Serie B 2018-19
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Serie B 2018-19
Per fortuna che eravamo i favoriti del palazzo....belle porcate a Lecce
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
dagli highlights si vede solo la papera clamorosa del portiere (fino ad allora migliore in campo e tra i migliori portieri del campionato). e il giocatore appena subentrato che perde in un decimo di secondo la marcatura. e un uomo che tiene tutti in gioco senza apparente motivo perché da inizio a fine azione non marca nessuno.
se prendi il video integrale della partita si vede il subentrante che entra e va a parlare, cercandone l'attenzione, a due giocatori avversari, in particolare a uno, che fa una faccia un po' sorpresa, e che poi segnerà 10 secondi dopo. il labiale è di difficile interpretazione ma uno che entra e invece di dare indicazioni ai compagni le dà agli avversari fa sospettare. dall'altra parte va detto che ricevere un calcetto (molto -etto però) da dietro da uno di questi due dopo averci parlato.
il tutto al minuto 90, quando non oso nemmeno immaginare le quote live.
per queste cose qua, qualcuno a Foggia, in mezzo a tutta la frustrazione accumulata, sta pensando male. io non so che dire se non quello che ho postato sopra, ossia che oramai non mi meraviglierebbe più nulla. che stagione allucinante. quando a fine campionato farò il resoconto so già che patirò un'infinità.
Sberl ha scritto: 29/04/2019, 14:04 Per fortuna che eravamo i favoriti del palazzo....belle porcate a Lecce
ma siete già in A, cosa ti lamenti?

sono due post che ripeti di maltrattamenti ma ancora non hai favorito le immagini di un singolo episodio. solo "gli altri dovevano finire in 10, 9, 8, 7". eddai.

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Basta guardare ieri sera a Lecce...rigore clamoroso negato a Torregrossa in pieno recupero.
Ma il punto non è il dire: siamo penalizzati/avvantaggiati. Il punto è semplicemente dire che gli arbitri sono scarsi, la ruota gira. A volte bene, a volte male.
Ma il punto non è il dire: siamo penalizzati/avvantaggiati. Il punto è semplicemente dire che gli arbitri sono scarsi, la ruota gira. A volte bene, a volte male.

- Mike
- Pro
- 972
- 774
un episodio a obiettivo già blindato non cancella un campionato intero.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Mike ha scritto:un episodio a obiettivo già blindato non cancella un campionato intero.
Complotto pro Brescia e contro Foggia, deve essere così di sicuro
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Sberl ha scritto: 29/04/2019, 14:30Basta guardare ieri sera a Lecce...rigore clamoroso negato a Torregrossa in pieno recupero.
Il giorno che si saprà a chi avete venduto Tonali gli altarini si scopriranno....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
alto livello sto thread. madonna che tristezza

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Mike
- Pro
- 972
- 774
Gostis53 ha scritto: 29/04/2019, 15:20Mike ha scritto:un episodio a obiettivo già blindato non cancella un campionato intero.
io quando mi arbitrano a favore lo scrivo senza problemi. come pure è successo ieri.
chi ha problemi ad ammetterlo e chi tira fuori polemiche dal nulla non sono io. sto ancora aspettando che mi dimostri il fuorigioco di Brescia-Foggia

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Solitamente pure io. Ma per me finisce li, altro che tirare in ballo teatri e teatrini di complotti e mica complotti come invece viene fatto periodicamente qua

- Mike
- Pro
- 972
- 774
sono state rese note le date della post-season
Playoff
Turni preliminari
Venerdì 17 maggio ore 21 – 6a Vs 7a
Sabato 18 maggio ore 21 – 5a Vs 8a
Semifinali di andata
Martedì 21 maggio ore 21 – 6a/7a Vs 3a
Mercoledì 22 maggio ore 21 – 5a/8a Vs 4a
Semifinali di ritorno
Sabato 25 maggio ore 21 – 3a Vs 6a/7a
Domenica 26 maggio ore 21 – 4a Vs 5a/8a
Finale di andata (in casa della peggior classificata)
Giovedì 30 maggio
Finale di ritorno (in casa della miglior classificata)
Domenica 2 giugno
Playout
Gara di andata
Domenica 19 maggio ore 18 – 16a Vs 15a
Gara di ritorno
Domenica 26 maggio ore 18 – 15a Vs 16a
ma periodicamente non mi pare. si viveva in pace una volta, poi vabbè, lasciamo perdere quanto accaduto visto che la gente vuole capire solo quello che gli pare e trovare una scusa per polemizzare, la stessa gente che non ha mai contribuito un minimo all'argomento e ritorna fuori a babbo morto con le solite provocazioni di 2 soldi.
ad ogni modo, stamattina l'hai ritirata fuori tu la questione, assumiti le responsabilità.
Playoff
Turni preliminari
Venerdì 17 maggio ore 21 – 6a Vs 7a
Sabato 18 maggio ore 21 – 5a Vs 8a
Semifinali di andata
Martedì 21 maggio ore 21 – 6a/7a Vs 3a
Mercoledì 22 maggio ore 21 – 5a/8a Vs 4a
Semifinali di ritorno
Sabato 25 maggio ore 21 – 3a Vs 6a/7a
Domenica 26 maggio ore 21 – 4a Vs 5a/8a
Finale di andata (in casa della peggior classificata)
Giovedì 30 maggio
Finale di ritorno (in casa della miglior classificata)
Domenica 2 giugno
Playout
Gara di andata
Domenica 19 maggio ore 18 – 16a Vs 15a
Gara di ritorno
Domenica 26 maggio ore 18 – 15a Vs 16a
Sberl ha scritto: 29/04/2019, 17:45 Solitamente pure io. Ma per me finisce li, altro che tirare in ballo teatri e teatrini di complotti e mica complotti come invece viene fatto periodicamente qua
ma periodicamente non mi pare. si viveva in pace una volta, poi vabbè, lasciamo perdere quanto accaduto visto che la gente vuole capire solo quello che gli pare e trovare una scusa per polemizzare, la stessa gente che non ha mai contribuito un minimo all'argomento e ritorna fuori a babbo morto con le solite provocazioni di 2 soldi.
ad ogni modo, stamattina l'hai ritirata fuori tu la questione, assumiti le responsabilità.

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Gostis53
- Senior
- 1364
- 434
Mike ha scritto:Gostis53 ha scritto: 29/04/2019, 15:20
io quando mi arbitrano a favore lo scrivo senza problemi. come pure è successo ieri.
chi ha problemi ad ammetterlo e chi tira fuori polemiche dal nulla non sono io. sto ancora aspettando che mi dimostri il fuorigioco di Brescia-Foggia
Io non ho fatto nessuna polemica post partita, semplicemente dallo stadio tutti hanno avuto l’impressione che ci fosse fuorigioco e questo è stato confermato da alcuni giornalisti locali. Mi sono affidato a loro e non ho più rivisto l’azione, può essere che abbia ragione tu e non mi interessa.
Il punto principale è quello che ha esposto Sberl: i torti succedono perché gli arbitri non sono all’altezza. Nel caso del Brescia, sono stati assegnati molti rigori dubbi perché Torregrossa è abilissimo a procurarsi falli poco evidenti, caratteristica che ha fatto la fortuna anche di molti altri giocatori. Di certo non succede per accordi con il “palazzo” .
Poi come ho scritto subito dopo la partita contro di voi, ho grande stima per la squadra del Foggia e i suoi tifosi, a differenza dei vostri cugini baresi, e mi dispiacerebbe se dovesse retrocedere o fallire, ma non è possibile che dopo ogni partita tu ti debba lamentare dell’arbitraggio. Spero di aver chiarito

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
E invece sul Palermo cos'è uscito dai tribunali? Leggo solo di Zamparini dire "atto dovuto, sono tranquillo" (ma non era Foschi il nuovo padrone?? Ahaha)
- Mike
- Pro
- 972
- 774
Gostis53 ha scritto: 29/04/2019, 20:57Mike ha scritto:
Io non ho fatto nessuna polemica post partita, semplicemente dallo stadio tutti hanno avuto l’impressione che ci fosse fuorigioco e questo è stato confermato da alcuni giornalisti locali. Mi sono affidato a loro e non ho più rivisto l’azione, può essere che abbia ragione tu e non mi interessa.
Il punto principale è quello che ha esposto Sberl: i torti succedono perché gli arbitri non sono all’altezza. Nel caso del Brescia, sono stati assegnati molti rigori dubbi perché Torregrossa è abilissimo a procurarsi falli poco evidenti, caratteristica che ha fatto la fortuna anche di molti altri giocatori. Di certo non succede per accordi con il “palazzo” .
Poi come ho scritto subito dopo la partita contro di voi, ho grande stima per la squadra del Foggia e i suoi tifosi, a differenza dei vostri cugini baresi, e mi dispiacerebbe se dovesse retrocedere o fallire, ma non è possibile che dopo ogni partita tu ti debba lamentare dell’arbitraggio. Spero di aver chiarito
fonte imparziale per antonomasia i giornalisti locali.

www.bresciaoggi.it/home/sport/brescia-c ... -1.7230688
sempre facile dire "gli arbitri possono sbagliare" quando vinci e sei primo in classifica.
che poi tu debba venire a dirmi che sto qua puntualmente a lamentarmi quando ho sempre ammesso gli errori dei miei, le scorrettezze dei miei e gli episodi a favore dei miei questo di certo non va a favore della tua onestà intellettuale.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Mike
- Pro
- 972
- 774
Leviathan ha scritto: 29/04/2019, 21:07 E invece sul Palermo cos'è uscito dai tribunali? Leggo solo di Zamparini dire "atto dovuto, sono tranquillo" (ma non era Foschi il nuovo padrone?? Ahaha)
in realtà non dovrebbe essere né Zamparini né Foschi ma la Arkus di tale pistilli, magnaccia fascio cui adesso il sindaco di Palermo sta facendo la guerra.
ma pare l'ennesima copertura o peggio operazione di scarico.
di mezzo c'è anche Fabrizio Lucchesi, la persona che negli ultimi 3 anni ha gestito 2 fallimenti e mezzo tra Pisa, Latina e Lucchese (quest'ultimo cadavere ancora caldo).
la procura pare voglia chiedere la C. i debiti sono sui 40 milioni. se non salgono in A la vedo dura per i tifosi rosanero.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Gostis53
- Senior
- 1364
- 434
Ho sentito Erica Bariselli di Radio Brescia sette nell'immediato post partitaMike ha scritto:Gostis53 ha scritto: 29/04/2019, 20:57
fonte imparziale per antonomasia i giornalisti locali.e nonostante ciò, tra questi c'è chi dal principio senza essere accecato dal tifo a Brescia ammette la regolarità dello 0-1 e i seri dubbi su pareggio e sorpasso:
www.bresciaoggi.it/home/sport/brescia-c ... -1.7230688
sempre facile dire "gli arbitri possono sbagliare" quando vinci e sei primo in classifica.
che poi tu debba venire a dirmi che sto qua puntualmente a lamentarmi quando ho sempre ammesso gli errori dei miei, le scorrettezze dei miei e gli episodi a favore dei miei questo di certo non va a favore della tua onestà intellettuale.
Fidati

Comunque se ti può consolare, pure il Brescia venne retrocesso in lega pro 4 anni fa ed era pure a rischio bancarotta. Vi auguro di emularci