Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4523

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da frog » 27/02/2014, 10:52

N3lLo ha scritto:Che ha detto Borja?

Braschi pare che sarà "dimissionato", finalmente aggiungerei.

Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 27/02/2014, 10:54

ridicola la squalifica di borja....

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 27/02/2014, 11:05

frog ha scritto:
N3lLo ha scritto:Che ha detto Borja?

Braschi pare che sarà "dimissionato", finalmente aggiungerei.

Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave :forza:

Ho sentito la conferenza stampa e in realtà ha detto "cose non vere", che già suona diversamente.
È stato un intervento molto dignitoso, peraltro in un ottimo italiano, non vedo gli estremi del deferimento o addirittura della squalifica, per gli standard triviali della serie A non la definirei neanche una protesta :biggrin:
Still taking my time to perfect the beat

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 27/02/2014, 11:09

StefanoDW ha scritto:Ma a me non sembra dica tedesco del c***o
Dice "stai su...Dio caro" tedesco del cazzo non lo dice proprio

frog
Hero Member
Hero Member
4322
4523

Messaggio da frog » 27/02/2014, 11:16

T-Time ha scritto: Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave :forza:

Ho sentito la conferenza stampa e in realtà ha detto "cose non vere", che già suona diversamente.
È stato un intervento molto dignitoso, peraltro in un ottimo italiano, non vedo gli estremi del deferimento o addirittura della squalifica, per gli standard triviali della serie A non la definirei neanche una protesta :biggrin:[/quote]

"Tutto quello che ha detto per me, tutto, tutto..... sono bugie" Forse ti sei perso questo pezzo :biggrin:

Sia chiaro, io la penso esattamente come lui, ma sono molto meno ottimista sulle conseguenze che ne trarranno i piani alti

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 27/02/2014, 11:41

frog ha scritto:
T-Time ha scritto: Che Gervasoni ha scritto solo bugie nel referto, niente di grave :forza:

È stato un intervento molto dignitoso, peraltro in un ottimo italiano, non vedo gli estremi del deferimento o addirittura della squalifica, per gli standard triviali della serie A non la definirei neanche una protesta :biggrin:

"Tutto quello che ha detto per me, tutto, tutto..... sono bugie" Forse ti sei perso questo pezzo :biggrin:

Sia chiaro, io la penso esattamente come lui, ma sono molto meno ottimista sulle conseguenze che ne trarranno i piani alti[/quote]

Ah boh allora lo avrà ribadito, "cose non vere" l'ho sentito di certo :ok:
Still taking my time to perfect the beat

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/02/2014, 11:54

Oh c'ha anche ragione! Gervasoni ha scritto che e' stato spinto, cosa falsa e scritta apposta per far squalificare Borja Valero.

Borja ha tutto il diritto di difendersi, piuttosto non ho capito Della Valle perche' non faccia nulla. Perdere Borja per 4 turni e' un danno gravissimo per la sua societa'.
I soldi da buttare in avvocati ce li hai e di sicuro non sei particolarmente integrato nel sistema (quindi non hai la necessita' di rispettare le regole non scritte); pigliati un avvocato e denuncia sto truffatore di Gervasoni. Anche se non ci cavi un ragno dal buco, almeno dai un segnale a chi volesse fare nuovamente il protagonista in campo, anziche' limitarsi a fare il proprio lavoro.

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 27/02/2014, 12:13

A.F.D.U.I. President ha scritto:Oh c'ha anche ragione! Gervasoni ha scritto che e' stato spinto, cosa falsa e scritta apposta per far squalificare Borja Valero.

Borja ha tutto il diritto di difendersi, piuttosto non ho capito Della Valle perche' non faccia nulla. Perdere Borja per 4 turni e' un danno gravissimo per la sua societa'.
I soldi da buttare in avvocati ce li hai e di sicuro non sei particolarmente integrato nel sistema (quindi non hai la necessita' di rispettare le regole non scritte); pigliati un avvocato e denuncia sto truffatore di Gervasoni. Anche se non ci cavi un ragno dal buco, almeno dai un segnale a chi volesse fare nuovamente il protagonista in campo, anziche' limitarsi a fare il proprio lavoro.

Quotone.

Free Borja :metal:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/02/2014, 12:18

A.F.D.U.I. President ha scritto:Oh c'ha anche ragione! Gervasoni ha scritto che e' stato spinto, cosa falsa e scritta apposta per far squalificare Borja Valero.

Hai ragione su tutto; però l'ultima volta che i della valle si sono messi apertamente contro il palazzo il primo anno di A ci stavano mandando in B( vedi mani di Zauri ecc...) e siamo stati anche condannati per calciopoli perchè compravamo gli arbitri :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 03/03/2014, 10:11

Mi sa che squadra e allenatore hanno ormai la testa solo per la doppia sfida di EL (lo spero anche in vista della partita di campionato di domenica prox), soprattutto vedendo l'obbiettivo 3°posto ormai lontano e sapendo che un posto in EL è cmq sicuro con la finale di CI...le parole di Pasqual nel dopopartita di ieri sera infatti mi sono sembrate abbastanza esemplificative.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

frog
Hero Member
Hero Member
4322
4523

Messaggio da frog » 03/03/2014, 10:51

Pove ha scritto:Mi sa che squadra e allenatore hanno ormai la testa solo per la doppia sfida di EL (lo spero anche in vista della partita di campionato di domenica prox), soprattutto vedendo l'obbiettivo 3°posto ormai lontano e sapendo che un posto in EL è cmq sicuro con la finale di CI...le parole di Pasqual nel dopopartita di ieri sera infatti mi sono sembrate abbastanza esemplificative.

In realtà iil discorso è molto più semplice, Matri non è Rossi.

Campionato pre Rinaudo 18 gare 36 punti

Campionato post Rinaudo 8 gare 9 punti

Avrai presto conferma sia in campionato che in coppa, tranquillo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 03/03/2014, 11:05

E' il ritorno di Gomez che mi spaventa molto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

frog
Hero Member
Hero Member
4322
4523

Messaggio da frog » 03/03/2014, 11:10

Pove ha scritto:E' il ritorno di Gomez che mi spaventa molto..

Ovviamente so che sei in modalità Pove, ergo saresti da ignorare totalmente, ma una squadra che avrebbe dovuto prendere 8 gol in casa tra Inter e Lazio, solo nel primo tempo, potrebbe al massimo fare il gol della bandiera con Gomez, che tra l'altro è al 30 % della forma, a stare larghi.

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/03/2014, 11:40

Concordo. La perdita di Rossi è stata esiziale. Oltre al valore tecnico - cinquestelleextralusso - perso, ha levato sicurezze alla squadra. Ricordo la Fiore venuta a Roma: nettamente la più bella squadra affrontata. Ci sono giocatori insostituibili, lui è uno di questi. Come Tevez per la Juve, ad esempio. E Gomez, questo Gomez, comincia a diventare un caso: è più funzionale un ragazzino sbucato dal nulla. Comunque, Montella è un eccellente allenatore, qualcosa si inventerà. Forse potrebbe essere tardi per la CL, ma c'è una EL e una finale da giocarsi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/03/2014, 12:22

Anche giocare senza allenatore e 2/3 del centrocampo titolare non ha aiutato; al momento( e da almeno un mesetto) siamo calati fisicamente in modo netto ed il centrocampo senza incontristi non regge più, sulle fasce pasqual e tomovic erano sempre uno contro uno e soprattutto il capitano difensivamente soffre tantissimo.
Quando(se) torneremo a correre come inizio anno, il gioco arriverà; Gomez c'ha messo un mese da titolare ad entrare in forma a settembre e ancora ci sarà da pazientare.
Certo che se ci presentiamo a Torino così, povismo a parte, rischiamo di prendere una bella batosta, devono vendicare l'andata e vanno il doppio di noi.

Certo che questi juventini parlano solo della partita con la fiorentina, sul loro topic non si vede altro, che provinciali :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”