NBA, il topic generalista
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Re: NBA, il topic generalista
Mantengono il protocollo rigido post positività ma almeno con coerenza irrigidiscono anche il pre.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Una rivoluzione pazzesca
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Ha senso. O fermi solo i positivi oppure limiti le libertà degli addetti ai lavori. Un protocollo sui tracciamenti così rigido era in contraddizione con le possibilità di movimento dei dipendenti del carrozzonenonsense ha scritto:Una rivoluzione pazzesca
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
datruth34 ha scritto: 12/01/2021, 20:57 https://twitter.com/ShamsCharania/statu ... 58144?s=19
Mantengono il protocollo rigido post positività ma almeno con coerenza irrigidiscono anche il pre.
Mi sembra una formalità non-sense (non l’utente), come il fatto che i giocatori in panchina debbano portare la mascherina e poi entrano in campo e sudano uno addosso all’altro.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Partiamo dal presupposto che giocare si deve giocare. Come per tutti gli altri sport, ed è appurato che è più pericoloso stare vicini a una persona per un tot di minuti piuttosto che farci sport assieme. Altrimenti il Napoli dopo aver giocato col Genoa avrebbe dovuto avere mezza squadra positiva e invece no. Per tutto ciò che concerne il fuori dal campo applicano le linee guida mondiali sul virus.Hotel Supramonte ha scritto:datruth34 ha scritto: 12/01/2021, 20:57
Mi sembra una formalità non-sense (non l’utente), come il fatto che i giocatori in panchina debbano portare la mascherina e poi entrano in campo e sudano uno addosso all’altro.
Non è che siccome giocano allora per il resto possono fare come vogliono.
È come la storia del virus che non infetta a mezzogiorno e al contrario infetta la sera. Semplicemente si cerca di limitare il rischio per quel che si può fare.
Se giocano decidono di accettare il rischio sul campo ma non quello fuori dal campo che, al contrario del primo, si può limitare notevolmente.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Altra cosa: non devono dare adito ad attacchi legati alla poca attenzione. Poi non c'è nessun non sense perché il protocollo troppo stringente secca metà squadra in due giorni. Due giocatori dei celtics sono stati fermati perché stavano in macchina con Timelord senza mascherina. Carsen Edwards che invece l'aveva non è stato fermato.
L'obiettivo è fare in modo che siano costretti a fermare meno gente possibile.
C'erano solo due modi: o questo oppure quello di fermare solo i positivi accertati ma continuare come prima.
L'obiettivo è fare in modo che siano costretti a fermare meno gente possibile.
C'erano solo due modi: o questo oppure quello di fermare solo i positivi accertati ma continuare come prima.
-
- Senior
- 31
- 134
Quello che però mi chiedo è: ha senso fermare uno che sta vicino ad un positivo senza mascherina se i giocatori sono testati ogni giorno, anche due volte al giorno?
Proprio perché hai questa possibilità di testing ultra rapido e continuato, non vedo il senso di un protocollo che fermi i giocatori solo perché l'hanno violato e non quando sono positivi (dato peraltro che molti, vedi KD, l'hanno già avuto e non si sa, o comunque è molto difficile, possano riprenderlo).
Se l'obiettivo è quello di fare sì che i giocatori rispettino il più possibile le regole, basterebbe mettere multe correlate allo stipendio per chi viola il protocollo. Ma fare saltare delle partite significa falsare la stagione e rendere il prodotto inguardabile, dato che metà delle partite quest'anno sono dei blowout e quando non li sono è perché entrambe le squadre giocano con le terze linee.
Proprio perché hai questa possibilità di testing ultra rapido e continuato, non vedo il senso di un protocollo che fermi i giocatori solo perché l'hanno violato e non quando sono positivi (dato peraltro che molti, vedi KD, l'hanno già avuto e non si sa, o comunque è molto difficile, possano riprenderlo).
Se l'obiettivo è quello di fare sì che i giocatori rispettino il più possibile le regole, basterebbe mettere multe correlate allo stipendio per chi viola il protocollo. Ma fare saltare delle partite significa falsare la stagione e rendere il prodotto inguardabile, dato che metà delle partite quest'anno sono dei blowout e quando non li sono è perché entrambe le squadre giocano con le terze linee.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
se vogliono andare avanti, l'unica è fare una mini bolla per ogni squadra e misure restrittive, con senso o meno devi essere più rigido possibile, altrimenti non riesci a controllare nulla... a quel punto, visto che come dici giustamente vengono controllati di continuo, non dovrebbero giocare i soli positivi

Qui si vola, in basso a sinistra un certo Kai Irving e sopra di lui Miranda di Sex and the City.
What a time to be alive.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Facile gestire 16 squadre nella bolla.
Difficile gestirle con spostamenti come in una normale rs.
Resta la Lega meglio organizzata al mondo, ma la NFL ha dimostrato che pure loro sono molto sul pezzo, guadagnando ai miei occhi molti punti di gap verso Silver&Co.
Nuovo protocollo che in alcuni punti trovo poco comprensibile.
Difficile gestirle con spostamenti come in una normale rs.
Resta la Lega meglio organizzata al mondo, ma la NFL ha dimostrato che pure loro sono molto sul pezzo, guadagnando ai miei occhi molti punti di gap verso Silver&Co.
Nuovo protocollo che in alcuni punti trovo poco comprensibile.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Ma Irving che problemi ha?
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Su Irving ci andrei con i piedi super piombati, non sappiamo se ci sono problematiche legate alla salute mentale della persona.
Non è una situazione alla Harden per intenderci, cioè giocatore scontento a fine contratto che vuole andare in un posto figo e fa i capricci.
Di certo bisognerebbe andare fino in fondo alla cosa,capire cosa gli è successo,purtroppo dubito succederà
Non è una situazione alla Harden per intenderci, cioè giocatore scontento a fine contratto che vuole andare in un posto figo e fa i capricci.
Di certo bisognerebbe andare fino in fondo alla cosa,capire cosa gli è successo,purtroppo dubito succederà
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
E ma quel pirla di Ainge se l’è fatto scappare.
Come Horford.
Come Heyward.
Come Horford.
Come Heyward.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
Longinus ha scritto: 13/01/2021, 13:52 Su Irving ci andrei con i piedi super piombati, non sappiamo se ci sono problematiche legate alla salute mentale della persona.
Addirittura pensi problemi di livello più alto? Di gente particolare nell'NBA ce n'è, lui lo ha detto chiaramente che ci sono cose più importanti del basket (un paio d'anni fa).
Ha aiutato economicamente un sacco di persone durante la pandemia, durante le questioni relative agli omicidi di uomini e donne nere.
Ci fossero davvero problemi di quel tipo credo sarebbero venuti fuori in questi anni.
Poi oh, non possiamo saperlo, di sicuro dovrebbe comunicare meglio con la sua squadra ma nel momento nel quale gli dice che è fuori per motivi personali sta a loro poi valutare se permetterglielo o meno.