visto che non ho festeggiato il titolo, causa poco tempo e poi causa post che ho cancellato per sbaglio e non avevo cazzi di riscrivere, inizio ora

tra l'altro proprio fra ieri e oggi ho visto un paio di post che mi hanno fatto molto sorridere...

ne riporto giusto questi 2...
1° GIORNATA (3° giornata di Serie A)
F.C. Spatolatori Folli 72.5 - Alabardata 64.5 2-0
A.F.D.U.I. President ha scritto: 14/09/2021, 9:52 Vittoria fondamentale contro la favorita per il triplete. Ibra

e la solita straordinaria preview...
la lezione di hickey non è servita, infatti oltre a un ottima stagione mi ha portato pure 6 milionate in saccocciadreamtim ha scritto: 10/09/2021, 12:43
Alabardata[/b]
Formazione tipo della gazza:
3-5-1-1
Cragno
Tomori-Manolas-Demiral
Calabria-Nandez-Zielinski-Damsgaard
Maxime Lopez
Zapata(Scamacca)
Outlook:
Giusto? Se lo avessi saputo non lo avrei promosso! Che si fa?
Al margine di una malcelata allergia alle regole scritte anche quest'anno Lele poteva davvero puntare al mercato in proiezione titolo.
Saggio confermare Tomori, ma rispetto lo scorso anno non si intravede lo straccio vero di un titolare tra le acquisizioni di mercato a parte Calabria e quello che resta di Florenzi. Ha vinto una linea puramente sabatiniana dove il pezzo pregiato è stato il prodotto esotico, la lezione di Hickey non ha mutato gli accenti. Basta materializzare ogni giocatore hipster a 'uno' i primi giorni per avere il suo rilancio e aspettare i veri target dopo con il roster ingolfato.
La batteria di mediani (orfana di Walace pero'!) suggerisce il modulo presentato anche se altre opzioni sembrano facilmente percorribili.
La porta non lascia del tutto sognare, sopratutto perchè Cragno è injury prone e del suo cambio non si intravede alcuna traccia.
In certe occasioni Vicario (pagato caro) potrebbe far pagar dazio. La qualità c'è ed è tanta volendo ma le riserve per la difesa a 3 perplimono. Puntando su 2-3 nomi di spicco e di assoluto rendimento forse era l'anno buono per mettere trofei veri nella bacheca.
In partita singola se le cose girano è facile pensare alla goleada, alla distanza lunga la rosa è oggettivamente da testare.
Pare forse un gruppo più adatto alla coppa che al campionato se si pensa al palesare dei primi infortuni e squalifiche.
Puntando a un modulo più definito forse era da primi 4 posti.
Punto di forza: profondità enorme, like caverna di Batman, il paradiso degli scoutwannabe
Punto di sforzo: centrali di riserva per una difesa a 3 con i modificatori, mediana troppo Spallettiana?
Giocatori barometro: Damsgaard,Cragno
proiezione:centroclassifica.

forse era l'anno buono se non puntavo sugli hipster

rosa da testare

se puntavo a un modulo definito ero da primi 4 posti

l'hipster che vince, uno smacco incredibile. sabatini è fiero di me

l'unica inculata di avere la rosa di hipster e che poi finisce che vengono venduti all'estero, vedi hickey, scamacca, e sta estate pensavo di non dover fare grossi cambiamenti, invece me ne hanno venduti 5-6 che non pensavo andassero all'estero. ma erano hipster, delle mezzeseghe strapagate, ovviamente