Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
Rumors di interessamento per Lavine (spero di no), Ingram (boh) e Tobias Harris (LOL)…
inoltre sembra che Kessler sia cedibile, nel caso probabile prendere Edey al Draft..
Come si possa tenere in campo difensivamente Edey nella NBA del 2024 non lo so, ma vediamo..
inoltre sembra che Kessler sia cedibile, nel caso probabile prendere Edey al Draft..
Come si possa tenere in campo difensivamente Edey nella NBA del 2024 non lo so, ma vediamo..
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Un anno fa qualcuno scherzando ma non troppo diceva che la gemella Kessler valesse da solo la trade di Gobert, arrivando a giocare il mondiale. Come cambiano le cose in 12 mesiDavid Ginola 14 ha scritto: 22/06/2024, 20:20 Rumors di interessamento per Lavine (spero di no), Ingram (boh) e Tobias Harris (LOL)…
-
- Senior
- 12
- 47
Io non ricordo se fossj io, ma tendo a pensarla ancora nella medesima maniera.
Dire che i problemi dei jazz passano dal lungo onestamente fa sanguinare gli occhi.
Cosi come il gobert miglior difensore della lega.
Dire che i problemi dei jazz passano dal lungo onestamente fa sanguinare gli occhi.
Cosi come il gobert miglior difensore della lega.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Ma chi ha detto che Kessler è il problema dei Jazz? Dai Dino fai il bravo 
E' innegabile che Kessler non abbia avuto la crescita che ci si aspettava nel suo secondo anno. Che non significa Kessler bidone, ma di sicuro non si pronosticava un'annata da 22 start con una regressione in tutte le statistiche.

E' innegabile che Kessler non abbia avuto la crescita che ci si aspettava nel suo secondo anno. Che non significa Kessler bidone, ma di sicuro non si pronosticava un'annata da 22 start con una regressione in tutte le statistiche.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Per me semplicemente è stato troppo alto l'hype creatosi attorno a Kessler il primo anno, complice anche la stagione non eccelsa dei TW di Gobert
Poi Kessler è tornato nella normalità, magari con un lieve calo come succede spesso ai secondo anno
Ma il problema è di aspettative
Poi Kessler è tornato nella normalità, magari con un lieve calo come succede spesso ai secondo anno
Ma il problema è di aspettative
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Rumors parlano della volontà dei Jazz di salire alla #3 o alla #5 per Stephon Castle...vediamo se sarà così.
-
- Rookie
- 1
- 20
In generale sono molto curioso di capire come si muoverà Ainge. Tra pick attuali e future, cap space e qualche giocatore che potrebbe avere mercato (tipo Sexton e Clarkson) ci potrebbero essere molti movimenti e si capirà che direzione vorrà prendere la dirigenza.
La voce che sta rimbalzando oltreoceano di provare a salire al draft per arrivare a Stephon Castle mi sembra molto interessante perchè mi sembra proprio il prototipo di giocatore ideale da mettere di fianco a Keyonte George.
Poi ci serve un ala atletica che sappia difendere e tirare sugli scarichi almeno perchè in quel ruolo dopo l'addio di Fontecchio siamo messi malissimo.
La voce che sta rimbalzando oltreoceano di provare a salire al draft per arrivare a Stephon Castle mi sembra molto interessante perchè mi sembra proprio il prototipo di giocatore ideale da mettere di fianco a Keyonte George.
Poi ci serve un ala atletica che sappia difendere e tirare sugli scarichi almeno perchè in quel ruolo dopo l'addio di Fontecchio siamo messi malissimo.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ainge invece è stato immobile…
Detto questo, Cody e Collier alla 29 vanno bene..
Detto questo, Cody e Collier alla 29 vanno bene..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Tante voci su ieri notte…
Di certo sembra che siamo arrivati a chiedere la 4 agli Spurs ma non è andata, a quel punto siamo diventati fiduciosi, saltato Castle, che Cody potesse arrivare alla 10..
Poi anche dopo abbiamo provato a salire, ma anche lì hanno capito che alla 29, qualcosa di interessante sarebbe potuto arrivare..
Ora vediamo stasera, Furphy, Smith, Filiposwky, con la 32 c’è roba decente…
Sulla stagione: la cosa intelligente da fare sarebbe quella di buttarli in campo tutti, vincere 25 partite, una più una meno, e scegliere in top 5… ma già prevedo un paio di arrivi inutili, che ci faranno lottare per il play in… spero di essere smentito..
Di certo sembra che siamo arrivati a chiedere la 4 agli Spurs ma non è andata, a quel punto siamo diventati fiduciosi, saltato Castle, che Cody potesse arrivare alla 10..
Poi anche dopo abbiamo provato a salire, ma anche lì hanno capito che alla 29, qualcosa di interessante sarebbe potuto arrivare..
Ora vediamo stasera, Furphy, Smith, Filiposwky, con la 32 c’è roba decente…
Sulla stagione: la cosa intelligente da fare sarebbe quella di buttarli in campo tutti, vincere 25 partite, una più una meno, e scegliere in top 5… ma già prevedo un paio di arrivi inutili, che ci faranno lottare per il play in… spero di essere smentito..
-
- Senior
- 12
- 47
Mr. Sloan ha scritto: 25/06/2024, 9:24 Ma chi ha detto che Kessler è il problema dei Jazz? Dai Dino fai il bravo
Mi sono spiegato male.
Io non lo vedo nemmeno calato.
Io ho visto proprio una squadra senza capo ne coda e fatico a pensare che il suo sia un ridimensionamento o una naturale conseguenza. Per me è lo stesso giocatore di sistema (come lo è Gobert) che funziona quando tutto gira. Come Gobert.
La squadra di quest'anno a tratti è stata davvero davvero davvero inguardabile.
Kessler è il classico giocatore che in questo contesto salta.
Come Gobert lo scorso anno a Minni che con le dovute proporzioni ed un minutaggio mai in discussione ha visto calare le statistiche in maniera imbarazzante.
I jazz almeno due stagione fa a lunghi tratti in campo ci sono stati. Nonostante un record conclusivo deficitario.
L'anno appena passato no. Schifo totale.
Io Kessler non lo cederei mai mai proprio.
-
- Rookie
- 1
- 20
Io invece spero che Ainge faccia qualche mossa per aumentare il livello della squadra e provare a tornare ad essere da playoff. Questo per fare un passo alla volta e vedere come si sviluppa la squadra.
Poi capisco chi spera di tankare ancora per provare ad accumulare talento ma personalmente non è una strada che prenderei adesso dopo 2 anni "strani" . In entrambe le stagioni abbiamo galleggiato in zona playin per poi cedere qualche pezzo a Febbraio per tirare su qualche pick futura e concludere la stagione in lottery senza però mai essere tra le peggiori. Questa cosa avrebbe avuto senso farla il primo anno, adesso secondo me non ne ha più tanto.
Io vorrei vedere un roster migliorato, vorrei vedere lo sviluppo dei giovani presi negli ultimi due anni e capire cosa possono diventare (Keyonte, Kessler, Hendricks e Sensabaught). Poi sono curioso di quelli presi adesso che però immagino abbiano bisogno di tempo.
Però aggiungere un paio di pezzi di un certo tipo (Dejounte Murray ad esempio e un bella SF) secondo me ci darebbe una dimensione diversa e anche la valutazione del materiale che già hai avrebbe molto più senso in un contesto quantomeno competitivo (nel senso che lotti per qualcosa). Markkanen va rinnovato
Poi capisco chi spera di tankare ancora per provare ad accumulare talento ma personalmente non è una strada che prenderei adesso dopo 2 anni "strani" . In entrambe le stagioni abbiamo galleggiato in zona playin per poi cedere qualche pezzo a Febbraio per tirare su qualche pick futura e concludere la stagione in lottery senza però mai essere tra le peggiori. Questa cosa avrebbe avuto senso farla il primo anno, adesso secondo me non ne ha più tanto.
Io vorrei vedere un roster migliorato, vorrei vedere lo sviluppo dei giovani presi negli ultimi due anni e capire cosa possono diventare (Keyonte, Kessler, Hendricks e Sensabaught). Poi sono curioso di quelli presi adesso che però immagino abbiano bisogno di tempo.
Però aggiungere un paio di pezzi di un certo tipo (Dejounte Murray ad esempio e un bella SF) secondo me ci darebbe una dimensione diversa e anche la valutazione del materiale che già hai avrebbe molto più senso in un contesto quantomeno competitivo (nel senso che lotti per qualcosa). Markkanen va rinnovato
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ma proprio perché abbiamo un roster pieno di giovani avrebbe poco senso prendere, il o i, veterano/i di turno per fare cosa, arrivare 10º ad Ovest sprecando asset ?
Son 3 anni che parli di Murray, che non mi dispiace, ma:
a) quanto costerebbe ?
b) pensi che Atlanta lo venda ?
Con Murray e una Sf (ma chi ?) Al massimo lotti per i play in e non vedi i giovani…
Io eviterei..
Markannen si può anche rinnovare, non è che se lo rinnovi vinci 40 partite, la squadra è quella che è se metti in campo i tanti giovani..
Son 3 anni che parli di Murray, che non mi dispiace, ma:
a) quanto costerebbe ?
b) pensi che Atlanta lo venda ?
Con Murray e una Sf (ma chi ?) Al massimo lotti per i play in e non vedi i giovani…
Io eviterei..
Markannen si può anche rinnovare, non è che se lo rinnovi vinci 40 partite, la squadra è quella che è se metti in campo i tanti giovani..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Filipowsky con la 32….
-
- Rookie
- 1
- 20
Era un nome che dai vari mock veniva dato anche in tardo primo giro.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Che
che però fa scopa con il finnico...forgiarune ha scritto: 27/06/2024, 23:22
Era un nome che dai vari mock veniva dato anche in tardo primo giro.