Eccomi…tifoso Chiefs da tempi non sospetti!

Non essendo un grande esperto però mi limito a leggere!

Dead Man ha scritto: 27/01/2025, 15:01 mi piace come i complimenti vengano fatti letteralmente a nessuno
tocca creare qualche bot che tifi Chiefs nel forum
lelomb ha scritto: 27/01/2025, 16:02 L'ultima volta che ho controllato sono stati i chiefs a far trade up e pensa un po con chi.
Mi sono addormentato e devo ancora guardarla... ne hanno fatta un'altra!?
seahawksrules ha scritto: 27/01/2025, 18:36 Sono rientrato per la curiosita' di leggere i commenti contro i Chiefs. Madonna quanti sfigati sempre con le stesse litanie sugli arbitri ( soprattutto i 49ers fans e' un incubo che vi porterete a vita questi Chiefs ). Grandi Chiefs, continuate a farli impazzire. p.s. che non ci siamo tifosi qui dentro dei Chiefs e' un vanto se devono essere piangina come quelli dei 49ers meglio stare alla larga sto posto.
Fantaman ha scritto: 27/01/2025, 18:27Mi sono addormentato e devo ancora guardarla... ne hanno fatta un'altra!?
:notworthy:Jack The Sack ha scritto: 27/01/2025, 20:37seahawksrules ha scritto: 27/01/2025, 18:36 Sono rientrato per la curiosita' di leggere i commenti contro i Chiefs. Madonna quanti sfigati sempre con le stesse litanie sugli arbitri ( soprattutto i 49ers fans e' un incubo che vi porterete a vita questi Chiefs ). Grandi Chiefs, continuate a farli impazzire. p.s. che non ci siamo tifosi qui dentro dei Chiefs e' un vanto se devono essere piangina come quelli dei 49ers meglio stare alla larga sto posto.
ma guarda te questo
scrive tre messaggi l'anno per sparare merda
ma non ne sparerà mai abbastanza da liberarne la scatola cranica
torna a dormire teletubbie
Flix86 ha scritto: 27/01/2025, 17:29 Eccomi…tifoso Chiefs da tempi non sospetti!
Sicuramente non siamo in tanti effettivamente…almeno qui sul forum!BruceSmith ha scritto: 27/01/2025, 21:30Flix86 ha scritto: 27/01/2025, 17:29 Eccomi…tifoso Chiefs da tempi non sospetti!
in effetti trovare un tifoso KC è più strabiliante dell'ennesimo sb di KC.
unico neo è che 'sta storia dei pats dinastia più vincente della storia poteva durare un po' di più.
Flix86 ha scritto: 27/01/2025, 22:19Sicuramente non siamo in tanti effettivamente…almeno qui sul forum!BruceSmith ha scritto: 27/01/2025, 21:30
in effetti trovare un tifoso KC è più strabiliante dell'ennesimo sb di KC.
unico neo è che 'sta storia dei pats dinastia più vincente della storia poteva durare un po' di più.
Lato baseball va decisamente peggio, soprattutto in questi ultimi anni!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]