ilmago ha scritto: 26/07/2018, 15:47
Intanto un colpo da
condor che potevamo (e per me dovevamo) fare era prendere Badelj a zero.
Classe '89, buon regista ed esperto della serie A; oltre ad esser amico di merenda di Brozo & Perisic.
Anche avesse chiesto un triennale, io l'avrei preso volentieri.
Piuttosto che spendere altri 20 o 30mil per un cc più muscolare ma ancora tutto da testare (Herrera?)
Ok che per Luciano Brozovic sarà il nostro regista, però avere un'alternativa e/o comunque prendere un 29enne già rodato non mi sarebbe dispiaciuto.
Specie se i cambi a centrocampo si chiamano Borja e...il nulla.
edit: E intanto 8mil (+17 di riscatto) per il prestito di Vrsacoso. Bah. 8 milioni che non si sa se riscatteremo (anche perché per me lui è tutto fuorché un fenomeno..
Se sono vere le cifre per Versaljko è chiaro che è un acquisto in due rate...non puoi pagare un prestito 8 miloni se non pensi di riscattarlo.
Sono d'accordo con te anche a me il croato non fa impazzire,ma non è che sul mercato ci siano tutti 'sti terzini....Darmian è peggio,Zappacosta il Chelsea l'ha pagato 30 barboni e non penso che lo possa vendere a meno di 25 e poi comunque è un altro mediocre.
Occorre un cc con le palle,ma quei pochi buoni costano un botto.A me non dispiace Barella,se si da una calmatina secondo me diventa forte,ma anche qui un trentello pare non bastare.
Calendario facilino all'inizio,ma tremendo alla fine.Non se lotteremo per lo scudo,ma se così fosse l'ultimo mese di campionato me lo vedo nello studio del mio cardiologo....