Il Pesky a sto giro ci ha detto contro.
Poi SW meraviglioso e per fortuna smontiamo Gausman (che lancia troppe fb... ekkekkazzo... un po' di varietà dai...) perché alla fine gli uccellini arrivano (e arrivano sempre, diosanto...) e quando ci giochiamo un one-run game son kazzi...
- a bullpen loro non paragonabile al nostro, né quality né depth
- b quando occorre giocarsela un po' col manico, Buck si infila JF nel taschino e lo tiene buonino
Oh, per quanto detesti i raggetti del campo di plastica, per quanto quelli a righine... NON RIESCO proprio a farmi stare sulle palle gli Orioles...
Sono bravi diamine.
Hanno giocatori meravigliosi... Machado è un "mio" player da sempre... Adam Jones mi rappresenta con un modo di giocare splendido... su Ventura disse "He wants to be Pedro Martinez. Cool, be Pedro Martinez... Go out there and have a damn sub 2.00 (ERA) like Pedro Martinez. Don’t go out there to hurt somebody. That is what Pedro didn’t do. So, hopefully the league catches on to it. I’ve got Manny’s fine and the rest is history. Manny is not at fault for nothing. You get hit with 95 or 98 and see what you do.”
Buck ha sta faccia da invasato indignato che non si sostiene, poi ha pure allenato di là, ma è un Gigante... non scazza una mossa e sono anni che produce stagioni sublimi con Roster zoppi...
Poi hanno Duquette, che io non dimentico essere stato l'Architetto dei Cavalierichefecerol'impresa... oscurato forse da Theo (ah Theo...

Sinceramente, e non sto piangendo, credo che loro e i Jays abbiano qualcosa in più di noi...
Occorre vedere come e quanto ci rinforziamo in estate ma al momento, forse drogato dagli scontri diretti, ho codesta impressione...