se poi parti dal fatto quello che faccio io è figo, quello che vien fatto dagli fa schifo a prescindere...beh un piccolo Gasparri è tra noiÂ

Gian Marco ha scritto: Come iniziare male una giornata: stamattina controllo il sito del giornale locale di Lenoir e leggo che uno dei miei amici americani, Darius Lipford (junior in HS) ha deciso di andare a giocare football (con la promessa di fargli fare da walk on anche nel basket) a... Duke!
Dopo che per mesi mi aveva rassicuarto dicendo che avrebbe scelto Unc...![]()
![]()
Pove ha scritto: Ora ti toccherà tifare un po' Blue Devils... :lol2:
Pove ha scritto: Ho visto la partita contro Purdue...bella vittoria dei nostri sul campo dei Boilermaker, con un Singler in gran spolvero...a rimbalzo abbiamo dominato e leggevo una statistica che faceva notare come quest'anno siamo ad una media di +10 nella differenza rimbralzi rispetto ai +1 dell'anno scorso...chiedo a Kanon che riusciva a seguire la squadra anche l'anno scorso, la differenza da cosa è data?...Zoubek c'era già l'anno scorso o è nuovo?...
Rocky ha scritto: C'era già anche l'anno scorso e pure l'anno prima, ma ha sempre giocato poco (tra l'altro se non ricordo male si infortunò anche nella stagione scorsa, saltando diverse partite). Comunque direi che stiamo andando bene a rimbalzo come squadra, ci vanno tutti, dai lunghi alle guardie. Va anche detto però che ora abbiamo affrontato squadre alla portata sotto quel punto di vista, ad esempio Purdue perderebbe la lotta a rimbalzo contro una squadre femminile credo. Per dire, è stata "outrebound" in 7 partite, su 7 giocate.