Peyton_Manning18 ha scritto: Corretto...Â
Grazie!
Peyton_Manning18 ha scritto: Corretto...Â
rene144 ha scritto: Sto riorganizzando Debiti e Crediti, quindi nei prossimi 2 giorni potrebbero non essere allineati e corretti (sono aggiornatissimi a ieri però).
I roster dovrebbero essere corretti comunque.
Sberl ha scritto: Stavo sistemando i miei roster su excel e ho notato che New York ha 26 giocatori riportati qui
EDIT: Nel roster di Ohio Byrnes è riportato due volte
Sberl ha scritto: Ok, mi mancava la regolina dell'asta col giocatore in DL...buono a sapersi direi!
Grazie Renè!
9. Il giocatore scelto come sostituto di DL sarà ingaggiato immediatamente, senza il giorno di attesa necessario per evitare ostruzionismi nel momento del bisogno, a patto che l'asta per lui non sia già in corso in quel momento. Il contratto avrà durata massima fino al termine della stagione, al minimo del contratto. Alternativamente, può essere acquisito un altro giocatore mediante asta ordinaria per una durata ed un costo diversi.
kromfel ha scritto: Per informazione non vedendolo in lista, il 12 agosto abbiamo preso Devin Mesoraco (C-CIN) come 15° uomo nel farm system Hurricanes
Beetlebum ha scritto: Rene volevo farti presente che gli Scorpions non hanno piu Pearce nella loro farm...