A me sembra si sottovaluti il culo del cholo,nella circostanza.
rischiano di andare in finale dopo aver affrontato lipsia e,alla peggio,il psg in ciabatte.
poi hanno eliminato i campioni dell'universo quindi è anche meritato

A me sembra si sottovaluti il culo del cholo,nella circostanza.
LonginusALS ha scritto: 10/07/2020, 12:58Gallianone avrebbe gia tirato fuori l'argomento teste di serienegher ha scritto: 10/07/2020, 12:56
Blatter e Platini non l'avrebbero mai permesso.
Ceferin dilettante.
Leviathan ha scritto: 16/08/2020, 20:06 Zidane 3 CL consecutive, l'allenatore più vincente in circolazione e in meno tempo "fortunato, motivatore, con CR7 son capaci tutti, col Real Madrid troppo facile"
Guardiola non vince un cazzo senza Messi, Xavi e Iniesta "Maestro"
.
BomberDede ha scritto: 16/08/2020, 21:17Leviathan ha scritto: 16/08/2020, 20:06 Zidane 3 CL consecutive, l'allenatore più vincente in circolazione e in meno tempo "fortunato, motivatore, con CR7 son capaci tutti, col Real Madrid troppo facile"
Guardiola non vince un cazzo senza Messi, Xavi e Iniesta "Maestro"
.
Su Guardiola io ho un po’ il dente avvelenato avendo allenato il “mio” Bayern proprio mentre ero a Monaco.
Per di più per me almeno un anno o due aveva La squadra più forte del mondo...
mvp18 ha scritto: 16/08/2020, 20:03 Apro il topic per parlare degli allenatori, così scateniamo @Wolviesix che puntualmente può parlare male di Guardiola.
Emergenti, raccomandati, vincente, perdenti... Potete scatenarvi.
Intanto sta sera Nesta si gioca il primo turno della finale dei play-off, ho visto poco per farmene un'idea del suo Frosinone ma avendo visto le sue squadre non mi hanno mai impressionato più di tanto.
frog ha scritto: 17/08/2020, 11:38 Io ribadisco il concetto scritto anche di la, per le squadre che fanno del possesso palla esasperato il loro credo, il reparto fondamentale è il centrocampo.
Ha sempre squadre che segnano 70 80 gol a stagione, è abbastanza falso dire che il problema nasca dalla qualità offensiva del centrocampo, perchè De Bruyne è universalmente il miglior assist man del mondo e uno dei centrocampisti più qualitativi e gli altri non sono scarpari, anzi.frog ha scritto: 17/08/2020, 11:38 Io ribadisco il concetto scritto anche di la, per le squadre che fanno del possesso palla esasperato il loro credo, il reparto fondamentale è il centrocampo.
La squadra e il mister che più hanno fatto proprio le caratteristiche del gioco di Pep, è stata la prima Fiorentina di Montella che non a caso, ha stupito tutti con il gioco creato dal centrocampo Pizarro, Aquilani, Borca Valero.
I limiti di questo gioco sono stati sgamati dopo qualche mese ed esattamente come Guardiola, ovviamente partendo da molto più in basso, pure Montella non è stato in grado di evolversi, finendo per riproporre uno sterile possesso palla che senza degli interpreti d'eccezione non porta a nulla di buono.