Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Per me è rosso sacrosanto. Il giallo a candreva ci poteva stare, ma nulla di che non averlo dato. A mio avviso c'era il rosso per barella, intervento parecchio pericoloso.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 15/09/2019, 14:32Ah, grazie, siam d’accordo allora.Rico Tubbs ha scritto: 15/09/2019, 14:18
Chissa' il dito in culo di Neqrouz a Pippo come sarebbe stato affrontato dalla VAR
Partendo dal fatto che per me andava espulso dal mondo del calcio un paio d'anni fa, e non ultimo per la porcheria che ha fatto per causare poi il fallo a Lasagna, quello e' chiaramente un intervento da rosso, non so cosa abbia visto l'arbitro. Poco dopo comunque ha compensato con quella porcheria del fermare Lautaro lanciato in porta perche' c'era Aristoteles che faceva finta di essersi fatto male nell'area dell'Udinese.
Perchè stranamente non ho sentito nessuno parlarne oggi.
La cosa su cui sono più d’accordo è l’espellerlo per il controllo che causa la palla persa e il fallo
Ma sai si parla sempre di quello che ci conviene. Come per esempio l'errore grossolano del fermare Lautaro sulla finta morte di Aristoteles che solo Bonaz ha citato. Tra l'altro, su cose di cui non ho sentito commenti, ad esempio sto ancora aspettando un tuo commento sulla prestazione del centrocampista non esotico (cit.), dopo che ieri ti avevo lanciato l'amo

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Me l’hai lanciato di sabato e di sera, non posso rendere al meglio. Fosse stato di domenica e di pomeriggio e in primavera avrei sicuramente abboccato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Ma il rigore dato al genoa? Ne parliamo? Ah il var non funzionava...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Da un replay sembrava che non l'avesse preso, dagli altri sembrava netto. Torna una mia grande battaglia. Che immagini hanno guardato? bohsteve ha scritto: 15/09/2019, 16:34Ma il rigore dato al genoa? Ne parliamo? Ah il var non funzionava...

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Nessuna... non funzionava per davvero... fabbri si è scusato con Percassi Jr a fine partita dicendo che non andava in quel momento il var. Siamo alle comiche.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
ghista ha scritto: 15/09/2019, 12:21Bonaz ha scritto: 15/09/2019, 11:25Qualcuno ha capito perché verso la fine di Inter Udinese han fermato al limite dell’area un nerazzurro diretto a rete con un difensore friulano a terra nell’area piccola?
Si vede chiaramente che sta per rialzarsi, vede che l’attaccante interista ha rubato palla e si ributta a terra dolorante.
Me lo sto chiedendo da ieri sera in effetti, forse perchè era vicino alla porta e poteva ostacolare il portiere
Eh, ma poi ha dato palla all'Udinese

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
comunque oh, manco vincere fa bene agli Juventini, che poi appena rimediano un pareggicchio vengono a sfogare il testosterone con i temperini
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Vorrei sapere i vostri pareri sull'espulsione di Stepinski (giallo, secondo me, a essere severi), espulsione di Calabria (meglio per noi) ma anche sul fatto che non abbia fermato il tutto considerato il fuorigioco netto di due giocatori dell'Hellas.
Never underestimate the heart of a champion.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
il rosso a de paul è sacrosanto, è un asino ed è rosso sempre.
più che altro se proprio si voleva fare il puntiglioso, si poteva dire due paroline su barella. ma su de paul proprio no.
più che altro se proprio si voleva fare il puntiglioso, si poteva dire due paroline su barella. ma su de paul proprio no.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
rodmanalbe82 ha scritto: 16/09/2019, 1:27Vorrei sapere i vostri pareri sull'espulsione di Stepinski (giallo, secondo me, a essere severi), espulsione di Calabria (meglio per noi) ma anche sul fatto che non abbia fermato il tutto considerato il fuorigioco netto di due giocatori dell'Hellas.
Per me rosso ineccepibile.
Come era rosso la spinta del veronese su Chalanoglu, dopo la concessione del rigore.
Sull'offside nell'azione al rosso di Calabria, resto tutt'ora senza una risposta.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
A Stepinski rosso, fustigazione su pubblica piazza, e interdizione di tutti i parenti a calpestare il suolo italiano.esba ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto: 16/09/2019, 1:27Vorrei sapere i vostri pareri sull'espulsione di Stepinski (giallo, secondo me, a essere severi), espulsione di Calabria (meglio per noi) ma anche sul fatto che non abbia fermato il tutto considerato il fuorigioco netto di due giocatori dell'Hellas.
Come era rosso la spinta del veronese su Chalanoglu, dopo la concessione del rigore.
Sull'offside nell'azione al rosso di Calabria, resto tutt'ora senza una risposta.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
stepinsky ha giocato a calcio. roba da giallo, ovviamente chi fa i regolamenti non conosce il gioco. as usual.
comunque io sto ancora ridendo per il ceffone, stile mamma incazzata, di de paul a candreva. l'immediatezza del gesto in rsposta alle sbruffoncellate di candreva è encomiabile.
comunque io sto ancora ridendo per il ceffone, stile mamma incazzata, di de paul a candreva. l'immediatezza del gesto in rsposta alle sbruffoncellate di candreva è encomiabile.
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Esba non è fuorigioco quello. La palla non arriva agli attaccanti, non c'entra se è diretta verso di loro. Sono in posizione passiva, perchè non disturbano fisicamente il difensore. Poi la giocata di Romagnoli rimette tutti in gioco.esba ha scritto: 16/09/2019, 9:38rodmanalbe82 ha scritto: 16/09/2019, 1:27Vorrei sapere i vostri pareri sull'espulsione di Stepinski (giallo, secondo me, a essere severi), espulsione di Calabria (meglio per noi) ma anche sul fatto che non abbia fermato il tutto considerato il fuorigioco netto di due giocatori dell'Hellas.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"