acp ha scritto: 04/10/2018, 19:12TD deve scontare un'altra partita di squalifica, tornerà contro washington.
molto bene per palardy, sempre preciso e affidabile anche in situazioni delicate. buon contratto.
molto curioso di vedere gli esordi di eric reid e curtis samuel. byrd è un upgrade nei ritorni. trai rimane una buonissima guardia e il suo ritorno è positivo. il tamarro potrà divertirsi. difensivamente mi aspetto dei netti passi avanti rispetto alle prestazioni mediocri delle ultime partite.
Oggi si è rivisto anche Olsen

Spero si possa "gestire" il rientro degli infortunati, in modo da evitare ricadute.
Il rientro di Turner significa la panca (credo) per Larsen, mi spiace perchè ha dimostrato ampiamente di poter far parte della OL titolare che ha fatto bene nelle ultime 2 gare. Per lui l'anno prossimo il posto da centro titolare credo sia più che meritato e guadagnato.
La difesa in queste prime 3 gare è un po' la nota dolente, soprattutto come già detto nel reparto LB. Il rientro di Davis è da verificare, soprattutto per le 35 primavere che si porta dietro.
Thompson si giocherà gli snaps da LB con il #58 e con il #41 se verrà impiegato come lo scorso anno nello slot (soluzione) che non mi convince se deve marcare un WR rapido.