Masterchef in the World
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Masterchef in the World
No,Beatrice è stata la prima concorrente della storia di Masterchef Italia a rientrare dopo un'eliminazione...
e guardacaso perchè aveva la faida con Eleonora,che attirava spettatori...
ormai il format del programma è chiaro...loro(intesi come autori)hanno la fortuna di avere 3 giudici divenuti superstar(che fanno ottimi ascolti anche quando vanno ospiti in altre trasmissioni)e comunque si parano il culo con il fatto che,volendo o meno,alla fine negli ultimi 4-5 rimangono comunque in cuochi migliori in gara...
fino ad un certo punto però c'è tanto show e audience...e che Rachida fosse meno capace di 3-4-5 concorrenti già andati a casa non solo è possibile,per me è proprio palese
e guardacaso perchè aveva la faida con Eleonora,che attirava spettatori...
ormai il format del programma è chiaro...loro(intesi come autori)hanno la fortuna di avere 3 giudici divenuti superstar(che fanno ottimi ascolti anche quando vanno ospiti in altre trasmissioni)e comunque si parano il culo con il fatto che,volendo o meno,alla fine negli ultimi 4-5 rimangono comunque in cuochi migliori in gara...
fino ad un certo punto però c'è tanto show e audience...e che Rachida fosse meno capace di 3-4-5 concorrenti già andati a casa non solo è possibile,per me è proprio palese
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: Masterchef in the World
Io parlavo di concorrenti a cui era stata data un'altra possibilità alle selezioni come successo a Rachida.
Cmq Rachida obiettivamente, tutte le volte che è stata ad un passo dall'eliminazione, ha sempre trovato qualcuno che facesse oggettivamente peggio di lei.
Cmq Rachida obiettivamente, tutte le volte che è stata ad un passo dall'eliminazione, ha sempre trovato qualcuno che facesse oggettivamente peggio di lei.
Ultima modifica di Pove il 14/02/2014, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Io penso che siano cose decise a tavolino.
L'anno scorso andarono a un pressure Nicola e il veterinario(Michele?) e la prova, passata alla storia per gli innumerevoli lanci del piatto e sputi di Joe
, favoriva nettamente il primo che era abile nei finger food.
Peccato che Michele fosse più forte e poteva andare più in là e Nicola non era in nessun modo un personaggio che potesse fare audience.
A me Alberto non è piaciuto con Michele, questo ha sbagliato, amen, l'ha ammesso lui stesso. Inutile continuare a puntualizzarlo anche perchè poi, quando Barbieri gli ha fatto notare che poteva dirgli di mettere l'acqua, se n'è uscito con un patetico "eh ma era là in fondo"...stai zitto che fai più bella figura.
L'anno scorso andarono a un pressure Nicola e il veterinario(Michele?) e la prova, passata alla storia per gli innumerevoli lanci del piatto e sputi di Joe

Peccato che Michele fosse più forte e poteva andare più in là e Nicola non era in nessun modo un personaggio che potesse fare audience.
A me Alberto non è piaciuto con Michele, questo ha sbagliato, amen, l'ha ammesso lui stesso. Inutile continuare a puntualizzarlo anche perchè poi, quando Barbieri gli ha fatto notare che poteva dirgli di mettere l'acqua, se n'è uscito con un patetico "eh ma era là in fondo"...stai zitto che fai più bella figura.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Che Rachida sia tra i primi 6 di Masterchef Italia, il programma che cerca il miglior chef, è qualcosa che va oltre lo scandaloso. Senza neanche stare a discuterne.
Ricordiamoci le salse che sapevano di detersivo, il prosciutto e melone, le cazzate fatte in esterna, e tutto il resto.
Mi è spiaciuto molto per Michele, più di Alberto.
Ricordiamoci le salse che sapevano di detersivo, il prosciutto e melone, le cazzate fatte in esterna, e tutto il resto.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
michele anche a me piaceva però, indubbiamente, rispetto ad altri era più limitato, almeno a livelllo di conoscenza degli ingredienti.
concordo su rachida: è un personaggio che indubbiamente attira su di sè molta attenzione, ma ora più turni passa e più scandalosa diventa la situazione. per me che si sia fatta un'esterna in marocco con lei in gara è una cosa oscena.
un altro che per me c'entra poco col livello attuale è salvatore: mi dà l'impressione di fare sempre le cose a caso quando gli capita qualcosa che non conosce, poi per ora gli è sempre andata bene ma rispetto ad almo e federico mi sembra due gradini sotto.
concordo su rachida: è un personaggio che indubbiamente attira su di sè molta attenzione, ma ora più turni passa e più scandalosa diventa la situazione. per me che si sia fatta un'esterna in marocco con lei in gara è una cosa oscena.
un altro che per me c'entra poco col livello attuale è salvatore: mi dà l'impressione di fare sempre le cose a caso quando gli capita qualcosa che non conosce, poi per ora gli è sempre andata bene ma rispetto ad almo e federico mi sembra due gradini sotto.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rachida è purtroppo ancora dentro perché i cuochi più bravi sono insopportabili o insignificanti.
Non c'è nessun personaggio.
Cercheranno di tenerla dentro finché possono, secondo me...ma non vincerà
Non c'è nessun personaggio.
Cercheranno di tenerla dentro finché possono, secondo me...ma non vincerà
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Secondo me, al max, può ancora spuntarla contro Salvatore, ma contro gli altri rimasti non vedo proprio come possa vincere, a meno che uno di questi non canni completamente il piatto come è sempre successo a qualcuno tutte le volte che la marocchina è finita al pressure.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Teo ha scritto:Che Rachida sia tra i primi 6 di Masterchef Italia, il programma che cerca il miglior chef, è qualcosa che va oltre lo scandaloso. Senza neanche stare a discuterne.
Sottoscrivo pienamente e tutto ciò mi fa seriamente dubitare della regolarità del programma (con ancora in mente il discorso dell'olio di Tiziana la scorsa edizione).
E' stata inoltre palesemente aiutata anche quando stava per presentare il prosciutto e melone, che a rigor di logica era una roba da sbatter fuori come hanno giustamente sbattuto fuori Beatrice a suo tempo.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
D'accordissimo. Non si può salvare ancora, se nella prossima doppia puntata ne eliminano due come sempre NON PUO' salvarsi in nessuna maniera, a meno che uno tra gli altri 4 si suicidi.Pove ha scritto:Secondo me, al max, può ancora spuntarla contro Salvatore, ma contro gli altri rimasti non vedo proprio come possa vincere, a meno che uno di questi non canni completamente il piatto come è sempre successo a qualcuno tutte le volte che la marocchina è finita al pressure.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 217
- 1142
Boh , per me Almo sta sul livello di gradimento di Rachide. Ogni volta che apre bocca conferma lo stereotipo del carabiniere delle barzellette, con quel sorriso ebete.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Per me finale con Enrica e Dottore ed Enrica vincerà pur non essendo mai arrivata prima in nessuna prova, gli indizi mi portano lì.
-
- Senior
- 114
- 177
#rachidastaiserena (semicit.)
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Finalmente fuori dai coglioni
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Senior
- 114
- 177
Dai sono dentro i 4 migliori. Forse si poteva invertire Salvatore con Eleonora.
Dio che acida Eleonora comunque, sono contento che sia uscita.
Almo è il favorito e probabilmente è anche il più bravo.
Dio che acida Eleonora comunque, sono contento che sia uscita.
Almo è il favorito e probabilmente è anche il più bravo.