anima_ardente ha scritto:stepmarbury3 ha scritto:
con questo tipo di campagna acquisti dovremmo solo stappare quello buono
Sinceramente mi aspetterei qualcosa in più.
Nel senso che cosi la squadra sarebbe ringiovanita ma non rafforzata.
Inoltre se devo rinunciare a Onana non mi basta il solo Lukaku. Vorrei o un difensore forte (non certo Demiral) o un esterno destro più forte di Dumfries (Hakimi/Cancelo

).
Allora si che mi potrei ritenere soddisfatto e farmi passare il dolore per la cessione di Onana

Se invece dobbiamo essere contenti perché non viene smantellata mezza squadra allora accontentiamoci.
Devi però considerare che Onana lo vendi per comprare lukaku (speriamo) e i suoi sostituti (perché sembra ne vogliano uno esperto e uno di prospettiva), perché lukaku non te lo prestano più...
Con brozovic ti sei pagato Frattesi (ancora da testare in un top team, ma con 7-8 anni in meno, e 8 lordi di stipendio in meno...)
Con pirola ti sei in pratica ripagato bisseck.
Hai cambiato dzeko con thuram, che ti costa meno di stipendio e ha 10 anni in meno.
Abbiamo speso 4 per riscattare acerbi.
Soldi per un laterale destro come quelli nominati non ci sono sicuramente, a meno di altre cessioni eccellenti, che però aprirebbero altri buchi da coprire.
A meno di affari creativi a livello finanziario samardzic ce lo possiamo scordare, e dovremo forse accontentarci di pereyra, che all'occorrenza potrebbe pure fare il laterale destro, o di kamada se il Milan lo molla e abbiamo un posto da extra.
Fabbian era un'alternativa Ma giustamente lo manderanno a giocare.
Come quarta punta ci toccherà tenere correa, che al momento forse manco sua madre vorrebbe.
Come difensore invece credo ci possa toccare veramente demiral se a fine mercato non ha avuto offerte e lo dannoin prestito senza obbligo, con darmian che su sdoppierà in base alle necessità.
Come laterale magari arriverà qualcuno in prestito, ma credo possa essere solo un tappabuchi di emergenza stile bellanova o peggio.
L'unico altro budget da spendere potrebbe arrivare da gosens, ma non mi aspetto grandi cifre dato che in caso servirebbe un suo sostituto
Probabilmente sulla carta sei meno forte dello scorso anno per vari fattori ma sei più futuribile, e ci serviva come il pane dato che immagino avessimo un'età media tra le più alte se non la più alta in assoluto.