Fantastico l' oro di Ben Johnson a Seul...
Ah no
Da quello che sta uscendo penso che la priorità sia investire pesantemente su un centrale ora e per il centrocampista vediamo più avanti, che c’è da sistemare anche la situazione di Krunic.albizup ha scritto: 08/01/2024, 20:31
Giocatore molto Piolista secondo me, forte nell' 1 vs 1, potrebbe essere una buona presa a destra. Chiaramente è un giocatore a cui va dato tempo ma arriva da un sistema in fase di non possesso che si fonda su principi tutto sommato simili al nostro. In attacco dovrebbe essere discreto nell' 1 vs 1, bene per noi, ma giocava in un contesto di palla lunga su djuric quindi va capito in fase di costruzione come si adatta perché aggiungiamo un altro giocatore che tende a spezzare la pressione attraverso la conduzione, come jimenez e Theo, con tutti i rischi del caso.
Mi piace molto avere un centrale mancino in costruzione, sebbene resto molto dubbioso su Theo centrale contro squadre forti, credo sia troppo distratto in marcatura in area per fare il centrale. Sinceramente non capisco cosa vogliono fare al momento dietro e a cc, mi sembra ci sia molta confusione.
Calabria - Terracciano - Florenzi - Jiménez
Tomori (torna a febbraio o marzo?) - Thiaw (marzo -aprile) - Kalulu (out for the season) - Kjaer - Gabbia - Simic - Pellegrino + X? (Dicono vogliono fare un altro centrale)
- Theo - Florenzi - Jimenez - Bartesaghi
Che bordello è? Immagino Bartesaghi in prestito (ci potrebbe stare per me), pellegrino in prestito?
Centrocampo con Krunic out mi sembra che siamo di nuovo corti. Condivido i dubbi su Adli in quella posizione, per me più che con la palla, i problemi son di velocità senza.
Dark062 ha scritto: 09/01/2024, 16:34 https://sport.sky.it/calciomercato/2024 ... ilan-chi-e
Arrivato
saintsaji ha scritto: 09/01/2024, 16:51Dark062 ha scritto: 09/01/2024, 16:34 https://sport.sky.it/calciomercato/2024 ... ilan-chi-e
Arrivato
Premesso che non lo conosco, ma Lazetic non era gia' nostro?
:icon_paper:
Rico Tubbs ha scritto: 08/01/2024, 10:17Wolviesix ha scritto: 08/01/2024, 9:42
Ultime 7 partite:
Milan 16 punti
Bologna 14 punti
Fiorentina 13 punti
Roma 11 punti
Napoli 7 punti
Atalanta 10 punti
Lazio 13 punti
Eeeee rischio di finire fuori dalla zona CL.
COACH in media per guidarli ad una stagione da 80 punti ma devo leggere che è un incapace che va cacciato ieri
Luca10 ha scritto: 10/01/2024, 17:24Rico Tubbs ha scritto: 08/01/2024, 10:17
COACH in media per guidarli ad una stagione da 80 punti ma devo leggere che è un incapace che va cacciato ieri
Andava cacciato a gennaio, si. Ma 2023.