Dazed and Confused ha scritto: No dai... davvero pensi di riuscire a vincere una partita senza il supporto della Coppia d'Oro?Â
Aridaje, basta con sta omosessualità latente, lui è un etero :lol2:
e abbasta.... :gazza:
Dazed and Confused ha scritto: No dai... davvero pensi di riuscire a vincere una partita senza il supporto della Coppia d'Oro?Â
dreamtim ha scritto: Aridaje, basta con sta omosessualità latente, lui è un etero :lol2:
shilton ha scritto: ma abbiamo due topic sui draft?? non ci sto a capì più nulla :figo:
shilton ha scritto: ma abbiamo due topic sui draft?? non ci sto a capì più nulla :figo:
SafeBet ha scritto: bla bla bla quisquiglie bla bla bla
Dazed and Confused ha scritto:
E comunque, complimenti e +k per il report:Â
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio.
Cioè, sei un bestione, grande e grosso, atletico (perchè altrimenti non si spiegherebbe quell'insospettabilmente :lol2:) però ciò nonostante sei una fighetta che si scansa appena arriva l'avversario? Mitico! Ma hai anche il capello selvaggio alla Paulo Sousa?
SafeBet ha scritto: L'avevo. Poi non ne potevo più della fila di gnocche alla porta, e mi sono rapato a zero come il mio idolo Stephane.
dreamtim ha scritto: Ti sta approcciando Safe, in campana :lol2: :lol2:
dreamtim ha scritto: Sul momento faceva ridere, ma Dazzedde, fai outing, dammi retta.
Ma poi nn mi insidiare i giocatori, su c'è Poz, accontentati.
Sulla foto, io ero quello vestito eh, eppoi era una goliardata, puritanaÂ
doc G ha scritto: Di Canio che fissava le mie stampelle, ero tentato di proporgli l'iscrizione al forum. Drimme mi scuserà..... Â :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mai provocare il re del trash talking!![]()
![]()
dreamtim ha scritto: Ti sta approcciando Safe, in campana :lol2: :lol2:
SafeBet ha scritto: Dazed, mi vedo costretto a dirti di svuotare la cartella dei pm.