha scritto: :offtopic: discussione chiaramente off topic... andrebbe in quello su Adu... considerando che il Monaco gioca nella Ligue e che il suo cartellino è ancora del Benfica... In realtà al nostro amico che nulla fa per nascondere la sua idolatria per il "piccoletto" enfant prodige del calcio usa... consiglierei di non farsi troppi flash giocando alla play... nel calcio quello  vero Adu è troppo latitante dal campo di gioco!
è giovane ma deve giocare, altrimenti resterà in naftalina ed una promessa incompiuta. Ahilui!

in effetti alla play adu è popo forte...  :D
cmq la mia passione per adu è nata quando ho visto dal vivo i mondiali U20 in canada e mi sono letteralmente innamorato di quel fenomeno... se vi ricordate giocò a dei livelli stellari!!!!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 20/03/2009, 16:57

va bè nei mondiali u20 molti giocano benissimo, poi pochi rimangono ad alti livelli, i più sguazzano nella marea del centroclassifca passando di squadra in squadra con la nomea di eterno fenomeno pronto ad esplodere, fossi in adu me ne tornerei negli usa, crescerei e se forte farei sognare i tifosi usa, piuttosto che passare tutte le panchine dei campionati europei per finire poi a giocare in bulgaria o polonia

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 25/03/2009, 23:46

finalmente le nazionali... finalmente adu potrà tornare a giocare mortacci de ricardo...
ke dite gioca tra salvador e trinidad?? titolare dico??
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

MANUEL90
Newbie
Newbie

Messaggio da MANUEL90 » 26/03/2009, 9:56

andreaR ha scritto: ...piuttosto che passare tutte le panchine dei campionati europei per finire poi a giocare in bulgaria o polonia
Per dirla tutta preferirei giocare in squadre come Wisla Cracovia o Legia Varsavia anzichè in squadre di bassa classifica prive di ambizioni quali Valencienne, Chievo, Numancia e via dicendo :penso:, comunque è solo un mio parere, non so se condividete?! :figo:.

JoK3R
Newbie
Newbie

Messaggio da JoK3R » 26/03/2009, 23:23

MANUEL90 ha scritto: Per dirla tutta preferirei giocare in squadre come Wisla Cracovia o Legia Varsavia anzichè in squadre di bassa classifica prive di ambizioni quali Valencienne, Chievo, Numancia e via dicendo :penso:, comunque è solo un mio parere, non so se condividete?! :figo:.

Condivido pienamente! Meglio girare il mondo in squadre minori (a livello continentale) ma ambiziose che sostare in squadre di bassa classifica, anche dei migliori campionati. Certo, poi dipende sempre dal luogo ove si va, secondo me. ;)
Immagine
Immagine Immagine

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 27/03/2009, 10:05

Io dico che Freddy Adu dovrebbe giocare in serie A in squadre come Lecce, Chievo e quant'altro, sarebbe utilissimo per lui sia come formazione professionale che come quotazione del giocatore che sempre in serie A giocherebbe, e dopo due anni tornare negli Usa anche per far si che gli afro-americani si interessino al soccer, per cui fosse per me spingerei che vada per due anni al Chievo e poi torni negli Usa, magari New York o Los Angeles
You'll never walk alone!!

Yao84
Newbie
Newbie

Messaggio da Yao84 » 27/03/2009, 11:33

in italia potrebbe imporsi in squadre come chievo,lecce,siena o atalanta!
"Not in my house"  :nono:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 27/03/2009, 11:56

imporsi non so

JoK3R
Newbie
Newbie

Messaggio da JoK3R » 28/03/2009, 17:55

In una bella squadra come l'Atalanta o soprattutto il Genoa, lo vedrei benissimo. Comincia giocando esterno e se si conferma positivamente, può essere schierato come 2a punta o in un tridente, o resta un esterno che si accentra e prova le conclusioni, come fa già C.Ronaldo allo United. :D
Immagine
Immagine Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 31/03/2009, 12:34

dico la mia verità, adu se ne torna negli usa, il grande calcio non è il suo sport

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 01/04/2009, 14:18

Sottolineatura: Andrea, se dici la tua, non è una verità ma tutto al più è un'opinione!Che possa essere condivisibile o meno questo la rende rispettabile. Parlare di "verità" ti eleva soltanto ad essere un Solone che emette sentenze che tra l'altro alla luce di tuoi altri interventi, ho la sensazione che sia ricca di preconcetti.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/04/2009, 16:03

va bè non contiamo le parole dai si capiva il senso...non ho mica detto statemi tutti ad ascoltare in ginocchio che l'oracolo sta per emettere il verdetto  :thumbup: ah ah....no cmq a parte gli scherzi io non ho nessun preconcetto, semplicemente non ritengo adu un giocatore valido per il calcio importatante, non me lo vedo proprio in un liverpool o real o juve ma nemmeno in un livello medio come può essere il benfica o ancora meno il monaco...lo si è esaltato troppo, a ragione o a torto non so, spero per lui di sbagliarmi ma la sua storia mi ricorda tanto quella di altri 500000000 "campioni" persi non si sa bene dove e non si sa bene per quale motivo...forse appunto perchè non sono "campioni"....saluti  :figo:

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 02/04/2009, 11:18

Come direbbe Moretti... Le parole hanno importanza al pari della loro semantica... questo è un forum e pertanto si scrivono parole!

Quanto ad Adu in parte condivido il tuo ragionamento, e su quello non sto a sindacare... Anche se ci andrei cauto poichè il ragazzo è davvero molto giovane, ed anche molto dotato da quel che ho visto... Però, come tanti altri, corre il rischio di "perdersi" in un bicchier d'acqua e restare un talento incompiuto, e ciò principalmente nasce solo da un fattore, ovvero la "testa".
In quanti, pur riconoscendone l'innato talento, non pensavamo che Cassano si stesse perdendo solo due stagioni addietro? Per le resurrezioni calcistiche, talvolta, c'è sempre tempo...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

Rispondi

Torna a “Calcio”