Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Utah Jazz - Addio coach Sloan

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan

Messaggio da David Ginola 14 » 29/04/2025, 19:42

Condivido, cambia poco nel basket di oggi che sia un 3 o un 4…
Da quello che si sente, considerando anche la protezione 1-8, l’idea sarebbe quella di scegliere alti anche il prossimo anno… intanto vediamo quale scelta ci toccherà..

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 05/05/2025, 19:59

Esteso Coach Hardy fino al 20131, mi sembra un discreto segnale su quello che vorranno fare il prossimo anno..

Lumen
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
47

Messaggio da Lumen » 06/05/2025, 8:36

David Ginola 14 ha scritto: 05/05/2025, 19:59 Esteso Coach Hardy fino al 20131, mi sembra un discreto segnale su quello che vorranno fare il prossimo anno..

Che si decidano finalmente a puntare ai PO ?
Ne avrebbero anche il potenziale, ma devono migliorare alla grande in difesa.
E, forse, liberarsi di Markkanen che è più bello che utile.

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 06/05/2025, 19:13

Lumen ha scritto: 06/05/2025, 8:36
"David Ginola 14" ha scritto: 05/05/2025, 19:59 Esteso Coach Hardy fino al 20131, mi sembra un discreto segnale su quello che vorranno fare il prossimo anno..

Che si decidano finalmente a puntare ai PO ?
Ne avrebbero anche il potenziale, ma devono migliorare alla grande in difesa.
E, forse, liberarsi di Markkanen che è più bello che utile.

Il contrario… si punta a scegliere alti, quindi si prolunga il contratto facendo capire al Coach che c’è un progetto e lui non è in discussione..

forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Messaggio da forgiarune » 07/05/2025, 22:52

Io tutta sta certezza su cosa si farà in estate non ce l'ho. Sulla carta si hanno varie strade aperte, perché abbiamo scelte future, abbiamo spazio salariale e abbiamo giocatori potenzialmente spostabili. Sarà fondamentale capire che scelta avremo in questo draft, perché mettere nel motore una potenziale pietra angolare come Flagg ti permetterebbe di muoverti in una certa direzione e magari andare subito a caccia di una star che possa fittare bene con il roster. Avere invece una scelta non troppo pregiata, potrebbe portare invece a farsi un altro giro di tank e vedere cosa succederà il prossimo anno ancora...

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 08/05/2025, 14:11

Certezze non ne possiamo avere, ci mancherebbe..

forgiarune
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da forgiarune » 12/05/2025, 18:01

Vediamo stanotte all'1 che succederà..

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 13/05/2025, 7:40

David Ginola 14 ha scritto: 14/04/2025, 7:04 Con la W di Washington siamo ufficialmente ultimi..
Abbiamo la certezza di scegliere nelle prime 5, cosa accaduta solo sei volte in passato..
Prepariamoci ad accogliere Tre Johnson considerando la nostra fortuna con le palline..

..

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 13/05/2025, 8:31

Io onestamente non sono più molto convinto di quello che sta succedendo.

Devo essere onesto che le prime mosse fatte con la partenza di Mitchel e Gobert mi avevano soddisfatto. Da quel momento in poi, secondo me si è solo ed esclusivamente navigato a vista pescando malino malino Al draft e trovandoci oggi in una condizione non ben definita.

La quinta oggi ci mette nella condizione di potenzialmente sbagliare ancora la scelta e di non avere in mano concretamente nulla nel breve periodo.

In sostanza, se Con Flag avremmo accelerato il tutto perché avremmo potuto impacchettare alcuni giocatori a Rooster per sistemare almeno un ruolo, in questo caso siamo ancora a navigare a vista.

Sono molto perplesso, perché onestamente in una situazione come questa in Trent’anni che seguo l’NBA, non c’eravamo mai trovati nemmeno dopo la dipartita di Stockton e Malone.

Così in fondo e soprattutto così in fondo male, onestamente a memoria mai visto

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 13/05/2025, 13:28

Infatti vediamo se ora il super Ainge resterà passivo o invece proverà a salire… la 2 potrebbe essere disponibile… anche se la vedo già ai Bucks…

forgiarune
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da forgiarune » 14/05/2025, 8:02

Dino N ha scritto: 13/05/2025, 8:31 Io onestamente non sono più molto convinto di quello che sta succedendo.

Devo essere onesto che le prime mosse fatte con la partenza di Mitchel e Gobert mi avevano soddisfatto. Da quel momento in poi, secondo me si è solo ed esclusivamente navigato a vista pescando malino malino Al draft e trovandoci oggi in una condizione non ben definita.

La quinta oggi ci mette nella condizione di potenzialmente sbagliare ancora la scelta e di non avere in mano concretamente nulla nel breve periodo.

In sostanza, se Con Flag avremmo accelerato il tutto perché avremmo potuto impacchettare alcuni giocatori a Rooster per sistemare almeno un ruolo, in questo caso siamo ancora a navigare a vista.

Sono molto perplesso, perché onestamente in una situazione come questa in Trent’anni che seguo l’NBA, non c’eravamo mai trovati nemmeno dopo la dipartita di Stockton e Malone.

Così in fondo e soprattutto così in fondo male, onestamente a memoria mai visto

Sono abbastanza d'accordo con te e condivido le tue stesse preoccupazioni. La cosa che manca completamente e a mio avviso dovrebbe essere la pietra angolare di tutto, è la stella su cui fondare il futuro della squadra. Vediamo chi andremo a prendere al draft e che impatto avrà nella Lega, però sinceramente dopo tre stagioni del genere speravo di essere più avanti. Abbiamo preso dei discreti/buoni giocatori dagli scorsi draft ma sono giocatori che possono ambire a diventare dei giocatori di rotazione o solidi starter e nulla più. L'unico che intravedo come grande potenziale è Filipwoski ma è tutto da verificare. Poi rimane la flessibilità di avere spazio, di avere pick future, avere giocatori scambiabili ma ad oggi l'immobilismo di Ainge mi ha un po' deluso, spero di ricredermi

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 17/05/2025, 6:10

Che poi fosse solo immobilismo.

la sensazione è ancora di navigare a vista e di aver perso qualche treno. Fondamentalmente, mi aspetterei che il prossimo fosse l’anno zero, considerato il numero importante di contratti in scadenza che diventano un importante merce di scambio. 

posso anche pensare che Lui abbia Impostato tutte le strategie, Compreso L’arrivo di Collins (Non lo credo sia chiaro), In virtù del fatto che quest’anno andrà in scadenza tra i 60 e 70 milioni e che banalmente possono essere tradati Per chi vuole liberare il CAP e ricostruire.

Però, parliamoci chiaro.
Puoi anche pensare di impacchettare 70 milioni e andare a bussare a Milwaukee o ad Atlanta per portare a salt lake un nome enorme, E a quel punto, Col finnico Ed un altro grosso nome, sperare di firmare un paio di fa All’altezza e ricostruire in un amen la squadra.

ma

1- I nomi che puoi recuperare nel panorama nba in questo momento Con una strategia del genere, non sono poi molti. Di fatto le squadre che potrebbero ricostruire da zero E che abbiano un nome appetibile, sono giuste un paio.

2- Se hai sperato di tirare in piedi una strategia come quella che ti permise a Boston di arrivare al titolo, avresti dovuto mettere un preventivo che il Finico non è paul pierce

3- In tutto questo, almeno una scelta al draft di tutte quelle che abbiamo avuto, e non sono state poche, avresti dovuto azzeccarla. E invece attualmente non abbiamo niente. Niente di niente.

Poi, in questa fase di mercato, mi sbugiarderà E sarò il primo a dire che ha gabbato tutti. Però, non vedo grandi premesse.

Molto più probabile in questa stagione piace il suo mercato tutti quelli in scadenza e pure marcanen.

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 17/05/2025, 9:15

Dino N ha scritto: 1747455044[/url] user_id=1088]
Che poi fosse solo immobilismo.

la sensazione è ancora di navigare a vista e di aver perso qualche treno. Fondamentalmente, mi aspetterei che il prossimo fosse l’anno zero, considerato il numero importante di contratti in scadenza che diventano un importante merce di scambio. 

posso anche pensare che Lui abbia Impostato tutte le strategie, Compreso L’arrivo di Collins (Non lo credo sia chiaro), In virtù del fatto che quest’anno andrà in scadenza tra i 60 e 70 milioni e che banalmente possono essere tradati Per chi vuole liberare il CAP e ricostruire.

Però, parliamoci chiaro.
Puoi anche pensare di impacchettare 70 milioni e andare a bussare a Milwaukee o ad Atlanta per portare a salt lake un nome enorme, E a quel punto, Col finnico Ed un altro grosso nome, sperare di firmare un paio di fa All’altezza e ricostruire in un amen la squadra.

ma

1- I nomi che puoi recuperare nel panorama nba in questo momento Con una strategia del genere, non sono poi molti. Di fatto le squadre che potrebbero ricostruire da zero E che abbiano un nome appetibile, sono giuste un paio.

2- Se hai sperato di tirare in piedi una strategia come quella che ti permise a Boston di arrivare al titolo, avresti dovuto mettere un preventivo che il Finico non è paul pierce

3- In tutto questo, almeno una scelta al draft di tutte quelle che abbiamo avuto, e non sono state poche, avresti dovuto azzeccarla. E invece attualmente non abbiamo niente. Niente di niente.

Poi, in questa fase di mercato, mi sbugiarderà E sarò il primo a dire che ha gabbato tutti. Però, non vedo grandi premesse.

Molto più probabile in questa stagione piace il suo mercato tutti quelli in scadenza e pure marcanen.

Infatti l’errore è stato a monte, quando 2 anni fa hai smobilitato la direzione era chiara, invece hanno messo su 2 stagioni abbastanza inutili perdendo tempo..
Se non fosse che abbiamo la prima 2026 protetta 1-8 probabilmente proverebbero a fare una stagione diversa… ma a questo punto credo che l’idea sia quella di scegliere alti (anche o finalmente altissimi) il prossimo anno…  tra l’altro c’è il prospetto di BYU che ha avuto la borsa di studio finanziata se non ho capito male da Smith… ma come per Flagg con il cavolo che potrebbe toccarci..

Poi, come sottolineato da Dino, presentarsi nel 2026/27 con spazio salariale e almeno un paio di giovani, prima o poi uno lo indovineranno si spera, abbastanza solidi per fare il quintetto della squadra..

L’incognita maggiore resta Markannen, non fitta con la timeline di cui abbiamo parlato, quindi o se ne fa un’altra stagione come questa (più fuori che dentro) oppure lo si scambia cercando di salire..

Però anche sul Draft ci sarebbero da capire tante cose, chi ci (gli) piace ?
Alla 5 pensano che uno tra Ace, Vj o Tre vada comunque bene ?
Ne vogliono 2? Ho letto che la 21 + Lauri con Phila per la 3 più qualche contratto di cui si vogliono liberare potrebbe essere un’idea, ma basterebbe ?
Anche gli Spurs magari possono essere intenzionati a parlare della 2, però forse abbiamo poco oltre a Markannen…

Diventa difficile capire, di certo spero che almeno a questo giro siano abbastanza attivi… non mi interessa entrare nelle trade per prendersi un paio di seconde future… e di certo non vorrei una stagione, la prossima, da 32 W per lasciare la pick a Okc… 

forgiarune
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da forgiarune » 22/05/2025, 20:40

Se dovessimo tenere la N.5 spero che sia ancora disponibile Edgecombe che secondo me può essere una bella presa perchè da come ne parlano e per il poco che ho visto mi sembra possa diventare un two-way player in una posizione dove abbiamo delle necessità evidenti. Altrimenti andrei con il più talentuoso rimasto e quindi Tre Johnson che potrebbe rivelarsi un buon scorer anche a livello nba. Spero non vadano su prospetti a lungo termine di Fears

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 03/06/2025, 13:33

Jazz hire Celtics Assistant GM Austin Ainge as new President of Basketball Operations…
Sarebbe il figlio di Danny..   :fischia:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”