Adesso non esageriamo. Di Smart in questa lega ce n'è uno.
NBA Draft 2018, la casa di Luka Doncic, Michael Porter e gli altri
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: NBA Draft 2018, la casa di Luka Doncic, Michael Porter e gli altri
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 439
- 462
T-wolves ha scritto: 23/05/2018, 11:13 Io Doncic l'ho messo alla 2 nella mia board.
Ho semplicemente detto cosa i GM potrebbero pensare e quali possono essere i dubbi, cercando di spiegare il perchè di un rumors che lo vede alla 4.
Ma infatti il mio post era per chi lo vedrebbe più in basso per le lacune difensive non per quello che pensi te. ;-)
-
- Senior
- 55
- 457
ma della MAMMA di Doncic non parla nessuno?
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Detto da un utente che ha come nick le iniziali di DOncic e MAmma è tutto un programma

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
quest'anno è il draft delle milfone, gli astri han parlato

nel mio mock supera la mamma di mo wagner

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
il 30 c'è la deadline per tornare al college, molti quelli che si son dichiarati quasi per sport... solo per farsi visionare dagli scout ed avere un feedback o anche solo per vedere il proprio nome nella lista
già qualcuno è uscito dal draft, Maye, Govan ad esempio
ma sarà interessante capire cosa faranno i fratelli Martin, Fernando, Spellman, Battle, Jontay Porter, PJ Washington
DiVincenzo ed Huerter pare siano sicuri di una chiamata al primo giro e salutano quindi il college
già qualcuno è uscito dal draft, Maye, Govan ad esempio
ma sarà interessante capire cosa faranno i fratelli Martin, Fernando, Spellman, Battle, Jontay Porter, PJ Washington
DiVincenzo ed Huerter pare siano sicuri di una chiamata al primo giro e salutano quindi il college
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Maryland’s Bruno Fernando will withdraw from the NBA Draft and return to College Park
You donated your Final Four jersey to the Drazen Petrovic museum. Petrovic is a legend for all Madrid fans and passed away 25 years ago. Were you aware of the anniversary? Luka Doncic: “I knew it, yes. Petrovic was a really good player. It is incredible what he did and what he became. If I ever reach his level, it would be awesome. Drazen’s mother asked me for the jersey; she met my Mom, asked for it to put it in Drazen’s museum, and I was more than delighted to give it to her.”
ho avuto la fortuna di vedere il campetto di basket a Sebenico dove giocava Drazen da ragazzo... la sua storia mi fa venire i brividi
You donated your Final Four jersey to the Drazen Petrovic museum. Petrovic is a legend for all Madrid fans and passed away 25 years ago. Were you aware of the anniversary? Luka Doncic: “I knew it, yes. Petrovic was a really good player. It is incredible what he did and what he became. If I ever reach his level, it would be awesome. Drazen’s mother asked me for the jersey; she met my Mom, asked for it to put it in Drazen’s museum, and I was more than delighted to give it to her.”
ho avuto la fortuna di vedere il campetto di basket a Sebenico dove giocava Drazen da ragazzo... la sua storia mi fa venire i brividi

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Pare che Denver sia interessata a cedere la 14 più Faried per liberare cap (e rifirmare Jokic), possibili scenari:
Atlanta che mette sul tavolo la 30
Brooklyn x la 29
Chicago x la 22
Indiana x la 23 (ed il contratto non garantito di Jefferson)
Phila x la 26 (e Bayless... ma i Nuggets recuperano poco cap)
Phoenix x la 31
Sacto x la 36
Atlanta che mette sul tavolo la 30
Brooklyn x la 29
Chicago x la 22
Indiana x la 23 (ed il contratto non garantito di Jefferson)
Phila x la 26 (e Bayless... ma i Nuggets recuperano poco cap)
Phoenix x la 31
Sacto x la 36
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2018, 6:39 Pare che Denver sia interessata a cedere la 14 più Faried per liberare cap (e rifirmare Jokic), possibili scenari:
Brooklyn x la 29
subito
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
La vedo difficile, a meno che non si rientri in un discorso più ampio di scambi. Il cap dei suns è meno libero di quanto si possa pensare ed un arrivo del genere ci bloccherebbe in FA per quest'anno, tra l'altro c'è la possibilità che anche noi cercheremo di sbolognarci Chandler e/o Dudley allegando scelte per ingolosire la trade.aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2018, 6:39 Pare che Denver sia interessata a cedere la 14 più Faried per liberare cap (e rifirmare Jokic), possibili scenari:
Phoenix x la 31
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Io ho indicato alcuni scenari possibili, partendo da chi è sotto cap e potrebbe assorbire il contratto di Faried (13.5 mln scadenza 2019)
I Suns sono una possibilità, Denver mette sul piatto la 14 con cui si può pescare bene
I Suns sono una possibilità, Denver mette sul piatto la 14 con cui si può pescare bene
-
- Hero Member
- 572
- 1534
Ma devono proprio dar via Faried quest'estate, non è all'ultimo anno di contratto? Neanche avessero chissà quali ambizioni nell'immediato e in un draft profondo con la 14 puoi anche pescare bene. Questo senza avere una idea precisa della loro situazione salariale, quanto li costerebbe rifirmare Jokic senza darlo via?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
i Nuggets sono proiettati a circa 107 mln di salari garantiti per la prossima stagione, senza contare i cap hold (tipo Barton)
possono offrire un'estensione salariale a Jokic quest'estate (uscendo dal suo contratto e facendolo diventare RFA), che probabilmente sarà non meno di 20 annui, oppure tenerlo a 1.6 mln per l'ultimo anno e poi vederlo unrestricted free agent tra un anno... col fortissimo rischio di perderlo per nulla
quindi se lo rifirmano o pareggiano un'offerta altrui quest'anno sono condannati alla luxury tax almeno per la prossima stagione, poi scadono oltre a Faried anche Chandler e Arthur.
credo che una trade-down dove si prendono una tarda prima scelta spedendo in cambio la 14 liberandosi dei 13.5 mln di Faried ci possa stare, pur sapendo che cedere la scelta in lotteria è una bella fregatura
alternativa potrebbe essere stretchare Faried e/o Arthur
possono offrire un'estensione salariale a Jokic quest'estate (uscendo dal suo contratto e facendolo diventare RFA), che probabilmente sarà non meno di 20 annui, oppure tenerlo a 1.6 mln per l'ultimo anno e poi vederlo unrestricted free agent tra un anno... col fortissimo rischio di perderlo per nulla
quindi se lo rifirmano o pareggiano un'offerta altrui quest'anno sono condannati alla luxury tax almeno per la prossima stagione, poi scadono oltre a Faried anche Chandler e Arthur.
credo che una trade-down dove si prendono una tarda prima scelta spedendo in cambio la 14 liberandosi dei 13.5 mln di Faried ci possa stare, pur sapendo che cedere la scelta in lotteria è una bella fregatura
alternativa potrebbe essere stretchare Faried e/o Arthur
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Boston Celtics are interested in moving up to select Mo Bamba, according to sources.
..che sarebbe una gran bella mossa. Che palle.
..che sarebbe una gran bella mossa. Che palle.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
pensavo più a wendell carter: tra i "big" è tra quelli con maggiori possibilità di caduta dall'alta lottery. inoltre i celtics potrebbero svilupparlo come un al horford 2.0 (come caratteristiche tecniche si assomigliano i 2).