Vitor #41 ha scritto:
beh innanzitutto se potessi ti appiopperei un +k per il nome della squadraÂ

Io francamente fatico a trovare anche una sola sbavatura nel concerto di Roma, Ny Batteri è stata splendida. Mi fa piacere aver visto praticamente lo stesso concetto di Emanuelle :D , nonostante fossimo in posti diversi. Certo, a questo punto credo che forse abbiate ragione quando dite che la musica dei Sigur Ros se ti prende, ti prende. E allora il discorso di Contropelo potrebbe anche essere correttissimo e noi fatichiamo ad accorgerci di quello che lui nota.
(su che Ben Harper sta sempre qua!)
Beh, vieni a tifare i NY Batteries nella sezione apposita, dutrante la stagione NHL

Stronzo, potevi dirmi che NY Batteri è stata sotto media, che l'ha i sentita migliore altre volte etc :D
Cmq io sono assolutamente sicuro che il discorso di contropelo sia corretto dal punto di vista tecnico, anche perchè conosce ad esempio la batteria 3000 volte più di me. Resta che io sono innamorato di quello che ne esce... e insomma, quello che dicevo nel post prima, non voglio ripetermi :D
Breaking News: Forse a fine Agosto riuscirò al 23esimo tentativo ad andare a vedere i Gogol Bordello