C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri
ad ora probabile, ma ci sono 11 anni di differenza, sono 2 acquisti completamente diversi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Si ma di centrali giovani abbiamo già Manolas e Romagnoli.
Io comunque prenderei Basa anche solo perchè è una richiesta di Garcia. E perchè è destro.
Io comunque prenderei Basa anche solo perchè è una richiesta di Garcia. E perchè è destro.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
RR9 ha scritto:Si ma di centrali giovani abbiamo già Manolas e Romagnoli.
Andato a Genova, fronte blucerchiato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
Si, intendo in prospettiva futura.rowiz ha scritto:RR9 ha scritto:Si ma di centrali giovani abbiamo già Manolas e Romagnoli.
Andato a Genova, fronte blucerchiato
È andato in prestito secco.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
niente esclude di avere anche 10 difensori di 20 anni di prospettiva.
se fattibile si prende basa e lo si tiene, e balanta lo si manda a giocare da qualche parte. per dirne una.
i giovani, se con potenziale, non sono mai troppi, e ricordati, nella stragrande maggioranza dei casi li rivendi senza tanti problemi
se fattibile si prende basa e lo si tiene, e balanta lo si manda a giocare da qualche parte. per dirne una.
i giovani, se con potenziale, non sono mai troppi, e ricordati, nella stragrande maggioranza dei casi li rivendi senza tanti problemi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Rookie
Si, peccato che Garcia la pensi diversamente.
Al momento, con qualche buco da coprire e pochi soldi, eviterei di spendere per Balanta.
Al momento, con qualche buco da coprire e pochi soldi, eviterei di spendere per Balanta.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
dove hai letto che garcia non vuole balanta?
che poi basa sia più pronto, esperto, lui lo conosce già, è ovvio, ma non mi pare non voglia balanta e mandarlo a giocare. se poi i soldi non ci sono, beh, mi pare ovvio che fai delle scelte e manco ha senso che ne parliamo, questo mi pare ovvio fosse scontato.
il mio è un discorso generale, se ora puoi prendere balanta a 6-7 miloni, lo fai (se credi nel giocatore...), e lo mandi a giocare, perchè fra 1 anno facile che o aumenta di prezzo o qualcuno lo prende.
balanta cmq era un semplice esempio, il discorso vale per giovani con potenziale.
e a me pare che la strategia roma sia quella, paredes, sanabria, ucan, berisha, jedvaj, golubovic mi paiono solo alcuni degli esempi che fanno chiaramente capire come si sta agendo sul mercato. e nomino solo gente arrivata nell'ultimo anno.
è proprio lampante.

che poi basa sia più pronto, esperto, lui lo conosce già, è ovvio, ma non mi pare non voglia balanta e mandarlo a giocare. se poi i soldi non ci sono, beh, mi pare ovvio che fai delle scelte e manco ha senso che ne parliamo, questo mi pare ovvio fosse scontato.
il mio è un discorso generale, se ora puoi prendere balanta a 6-7 miloni, lo fai (se credi nel giocatore...), e lo mandi a giocare, perchè fra 1 anno facile che o aumenta di prezzo o qualcuno lo prende.
balanta cmq era un semplice esempio, il discorso vale per giovani con potenziale.
e a me pare che la strategia roma sia quella, paredes, sanabria, ucan, berisha, jedvaj, golubovic mi paiono solo alcuni degli esempi che fanno chiaramente capire come si sta agendo sul mercato. e nomino solo gente arrivata nell'ultimo anno.
è proprio lampante.
)

-
- Rookie
Dicevo che Garcia preferisce gente di esperienza ai giovani.
Infatti quella è la nostra strategia e già abbiamo speso parecchio per i giovani. Se avanzassero soldi preferirei prendere un terzino per l'immediato che una plusvalenza per il futuro (considerando che ne abbiamo parecchie potenziali).
Infatti quella è la nostra strategia e già abbiamo speso parecchio per i giovani. Se avanzassero soldi preferirei prendere un terzino per l'immediato che una plusvalenza per il futuro (considerando che ne abbiamo parecchie potenziali).
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
dove lo hai letto?mi riporti un link? riferito non a basa/balanta eh,ma che garcia preferisca gente esperta ai vari iturbe, ucan, paredes, balanta, sanabria e via dicendo...RR9 ha scritto:Dicevo che Garcia preferisce gente di esperienza ai giovani.
)

-
- Rookie
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu
Nessun link, solo quello che si è visto nell'ultimo anno.lele_warriors ha scritto:dove lo hai letto?mi riporti un link? riferito non a basa/balanta eh,ma che garcia preferisca gente esperta ai vari iturbe, ucan, paredes, balanta, sanabria e via dicendo...RR9 ha scritto:Dicevo che Garcia preferisce gente di esperienza ai giovani.
De Sanctis preferito a Rafael, Maicon a Wallace, Cole a boh, Basa a Balanta.
Poi è chiaro che se sono giovani e forti li fa giocare, non stiamo a livelli Mazzarriani fortunatamente

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Non mi trovo daccordo con la tua dichiarazione, RR9...visto anche che probabilmente Garcia schiererà nella formazione titolare due 90 (strootman e pjanic), due 91 (manolas, destro) ed un 93 (iturbe)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
boh,rr9 ha deciso che garcia preferisce gli esperti ai giovani.
non esiste link nel merito, gli acquisti parlano in maniera opposta, in campo come dice rowiz i fatti parlano abbastanza chiaro...
maicon preferito a wallace?e ci mancherebbe pure
r9, diciamo che mi hai fatto cambiare idea meno di zero

non esiste link nel merito, gli acquisti parlano in maniera opposta, in campo come dice rowiz i fatti parlano abbastanza chiaro...
maicon preferito a wallace?e ci mancherebbe pure

r9, diciamo che mi hai fatto cambiare idea meno di zero

)

-
- Rookie
Strootman, Pjanic e Destro sono giovani giusto sulla carta d'identità.
Comunque non mi interessa farti cambiare idea, i fatti che parlano a tuo favore non si sa quali siano. Io so solo che l'età media dal 2013 in poi si è alzata, e che la Roma ha cambiato strategia da quando c'è lui. E giustamente direi.
Poi se vuoi ti dico che preferisce Balanta a Basa, non c'è problema.
Comunque non mi interessa farti cambiare idea, i fatti che parlano a tuo favore non si sa quali siano. Io so solo che l'età media dal 2013 in poi si è alzata, e che la Roma ha cambiato strategia da quando c'è lui. E giustamente direi.
Poi se vuoi ti dico che preferisce Balanta a Basa, non c'è problema.
-
- Rookie
Manolas giovane che ha il triplo dell'esperienza di Benatia in Europa? No dai
Per giovani intendo i vari Jedvaj, Romagnoli, Balanta, Dodò.
Questi ha dimostrato di non gradirli troppo, a meno che non abbiano un talento eccezionale.
Per giovani intendo i vari Jedvaj, Romagnoli, Balanta, Dodò.
Questi ha dimostrato di non gradirli troppo, a meno che non abbiano un talento eccezionale.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Quindi più che preferire i vecchi ai giovani, preferisce i giovani forti ai giovani scarsi... Chiamalo scemo...
![]()
![]()