Luca10 ha scritto: Io son contento, moooolto contento, che Beasley sia scivolato alla 2.
Ai posteri l'ardua sentenza. :gazza:
Secondo me è una bellinea pippa.
SbaglieròÂ :gazza:
Luca10 ha scritto: Io son contento, moooolto contento, che Beasley sia scivolato alla 2.
dreamtim ha scritto: Basta co sta ipervalutazione dell'italico vivaio.
Dopo bust-gnani, low profile.
Mi sbaglierò ma nn vale assolutamente la 4, onestamente con chi è in giro lo prenderei dopo la 10.
Io sono curioso di vedere se Augustin, Love e Lopez B. salgono come penso io.
Conosco i miei Po(z)lliÂdreamtim ha scritto: Basta co sta ipervalutazione dell'italico vivaio.
Dopo bust-gnani, low profile.
Mi sbaglierò ma nn vale assolutamente la 4, onestamente con chi è in giro lo prenderei dopo la 10.
Io sono curioso di vedere se Augustin, Love e Lopez B. salgono come penso io.
Da Brawl ha scritto: Luca, a che pick lo prendi Bayless?
JErving ha scritto: E poi vuoi mettere il fascino dell'italianoÂ
dreamtim ha scritto: Con l'autoradio nella mano destra e un canarino alla finestra...
Un italiano vero.
Cmque daje Poz, la war room dei Pelvis sta scoppiando, potresti farmi licenziare.
Cmque pikkarlo alla 4 è fanta-amorale :lol2: :lol2:
IL Poz ha scritto: Fanno le offerte e tirano indietro la mano, non è il modo di comportarsi secondo me (caso di offerta fatta e rifiutata dalla stessa squadra)
Mr. Sloan ha scritto: Gallinari non supera la 4Â :gazza:
Da Brawl ha scritto: Sinceramente alla seconda avrei scelto Mayo, che a Memphis fa quello che vuole....
A.F.D.U.I. President ha scritto: io l'avrei preso con la prima scelta a dirla tutta...!Â