LeatherBoy ha scritto:Gerry Donato ha scritto:Ma che vi ha fatto di male Montolivo?![]()
Mi pare chiaramente il centrocampista azzurro più completo e moderno nelle varie fasi, quantità, qualità, sa andare senza palla, ha tiro da fuori, è creativo, sa impostare, sa coprire ed è l'unico che può giocare ed ha giocato tutti i ruoli previsti.
A che versione di football manager?
Qualsiasi.

MagnusPinus ha scritto:Gerry Donato ha scritto:Ma che vi ha fatto di male Montolivo?![]()
Mi pare chiaramente il centrocampista azzurro più completo e moderno nelle varie fasi, quantità, qualità, sa andare senza palla, ha tiro da fuori, è creativo, sa impostare, sa coprire ed è l'unico che può giocare ed ha giocato tutti i ruoli previsti.
Non si può neanche imputargli poca personalità nei grandi appuntamenti, visto che in maglia azzurra sale regolarmente di livello quando conta (fu chiaramente l'unico a salvarsi in Sudafrica e l'MVP contro lo Spagna, oltre a trascinare spesso la squadra nelle qualificazioni).
L'unica cosa per cui merita di essere criticato è la fidanzata, mujer horizontal, che mi pare troppo sdraiona e volgarotta, ma come giocatore..
Marchisio anyone??
E' certamente più dinamico di Montolivo ma non mi sembra paragonabile per creatività, impostazione e qualità palla al piede.