E aggiungo anche un MERDQ

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Non è così invece Goat. La giornata storta ci sta nel calcio.The goat ha scritto:drogba tu parli da tifoso anche quando tenti di essere imparizale. è il tuo grande difetto, secondo me.
se parlaimo di singoli errori, vatti a riprendere quello che fece passare montella a nesta in uno storico derby. roba da mettersi le mani nei capelli fin quando zaccheroni pietosamente non lo sostituì a fine primo tempo per non distruggergli il morale.
cosa dovrebbero dire i tifosi della lazio (e alcuni lo dicono in effetti,) che nesta è un brocco in quanto letteralmente umiliato da montella? perché in fin dei conti è questo il discorso che hai già fatto in passato tu e continui a fare: cannavaro è sopravvalutato perché ci ha fatto uscire dalla champions contro l'arsenal.
lebronpepps ha scritto: A Parma nonostante i tanti nomi non si é mai trovato ad avere la concreta possibilità di farlo, fosse andato alla Juve prima probabilmente il discorso sarebbe stato diverso, anche a livello di visibilità per lui
DROGBA86 ha scritto: Come si potrebbe definire Cannavaro, senza Mondiale 2006 (di quello si parla), un top 10 italiano nel ruolo?
BruceSmith ha scritto:lebronpepps ha scritto: A Parma nonostante i tanti nomi non si é mai trovato ad avere la concreta possibilità di farlo, fosse andato alla Juve prima probabilmente il discorso sarebbe stato diverso, anche a livello di visibilità per lui
non mi risulta che Cannavaro alla juve abbia vinto alcunché.![]()
ps. concreta possibilità? quel parma era uno squadrone.. che puntualmente affondava in campionato. anche (evidentemente non solo) perché il livello della radio di Fabietto non si alzava.
Appunto Pepps. Come dice anche Bruce, affondava con tutti nelle sconfitte. Non era lui che ti faceva fare il salto di qualità.lebronpepps ha scritto:Quando Cannavaro ha avuto l'opportunità di giocare ste finali? Al Parma? All'Inter pre Calciopoli?
A conti fatti solo nei due anni da noi e con il Real quando era già nel Sunset Boulevard con un Mondiale che ha costituito il canto del cigno della carriera
La vediamo diversamente. Ma va bene così.The goat ha scritto:DROGBA86 ha scritto: Come si potrebbe definire Cannavaro, senza Mondiale 2006 (di quello si parla), un top 10 italiano nel ruolo?
a mio parere ampiamente, anche perché io i mondiali 2006 li colloco non presi assestanti ma in un contesto più ampio (vedasi francia 98 o europei 2000 in cui in semifinale cannavaro è stato clamoroso).
con o senza quei mondiali dopo i baresi, scirea, nesta, gentile e burgnich c'è lui. e se parliamo di marcatura sull'uomo solo burgnich, gentile e forse quel cagnaccio arrabbiato che era il primo baresi gli sono stati superiori.
e non sono un suo particolare tifoso.
lebronpepps ha scritto: Con Malesani in panca non sei competitivo per lo scudetto manco nel campionato italiano di oggi, figurati in quegli anni
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
DROGBA86 ha scritto: Qualsiasi juventino ti direbbe tra l'altro che Thuram e Cannavaro erano su 2 galassie differenti. E' come paragonare oggi Barzagli e Chiellini.
Imho si fa fatica a confrontare il giocatore emotivo (che è istinto e foga sportiva, ma che le cose giuste le bilancia con i danni che fa in campo) dal campione vero.
DROGBA86 ha scritto:Io mi trovo con Bruce. Il difensore per eccellenza è eleganza, pulizia nei movimenti, testa alta.
Il difensore rude, marcatore, ha bisogno di una guida. E le partite che ti fa vincere sono uguali a quelle che ti fa perdere. Non è mai nella vita uno che ti fa fare il salto di qualità.
Goat, sono le 4 pappine di domenica che non ho digerito.![]()
![]()