N3lLo ha scritto:Che ha detto Borja?
Braschi pare che sarà "dimissionato", finalmente aggiungerei.
Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave

N3lLo ha scritto:Che ha detto Borja?
frog ha scritto:N3lLo ha scritto:Che ha detto Borja?
Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave
Dice "stai su...Dio caro" tedesco del cazzo non lo dice proprioStefanoDW ha scritto:Ma a me non sembra dica tedesco del c***o
T-Time ha scritto: Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave
frog ha scritto:T-Time ha scritto: Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave
Ho sentito la conferenza stampa e in realtà ha detto "cose non vere", che già suona diversamente.
È stato un intervento molto dignitoso, peraltro in un ottimo italiano, non vedo gli estremi del deferimento o addirittura della squalifica, per gli standard triviali della serie A non la definirei neanche una protesta
A.F.D.U.I. President ha scritto:Oh c'ha anche ragione! Gervasoni ha scritto che e' stato spinto, cosa falsa e scritta apposta per far squalificare Borja Valero.
Borja ha tutto il diritto di difendersi, piuttosto non ho capito Della Valle perche' non faccia nulla. Perdere Borja per 4 turni e' un danno gravissimo per la sua societa'.
I soldi da buttare in avvocati ce li hai e di sicuro non sei particolarmente integrato nel sistema (quindi non hai la necessita' di rispettare le regole non scritte); pigliati un avvocato e denuncia sto truffatore di Gervasoni. Anche se non ci cavi un ragno dal buco, almeno dai un segnale a chi volesse fare nuovamente il protagonista in campo, anziche' limitarsi a fare il proprio lavoro.
Hai ragione su tutto; però l'ultima volta che i della valle si sono messi apertamente contro il palazzo il primo anno di A ci stavano mandando in B( vedi mani di Zauri ecc...) e siamo stati anche condannati per calciopoli perchè compravamo gli arbitriA.F.D.U.I. President ha scritto:Oh c'ha anche ragione! Gervasoni ha scritto che e' stato spinto, cosa falsa e scritta apposta per far squalificare Borja Valero.
Borja ha tutto il diritto di difendersi, piuttosto non ho capito Della Valle perche' non faccia nulla. Perdere Borja per 4 turni e' un danno gravissimo per la sua societa'.
I soldi da buttare in avvocati ce li hai e di sicuro non sei particolarmente integrato nel sistema (quindi non hai la necessita' di rispettare le regole non scritte); pigliati un avvocato e denuncia sto truffatore di Gervasoni. Anche se non ci cavi un ragno dal buco, almeno dai un segnale a chi volesse fare nuovamente il protagonista in campo, anziche' limitarsi a fare il proprio lavoro.
Pove ha scritto:Mi sa che squadra e allenatore hanno ormai la testa solo per la doppia sfida di EL (lo spero anche in vista della partita di campionato di domenica prox), soprattutto vedendo l'obbiettivo 3°posto ormai lontano e sapendo che un posto in EL è cmq sicuro con la finale di CI...le parole di Pasqual nel dopopartita di ieri sera infatti mi sono sembrate abbastanza esemplificative.
Pove ha scritto:E' il ritorno di Gomez che mi spaventa molto..