Tavares quite red hot

Anche Tarasenko ha voluto lanciare il suo grido disperato per non essere tradato a Monterey!kachlex ha scritto:Sembra che la squadra abbia captato il segnale dato con le trade di ieri.![]()
Tavares quite red hot
therussianrocket ha scritto:Anche Tarasenko ha voluto lanciare il suo grido disperato per non essere tradato a Monterey!kachlex ha scritto:Sembra che la squadra abbia captato il segnale dato con le trade di ieri.![]()
Tavares quite red hot
Cmq hai fatto 150 punti senza portieri. Kach: stanleit.
JS_53 ha scritto:Qualcuno passi un asciugamano a Kachlex che anche oggi ha dato il fritto a lavoro.
Cmq statistica interessante, ti riesce a fare una top ten solo per i portieri e una per gli altri?
JS_53 ha scritto:E dai....
basta poco che ce vo?
kachlex ha scritto:L'idea sarebbe di rendere disponibili queste classifiche (magari per ruolo), il record di FP in una giornata per squadra, il record di FP in una week per squadra (magari anche per giocatore).
Ho già i pezzi per tirare fuori le info
bure ha scritto:kachlex ha scritto:L'idea sarebbe di rendere disponibili queste classifiche (magari per ruolo), il record di FP in una giornata per squadra, il record di FP in una week per squadra (magari anche per giocatore).
Ho già i pezzi per tirare fuori le info![]()
peraltro dell'interessante statistica postata nn c'ho capito 'na mazza (Eller?)