Raga voglio un' opinione su sta cosa che mi è successa questa settimana,
si tratta di fuffa eh, il vostro parere non cambierà nulla sullo stato delle cose
sono felicemente fidanzato e un mio amico mi chiede di uscire. Usciamo con tre sue amiche e la serata è normale, io faccio un po' il simpatico ma tanto per fare, non ho intenzione di mettere a repentaglio la mia relazione.
Queste hanno fatto una laurea sanitaria e vanno spesso a fare concorsi in giro. Sapendo ciò faccio gli auguri a due di queste tre ragazze, perchè sono carine e l'altra è un rutto

Chiedo di farmi sapere come va e ciao grazie. Alla fine mi rispondono entrambe e cominciano a scrivermi, tanto da prolungare le conversazioni per tutta la giornata. Entrambe mi chiedono come va, cosa faccio di bello, come vanno le cose dalle mie parti, se c'è qualcosa da vedere in zona, fino a chiedermi se durante i weekend sono libero. Già qua sono un po' allarmato, entrambe mi chiedono le stesse cose in forme diverse e in tempistiche diverse, però l'obbietivo sembra lo stesso. Inoltre sono entrambe un po' stupide a mio modo di vedere (non ignoranti, ma tonte di quelle tipo How met your mother con barney che rimorchia con la SNASA e la Sluna

), ma le ho viste una sola volta potrei sbagliarmi.
Posto che non farei niente di concreto perchè alla mie relazione ci tengo, secondo voi:
-piace loro lo stesso tipo ma sono sceme e non se ne sono accorte
-mi testano per capire se sono una merda perchè tradirei la mia morosa per una di loro, giusto per vedere con chi hanno a che fare
-si sono messe d'accordo e vogliono capire se mi piacciono entrambe e mi vogliono chiedere di fare una cosa a tre (vabbè dai, questa l'ho messa per ridere

)
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.