Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da lebronpepps » 04/11/2020, 10:59

direi che avete scelto l'anno giusto per partire al rilento però, sia il campionato che il girone di Champions mi pare che stiano abbastanza aspettando l'Inter

in questo senso l'aver strappato il punticino nel recupero contro il Gladbach e contro il Parma, potrebbe risultare pesante, quando questa squadra andrà a regime (perchè prima o poi andrà a regime, c'è troppa qualità in questa rosa)

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 04/11/2020, 11:23

Logico che sia così però magari poi non basta più entrare a regime quando sarà troppo tardi, perché magari poi lo fanno anche le altre che qualitativamente sono più forti di noi e ti ritrovi come al solito a dover giocare un dentro o fuori che puoi andare bene come può andare male, in campionato avremmo dovuto mettere punti di distacco da una Juve in difficoltà e che fino a domenica non vinceva una partita sul campo dalla prima giornata invece ci troviamo un punto sotto, in Champions invece dovevamo almeno avere una vittoria per poterci giocare queste 2 con il real in modo più spensierato, perché come visto ieri sera nonostante un ottima partita poi L esperienza del real condita da nostri errori ha fatto la differenza e ora ti trovi a un dentro fuori già alla prossima se vuoi avere ancora in mano le sorti del tuo girone di champions

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 04/11/2020, 11:40

Il tempo c'è ma questa quadra è stata costruita male,non è migliorata rispetto all'anno scorso  se non in Hakimi al posto di Candreva.
Vidal, nonostante qui molti non la pensino così , non dico sia un acquisto sbagliato,ma non è l'uomo che ci voleva a centrocampo.
Su Conte ho finito gli insulti, non sta facendo niente che giustifichi il suo ingaggio.
Quando firmi certi contratti poi sai che sei legato mani e piedi, per cui la colpa non è dell'allenatore,ma di chi per averlo a tutti i costi lo ha strapagato.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 04/11/2020, 11:49

Secondo me Vidal non è un acquisto sbagliato, ma in questo momento della sua carriera non può essere un titolare fisso, giocarle tutte e interamente anche quando gioca male. Poi vabe sicuramente non può essere un mediano davanti alla difesa...

In tutto questo vedendo quanto ha pianto per averlo, come se fosse il Vidal del 2013, Conte lo metterà sempre, tranne forse quando non è zoppo

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 04/11/2020, 13:01

No, Small, l'anno scorso giocavamo bene. Mi divertivo come da anni non succedeva. Quest'anno giro su altri canali, con il Parma ho spento, ieri ho guardato Diretta Gol. E Conte non fa il Conte, non lo vedo con la giusta incazzatura. Se no basterebbe rigiocare come qualche mese fa. Candreva Out Hakimi In. Non credo giocheremo peggio...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 04/11/2020, 18:02

Il problema è non aver mai avuto a disposizione la squadra per giocare come dici tu con hakimi per candreva, tra mercato infortuni e covid ad oggi
Handanovic skriniar devrij bastoni hakimi barella vidal brozovic/Gagliardini young lauraro lukaku (per me è la formazione che vuole far giocare) non si è mai vista, i punti persi sono tanti ma da qui a deprimersi ne passa

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 04/11/2020, 23:50

Bonaz ha scritto: 04/11/2020, 13:01 No, Small, l'anno scorso giocavamo bene. Mi divertivo come da anni non succedeva. Quest'anno giro su altri canali, con il Parma ho spento, ieri ho guardato Diretta Gol. E Conte non fa il Conte, non lo vedo con la giusta incazzatura. Se no basterebbe rigiocare come qualche mese fa. Candreva Out Hakimi In. Non credo giocheremo peggio...

No, Bonaz. Non giocavate bene (qualunque cosa voglia dire) l’anno scorso.
Ti divertivi come da anni non succedeva per un motivo: vincevate...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 05/11/2020, 7:07

RizzK8 ha scritto: 04/11/2020, 23:50
Bonaz ha scritto: 04/11/2020, 13:01 No, Small, l'anno scorso giocavamo bene. Mi divertivo come da anni non succedeva. Quest'anno giro su altri canali, con il Parma ho spento, ieri ho guardato Diretta Gol. E Conte non fa il Conte, non lo vedo con la giusta incazzatura. Se no basterebbe rigiocare come qualche mese fa. Candreva Out Hakimi In. Non credo giocheremo peggio...

Insomma, questione di punti di vista. Non dico tutte le gare, ma in molte io mi sono divertito a guardarle, soprattutto in EL. E poi avevi sensazioni diverse, positive. Oggi no, partiamo spenti ed arriviamo ancor più mosci

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 05/11/2020, 8:40

L'anno scorso comunque c'era un'idea di gioco ,non spettacolare,ma funzionale.
A questo punito visto che  Conte il trequartista lo vede come  le mosche nella minestra, che si torni al suo amato 3-5-2 con le due mezzali e Brozo in mezzo, forse servirebbe anche a togliere Vidal dalla zona pericolosa e renderlo più efficace spostandolo un po' più avanti.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 05/11/2020, 13:05

Bonaz ha scritto: 05/11/2020, 7:07
RizzK8 ha scritto: 04/11/2020, 23:50

Insomma, questione di punti di vista. Non dico tutte le gare, ma in molte io mi sono divertito a guardarle, soprattutto in EL. E poi avevi sensazioni diverse, positive. Oggi no, partiamo spenti ed arriviamo ancor più mosci

Anche io... le 3 di EL in agosto. Perchè ci si arrivava dopo una settimana di preparazione e di recupero energie.

Le altre, anche no.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 05/11/2020, 13:07

PITTER ha scritto: 05/11/2020, 8:40 L'anno scorso comunque c'era un'idea di gioco ,non spettacolare,ma funzionale.
A questo punito visto che  Conte il trequartista lo vede come  le mosche nella minestra, che si torni al suo amato 3-5-2 con le due mezzali e Brozo in mezzo, forse servirebbe anche a togliere Vidal dalla zona pericolosa e renderlo più efficace spostandolo un po' più avanti.

Contro il Real era già 3-5-2 con vertice basso, però. Prima Vidal, poi Brozo.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/11/2020, 14:05

l'errore è stato non cacciare il parrucchino questa estate, quando è andato in delirio. c'era allegri bello pronto, invece si è voluto insistere con il talebano. che quando le cose van bene fa il suo, quando va male non è in grado di cambiare l'andazzo.
e inutile lamentarsi di kolarov, d'ambrosio, o darmian, perchè li ha voluti lui eh.
barella trequartista lo mette lui.
idem i terzini come dc li ha voluti lui eh.
la quarta punta non so chi volesse lui, ma di sicuro pinamonti non è roba da inter. e infatt finisce per metterci perisic li, che stendiamo un velo pietoso su come rende. ma si sa, il 3-5-2 non si cambia, caschi il mondo.
tutte robe già ampiamente previste settimane fa.
tanto lo sappiamo tutti, che prima o dopo torna a delirare

p.s. vidal non è più manco lontanamente il giocatore di 4-5 anni fa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/11/2020, 15:09

lele_warriors ha scritto: 05/11/2020, 14:05 l'errore è stato non cacciare il parrucchino questa estate, quando è andato in delirio. c'era allegri bello pronto, invece si è voluto insistere con il talebano. che quando le cose van bene fa il suo, quando va male non è in grado di cambiare l'andazzo.
e inutile lamentarsi di kolarov, d'ambrosio, o darmian, perchè li ha voluti lui eh.
la quarta punta non so chi volesse lui, ma di sicuro pinamonti non è roba da inter. e infatt finisce per metterci perisic li, che stendiamo un velo pietoso su come rende. ma si sa, il 3-5-2 non si cambia, caschi il mondo.

Ma magari torna a delirare, sta versione aziendalista ha gia rotto il cazzo. Poi a fine stagione si possono anche mandare tutti a fanculo, ma io sta accidia in campo e fuori (perche' comunque una societa' seria dopo il rigore non dato contro il Parma si sarebbe fatta sentire) non la sopporto piu

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/11/2020, 16:40

non so cosa tu intenda per versione aziendalista o meno. intendi solo i suoi deliri davanti ai microfoni? perchè per quello basta aspettare che prima o dopo arriva.
quello che fa invece dentro al campo non penso centri nulla, semplicemente è antonio conte, nel bene e nel male, come si sa da anni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 05/11/2020, 17:14

lele_warriors ha scritto: 05/11/2020, 14:05 l'errore è stato non cacciare il parrucchino questa estate, quando è andato in delirio. c'era allegri bello pronto, invece si è voluto insistere con il talebano. che quando le cose van bene fa il suo, quando va male non è in grado di cambiare l'andazzo.

hai ragione,ma come ho già scritto cacciare un allenatore con un contratto così pesante non è facile, data anche la situazione economica attuale, con prevedibili cali di fatturato. Tieni presente che  a libro paga abbiamo ancora Spalletti...
Su Vidal concordo pienamente ,giocatore ad oggi assolutamente "normale" non il top player di Juve e Bayern.

Bloccato

Torna a “Calcio”