Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Dette da uno che ha fatto uno scambio di 4 giocatori con quello che il giorno dopo è diventato il suo socio fa sorridere...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Se volete per un 1° giro ve ne do 4 di milioni 
Comunque a parte gli scherzi ste cose si sono sempre viste, ci saranno sempre e fino a quando non si parla di gente che mette di proposito Pryor per avere la 1° scelta assoluta (che poi per dimenticanza del commish non gli viene manco tolta) per me rimaniamo nei limiti del "gioco"

Comunque a parte gli scherzi ste cose si sono sempre viste, ci saranno sempre e fino a quando non si parla di gente che mette di proposito Pryor per avere la 1° scelta assoluta (che poi per dimenticanza del commish non gli viene manco tolta) per me rimaniamo nei limiti del "gioco"

-
- Senior
- 17
Sono perfettamente d'accordo con TAP, che mi sembra ultimamente davvero in forma.
Perchè qualcuno mi liberasse di 2+1 milioni di dead money io avrei dato forse anche più di un secondo...
Perchè qualcuno mi liberasse di 2+1 milioni di dead money io avrei dato forse anche più di un secondo...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma va a caga' piu di un secondo!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Blackhawks
- 1
- Contatta:
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
potete dire quello che volete, ma una trade sbilanciata composta di sole scelte (senza giocatori e soldi coinvolti) a draft finito non si è mai vista.
in qualsiasi altro caso sarebbe subentrata la soggettività delle parti coinvolte.
il fatto stesso del non equilibrio della trade è confermato dall'accordo sottobanco che sarebbe andato ad "equilibrarla".
ricordo solo che il commish è tenuto, per nomina, a giocare nella maniera più esemplare possibile e a risolvere eventuali problemi, non crearne.
ecco perchè la trade dà fastidio oltre che a essere il primo vero esempio di scambio oggettivamente sbilanciato e perciò da annullare.
massimo rispetto per KD e per il lavoro svolto finora, ma da lui mi aspetto una maggior sensibilità visto il suo ruolo.
in qualsiasi altro caso sarebbe subentrata la soggettività delle parti coinvolte.
il fatto stesso del non equilibrio della trade è confermato dall'accordo sottobanco che sarebbe andato ad "equilibrarla".
ricordo solo che il commish è tenuto, per nomina, a giocare nella maniera più esemplare possibile e a risolvere eventuali problemi, non crearne.
ecco perchè la trade dà fastidio oltre che a essere il primo vero esempio di scambio oggettivamente sbilanciato e perciò da annullare.
massimo rispetto per KD e per il lavoro svolto finora, ma da lui mi aspetto una maggior sensibilità visto il suo ruolo.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Senior
- 17
Di certo non ho alcun problema ad ammettere e a ribadire come la trade, sulla carta, sia probabilmente una delle più squilibrate che abbiamo visto in tempi recenti. Non tanto perchè un secondo giro sia un valore così elevato, ma perchè, non essendoci giocatori inseriti (e nemmeno, in via ufficiale, cap) non ha alcuna spiegazione logica.
Se vogliamo porci, come lega, in una situazione nel quale il commish ha la facoltà di bloccare gli scambi che reputa "non equilibrati", io sono il primo a fare il passo indietro e a trovare nuovi termini (o elaborare in futuro una nuova trattativa) per lo scambio. Nessuno si stupisca quando tra 4 settimane, per uno scambio di DB, verrà però tirato in mezzo il secondo giro: in quel caso nessuno potrà avere nulla da obiettare, nemmeno sapendo già da ora che sarà relativo a questa trade.
Basta sapere in che direzione vogliamo arrivare.
Secondo me fino a quando uno scambio non viola il regolamento o è strutturato per aggirarlo non ci sono problemi. Se poi, in uno scambio che può presentarli tipo questo, i due owner danno giustificati motivi ed una trade insensata diventa credibile, mi sembra più che sufficiente per convalidarla.
Almeno così la vedo io.
Se vogliamo porci, come lega, in una situazione nel quale il commish ha la facoltà di bloccare gli scambi che reputa "non equilibrati", io sono il primo a fare il passo indietro e a trovare nuovi termini (o elaborare in futuro una nuova trattativa) per lo scambio. Nessuno si stupisca quando tra 4 settimane, per uno scambio di DB, verrà però tirato in mezzo il secondo giro: in quel caso nessuno potrà avere nulla da obiettare, nemmeno sapendo già da ora che sarà relativo a questa trade.
Basta sapere in che direzione vogliamo arrivare.
Secondo me fino a quando uno scambio non viola il regolamento o è strutturato per aggirarlo non ci sono problemi. Se poi, in uno scambio che può presentarli tipo questo, i due owner danno giustificati motivi ed una trade insensata diventa credibile, mi sembra più che sufficiente per convalidarla.
Almeno così la vedo io.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
si beh ma il fatto che dici lo scambio si fa cmq come ricatto non è proprio una bella cosa eh...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 17
Forse non mi sono spiegato bene. Lo scambio prima o poi si farà lo stesso perchè io e Beet siamo d'accordo così. Qualora questa trattativa non dovesse andare in porto (e non vi è motivo per cui non ci vada), il secondo giro ce lo scambieremo lo stesso, tra quattro ore, quattro giorni o quattro mesi.
Ma non è un ricatto, bensì la semplice realizzazione pratica di una trattativa che abbiamo chiuso e che, se non piace messa giù così, verrà chiusa in altri termini senza variare il fatto che si scambieranno cose che riteniamo di pari valore con un secondo giro in più da parte sua.
Quindi possiamo stare venti giorni a discutere su questa cosa ma ciò non cambierà la realtà delle cose, ossia che in cambio dell'apertura dell'asta su Ryan Williams io riceverò un secondo giro.
Che bisogno dovrei avere di fare ricatti? Tra l'altro per una cosa che:
A - Non viola il regolamento
B - Non viola l'equilibrio e l'integrità della lega
C - Da reciproco vantaggio ad ambo gli owner (che è il tasto su cui batterò da commish per trade tipo quella simpatica tra lolo e ride nel TT).
Ma non è un ricatto, bensì la semplice realizzazione pratica di una trattativa che abbiamo chiuso e che, se non piace messa giù così, verrà chiusa in altri termini senza variare il fatto che si scambieranno cose che riteniamo di pari valore con un secondo giro in più da parte sua.
Quindi possiamo stare venti giorni a discutere su questa cosa ma ciò non cambierà la realtà delle cose, ossia che in cambio dell'apertura dell'asta su Ryan Williams io riceverò un secondo giro.
Che bisogno dovrei avere di fare ricatti? Tra l'altro per una cosa che:
A - Non viola il regolamento
B - Non viola l'equilibrio e l'integrità della lega
C - Da reciproco vantaggio ad ambo gli owner (che è il tasto su cui batterò da commish per trade tipo quella simpatica tra lolo e ride nel TT).

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 40
- 310
Commish che succede con l'arresto e il taglio di Hernandez? I derelitti owner sono costretti a pagarlo, o equivale ad un ritiro dalla NFL (seppur magari momentaneo)? Il caso di Vick come fu trattato?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
GMDrino ha scritto:Commish che succede con l'arresto e il taglio di Hernandez? I derelitti owner sono costretti a pagarlo, o equivale ad un ritiro dalla NFL (seppur magari momentaneo)? Il caso di Vick come fu trattato?
per Burress me lo pagai tutto...comunque ne stavo parlando proprio ora in Trash Talk, è una cosa ridicola e lo dico dalla 1° pietra messa in sta lega..

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 40
- 310
Grazie, allora mi rassegno all'inevitabile 

-
- Senior
- 17
Penso non sarebbe male per l'anno prossimo valutare l'inserimento della possibilità di tagliare il giocatore dopo un anno.
Per quest'anno penso poco da fare, lo dico onestamente.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Penso non sarebbe male per l'anno prossimo valutare l'inserimento della possibilità di tagliare il giocatore dopo un anno.
no beh quest'anno ovviamente no....io penso sia una cosa però da valutare seriamente per la prossima Off Season.

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 17377
- 825
pandu86 ha scritto: introdurrei anche
POSSIBILITA' DI ANNULLAMENTO IMMEDIATO DEL CONTRATTO IN CASO DI DECESSO/INCARCERAZIONE/SOSPENSIONE
link
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)