PITTER ha scritto:De Boer ha le sue colpe è chiaro,ma se Santon fa la cagata se Kondogbia entra in campo in stato comatoso,se Murillo sembra suo fratello scemo,se al vertice della Società c'è un indonesiano che capisce di calcio come io di fisica nucleare e che in aggiunta è anche in uscita,mi dite cosa risolviamo a cacciare per l'ennesima volta l'allenatore?
Ve lo dico io:a dare ulteriori alibi a questi omuncoli che vestono la nostra maglia,perchè tanto la colpa è sempre del tecnico che,poverini,non li sa schierare e che non li capisce psicologicamente.
Poveri sfigati,loro ce la mettono tutta ma il cattivo allenatore non li allena bene,non riesce a tirar fuori l'enorme talento di cui sono dotati,non riesce a spiegargli che le partite durano 90' e non solo 45....
Poveri cocchi,cacciamo subito il cattivone de Boer,non vorremmo mai che se lo sognassero di notte...
Concordo. E, anzi, mi pare che qui stia mancando una voce societaria forte. Una voce che dica:
"Caro Handa, tu che ti credi il migliore del mondo, chi cazzo ti credi di essere? Caro Miranda, il tuo ruolo è non fare cagate difensive e non farle fare ai tuo compagni di reparto. Tra parentesi, nnon vi sta riuscendo nemmeno il vostro dovere, quindi per cortesia pensate a quello e non a volere imporre il tipo di gioco che volete voi per fare meno fatica.
Perchè con episodi sfigati, magagne da sistemare, correzioni da apportare ma qualcosa finchè si è giocato secondo le idee dell'allenatore si è visto. Da quando avete deciso che sapete meglio voi come si fa, perdiamo più di prima e nemmeno siamo pericolosi davanti. Quindi poche pugnette, l'allenatore ve lo tenete per i prossimi due anni e finche non ne vincete 3 di fila tutti in ritiro".