Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Spike83 » 07/08/2019, 23:10

RizzK8 ha scritto: ora che è in mano ad Andonio ho letto, correttamente, che entro non molto possa ambire al pallone d’oro...
Se ti riferisci a quello che ho detto io, era solo per il paragone con pellé agli europei che conte aveva fatto rendere oltre le sue reali possibilità...e magari lo facesse con lukaku...Non intendevo certo dire che sia realmente da pallone d'oro...

Concordo comunque con pitter sulla svalutazione assurda del parco giocatori, senza una reale motivazione.
E sono assolutamente convinto che paratici non ci darà mai dybala per icardi per la situazione da separato in casa di icardi. Avrebbe solo da perdere...così come spero che marotta non dia mai icardi alla Juve se non per dybala o una montagna di soldi.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 07/08/2019, 23:10

Pove ha scritto:Se prendesse, come pare, anche Dzeko, e poi scambiasse Icardi con Dyba meriterebbe il premio Nobel per la miglior sessione di mercato della storia del calcio.
Solo per curiosità, ma hai Lautaro, hai preso Lukaku, vuoi sia Dzeko che Dybala perché hai uno spazio vuoto nell'album delle figurine o c'è anche una vera ragione?
Quattro centravanti di quel livello manco il Real delle tre coppe di fila li aveva...

Detto ciò, avendo quei due (Lukaku e Lautaro), io proverei ad accoppiare uno dei due ad un 9 e 1/2, un fantasista stile anni '90 che possa dare loro qualche buon pallone fronte alla porta.

Ribadendo che quella cifra non mi pare esagerata, di più, specie vista la valutazione ribasso di Maurito e Perisic, ma tanto son soldi dei cinesi, mica miei, se Marotta trova il modo di rientrare nel fpf bravo lui.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/08/2019, 23:17

Puntano al double doc... Non puoi essere corto...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 08/08/2019, 0:12

RizzK8 ha scritto:Puntano al double doc... Non puoi essere corto...
No no, direttamente al triplete...se prendiamo anche dybala abbiamo già vinto

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/08/2019, 7:59

Una domanda da curioso: perchè vendere (svalutato) Icardi se lo stesso Lukaku, quando ha deciso che al ManUtd non voleva giocare più anche se con un contratto firmato senza la famosa pistola alla testa, se n'è andato in Belgio ad allenarsi con l'Anderlecht?
Never underestimate the heart of a champion.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 08/08/2019, 8:18

INCOMPETENZA.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/08/2019, 8:40

rodmanalbe82 ha scritto: 08/08/2019, 7:59Una domanda da curioso: perchè vendere (svalutato) Icardi se lo stesso Lukaku, quando ha deciso che al ManUtd non voleva giocare più anche se con un contratto firmato senza la famosa pistola alla testa, se n'è andato in Belgio ad allenarsi con l'Anderlecht?
Io credo che rendere pubblico che Icardi non rientrava più nei piani dell'Inter abbia contribuito fortemente alla sua svalutazione.
Poi se aggiungiamo che il Wandito e la procuratrice/fattrice hanno bocciato tutte le destinazioni proposte, diciamo che piazzare l'argentino non sarà così facile.
Io spero sol che non venga venduto alla Juve,perchè sarebbe un gravissimo errore.
Voi siete giovani,ma io ricordo ancora con terrore e disgusto lo scambio Bonimba/Anastasi….

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 08/08/2019, 8:58

Se però lo scambiate alla pari (quindi con valutazione minimo di 70/80) con Dybala avrà vinto Marotta.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/08/2019, 9:00

rodmanalbe82 ha scritto: 08/08/2019, 7:59 Una domanda da curioso: perchè vendere (svalutato) Icardi se lo stesso Lukaku, quando ha deciso che al ManUtd non voleva giocare più anche se con un contratto firmato senza la famosa pistola alla testa, se n'è andato in Belgio ad allenarsi con l'Anderlecht?

Per due ragioni:
1 Lukaku ha un mercato
2 Icardi, al momento, può accettare solo squadre italiane.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2019, 9:47

PITTER ha scritto: 07/08/2019, 21:34
Pove ha scritto: 07/08/2019, 20:07
Caro Rizzy sai benissimo senza che te lo dica io che qui rischiamo di trovarci con una squadra allenata da uno dei 2/3 migliori allenatori al Mondo, che potrà vantare su un tridente difensivo, e un quartetto offensivo (Dzeko, Lukaku, Dybala, Martinez), che in Europa e nel Mondo nessuno può nemmeno lontanamente sognarsi di avvicinare ..e aspettiamo di vedere cosa faranno a centrocampo, perché non mi sorprenderebbe arrivasse uno tra Rakitic e Modric, anche se quest'ultimo pare ormai promesso al Milan.  

Si sente parlare ( non su questo forum,ma in altri social) di un capolavoro di Marotta ,  ma io sinceramente faccio fatica a considerarlo tale.Prendiamo un giocatore che in Italia non ha mai giocato,costato un botto e che se non è inferiore ad Icardi certamente non è neanche molto meglio....
Alla fine Lukaku arriva più o meno al prezzo voluto dal MU,noi saremo costretti a cedere Icardi ai gobbi ( unica squadra gradita all'ex capitano ) rinforzandoli notevolmente,il Ninja è andato via gratis,Perisic farà altrettanto.... se questi sono i capolavori di Marotta ... evviva i dilettanti!!

Si può discutere di tanti difetti di lukaku ma già il solo fatto di riuscire a crearsi un gol da solo lo rende superiore a icardi, icardi fa una sola cosa lo fa da Dio ma ha sempre e comunque bisogno della squadra che lo accompagna

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2019, 10:25

a questo punto credo sia o Dzeko, o Dybala, prenderli entrambi non avrebbe alcun senso a meno di cessioni di Lautaro che non mi paiono all'orizzonte

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3769
3819

Messaggio da Granchio » 08/08/2019, 10:34

PITTER ha scritto: 08/08/2019, 8:40
rodmanalbe82 ha scritto: 08/08/2019, 7:59 
Io credo che rendere pubblico che Icardi non rientrava più nei piani dell'Inter abbia contribuito fortemente alla sua svalutazione.

Ma che poi è la stessa roba fatta con Nainggolan e che a quanto pare si ripeterà con Perisic….voglio anche capire che Icardi ci mette del suo non accettando nulla e complicandoti le cose, capisco che il Ninja tutto questo mercato non ce l'ha e lo devi regalare, ma con Perisic ad esempio sei arrivato a bocciarlo alla fine del mercato in Inghilterra e ti sei bruciato una destinazione papabile...insomma un po' più di "machiavellismo" non sarebbe malvagio

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/08/2019, 11:15

Granchio ha scritto: 08/08/2019, 10:34
PITTER ha scritto: 08/08/2019, 8:40 Io credo che rendere pubblico che Icardi non rientrava più nei piani dell'Inter abbia contribuito fortemente alla sua svalutazione.
Ma che poi è la stessa roba fatta con Nainggolan e che a quanto pare si ripeterà con Perisic….voglio anche capire che Icardi ci mette del suo non accettando nulla e complicandoti le cose, capisco che il Ninja tutto questo mercato non ce l'ha e lo devi regalare, ma con Perisic ad esempio sei arrivato a bocciarlo alla fine del mercato in Inghilterra e ti sei bruciato una destinazione papabile...insomma un po' più di "machiavellismo" non sarebbe malvagio

Però Peresic è in vendita dallo scorso mercato invernale senza racimolare un offerta* che sia una.

*Chiaro se lo cedi a 20mln un acquirente lo trovi, ma la base di partenza mi pare fosse sui 40mln

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/08/2019, 12:40

Jakala ha scritto: 08/08/2019, 9:00
rodmanalbe82 ha scritto: 08/08/2019, 7:59o Una domanda da curioso: perchè vendere (svalutato) Icardi se lo stesso Lukaku, quando ha deciso che al ManUtd non voleva giocare più anche se con un contratto firmato senza la famosa pistola alla testa, se n'è andato in Belgio ad allenarsi con l'Anderlecht?

Per due ragioni:
1 Lukaku ha un mercato
riformulo la domanda: perchè tu, Inter, hai Icardi e lo vendi per prendere Icardi?

dal punto di vista tecnico, ci può anche stare - Lukaku segnerà di meno, ma alza la squadra. 

Ma se la ragione principale della messa sul mercato di Icardi è Wanda, mi vai a prendere uno che, nonostante abbia un contratto, si rifiuta di allenarsi con il ManU e va ad allenarsi con un'altra squadra? 
Never underestimate the heart of a champion.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/08/2019, 15:31

rodmanalbe82 ha scritto: 08/08/2019, 12:40
Jakala ha scritto: 08/08/2019, 9:00

Per due ragioni:
1 Lukaku ha un mercato
riformulo la domanda: perchè tu, Inter, hai Icardi e lo vendi per prendere Icardi?

dal punto di vista tecnico, ci può anche stare - Lukaku segnerà di meno, ma alza la squadra. 

Ma se la ragione principale della messa sul mercato di Icardi è Wanda, mi vai a prendere uno che, nonostante abbia un contratto, si rifiuta di allenarsi con il ManU e va ad allenarsi con un'altra squadra? 

Perchè Conte ti ha indicato due acquisti e tu devi portarglieli altrimenti ti crea problemi.
Conte é un grande sul campo, ma troppo problematico per le grandi squadre.

Bloccato

Torna a “Calcio”