Elway ha scritto: 04/02/2025, 0:23 Sì ma ok parliamone.
Hai avuto i soldini per il georgiano?
O li investi prendendo un pezzo da 90 o un giovane in prospettiva futura o vai filato a quest'estate.
Prendi Okafor l'ultimo giorno 2 ore prima della fine, ma che senso ha?!?!?
Ma lo sa il pappone che FORSE siamo lì lì per lo scudo o fa come Borlotti con 1/4 di Zico e 3/4 di Edinho?
Ha senso che numericamente ti serve un cambio per Neres.
Punto.
Si poteva far meglio? Direi di sì, assolutamente.
Più che altro, potevano evitare di incaponirsi su Garnacho e lavorare per bene su quelli che "tanto se non riesco a prendere Ciccio, ho sempre tempo..." - uno a caso tra i tanti: Saint-Maximin credo non si sia concretizzato perché "le pratiche" richiedevano appunto qualche giorno in più.
O meglio ancora, potevano prendere il sostituto prima che tutto il mondo sapesse che avevamo incassato 70 per Kvara. A quel punto tutti si sono sentiti in diritto di chiedere la luna per chiunque tu andassi a sondare.
Detto questo, la metà abbondante del "popolo" sta sfottendo Okafor prima ancora che il ragazzo abbia annusato l'aria di Castel Volturno. Atteggiamento che non mi piace per niente...
PS: stai tranquillo che questa estate il Napoli farà mercato, come è stato l'estate scorsa dove, vorrei ricordare, qualcosina è stata spesa..