New stanleit website
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: New stanleit website
ehm, allen...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Altri 2 bug da sistemare:
- dopo l'ultima trade i giocatori scambiati non si sa perchè sono finiti nel farm, quindi scambi da sistemare per il futuro e una move da restituire a me e Pitts.
- qualche tempo fa ho rispedito Saros nel farm (lo avevo schierato, ma non aveva giocato). Dopo la move mi sono accorto che il sito mi dava come inseribile nel lineup un altro portiere che avevo in panca (e che doveva ancora giocare quella sera). Ma questo non doveva essere consentito dato che i 2 seed disponibili erano stati già occupati dal G titolare + Saros.
- dopo l'ultima trade i giocatori scambiati non si sa perchè sono finiti nel farm, quindi scambi da sistemare per il futuro e una move da restituire a me e Pitts.
- qualche tempo fa ho rispedito Saros nel farm (lo avevo schierato, ma non aveva giocato). Dopo la move mi sono accorto che il sito mi dava come inseribile nel lineup un altro portiere che avevo in panca (e che doveva ancora giocare quella sera). Ma questo non doveva essere consentito dato che i 2 seed disponibili erano stati già occupati dal G titolare + Saros.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 482
- 277
Andando ad inserire il lineup di domani mi sono trovato alcuni giocatori già "presettati" che non posso togliere dal lineup. Come posso risolvere?
Edit. Questo lo screen, anche da computer dà lo stesso problema. Kotkaniemi l'ho insierito successivamente per mostrare la differenza
Edit. Questo lo screen, anche da computer dà lo stesso problema. Kotkaniemi l'ho insierito successivamente per mostrare la differenza

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
mi accorgo solo con quest’ultimo trade che il sito sbaglia l’anno delle pick coinvolte (sarebbero 2019 e 2020, non 2020 e 2021)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Credo sia una cosa di visualizzazione ma chiediamo a @Vicrambure ha scritto:mi accorgo solo con quest’ultimo trade che il sito sbaglia l’anno delle pick coinvolte (sarebbero 2019 e 2020, non 2020 e 2021)
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
Prendo in mano ora le segnalazioni....e vi faccio sapere
- Vicram
- Pro
- 16
- 177
Maxy_690 ha scritto: 02/01/2019, 14:20Andando ad inserire il lineup di domani mi sono trovato alcuni giocatori già "presettati" che non posso togliere dal lineup. Come posso risolvere?
Ti ho resettato il lineup di domani.
Sinceramente non ho capito come sia successo. Deve essere stato n refuso precedente perchè nessuno giocava in quella giornata.
Non è che ieri hai fatto la formazione dopo mezzanotte (quindi stamattina?). In questo caso capirei se c'è un bug o meno.

- Maxy_690
- Senior
- 482
- 277
Vicram ha scritto: 03/01/2019, 18:48Maxy_690 ha scritto: 02/01/2019, 14:20Andando ad inserire il lineup di domani mi sono trovato alcuni giocatori già "presettati" che non posso togliere dal lineup. Come posso risolvere?
Ti ho resettato il lineup di domani.
Sinceramente non ho capito come sia successo. Deve essere stato n refuso precedente perchè nessuno giocava in quella giornata.
Non è che ieri hai fatto la formazione dopo mezzanotte (quindi stamattina?). In questo caso capirei se c'è un bug o meno.
No, i lineup sono stati inseriti qualche giorno fa. Ho notato però che i giocatori presenti per errore in lineup stasera sono tutti quelli che giocheranno domani (e che stannoquindi nel lineup di domani).
- Vicram
- Pro
- 16
- 177
kachlex ha scritto: 03/01/2019, 8:26Credo sia una cosa di visualizzazione ma chiediamo a @Vicrambure ha scritto:mi accorgo solo con quest’ultimo trade che il sito sbaglia l’anno delle pick coinvolte (sarebbero 2019 e 2020, non 2020 e 2021)
Si era solo visualizzazione, avevo messo un inspiegbile +1 all'anno della pick...
Sistemato.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
ci riprovo: da due settimane ormai abbiamo a roster Severson che doveva diventare FA. Non che ci cambi molto... l'abbiamo messo nel farm e non incide sul cap, ma dovrebbe essere a disposizione delle altre squadre come FA (noi non abbiamo i soldi x riprenderlo cmq)bure ha scritto: 28/12/2018, 11:05abbiamo ancora Severson a roster..bure ha scritto: 21/12/2018, 13:06Dato che il primo numero è più grande del secondo (4.5/3.4), pensavo il primo fosse il bonus che contava il sito, il secondo il totale dei contratti ltir. In realtà guardando le altre squadre il bonus è il secondo numero, quindi il sito ce li sta contando correttamente, l'errore sta solo nel fatto che ci sta cmq consentendo di tenere a roster un totale di contratti LTIR pari a 4.5 quando il bonus che abbiamo è di 3.4.
- Vicram
- Pro
- 16
- 177
Maxy_690 ha scritto: 03/01/2019, 18:53No, i lineup sono stati inseriti qualche giorno fa. Ho notato però che i giocatori presenti per errore in lineup stasera sono tutti quelli che giocheranno domani (e che stannoquindi nel lineup di domani).
Io ti ho resettato quelli di oggi, fammi sapere se per domani è tutto ok.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
permane anche questo problemabure ha scritto: 22/12/2018, 10:30Aggiungo che si è ripresentato il problema dei giocatori bloccati senza motivo nella sezione trade.
A prescindere dal fatto che come detto in passato non ha senso che il sistema non permetta di offrire due volte lo stesso giocatore in trade diversi (il primo che viene approvato va in porto cancellando l'altro), al momento non permette neanche di offrire giocatori coinvolti in precedenza in proposte che non sono più attive.

- Maxy_690
- Senior
- 482
- 277
Domani tutto ok. Grazie.Vicram ha scritto: 03/01/2019, 18:54Maxy_690 ha scritto: 03/01/2019, 18:53No, i lineup sono stati inseriti qualche giorno fa. Ho notato però che i giocatori presenti per errore in lineup stasera sono tutti quelli che giocheranno domani (e che stannoquindi nel lineup di domani).
Io ti ho resettato quelli di oggi, fammi sapere se per domani è tutto ok.
- Vicram
- Pro
- 16
- 177
bure ha scritto: 03/01/2019, 18:54ci riprovo: da due settimane ormai abbiamo a roster Severson che doveva diventare FA. Non che ci cambi molto... l'abbiamo messo nel farm e non incide sul cap, ma dovrebbe essere a disposizione delle altre squadre come FA (noi non abbiamo i soldi x riprenderlo cmq)
Sistemato.
Chiedo ancora scusa per questa stagione di transizione...e di bug...spero di sistemare tutto per l'inizio della prossima. Anche con la nuova grafica dei lineup che concordo non è ottimale.
- bure
- Moderator
- 31
- 102