Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Re: Serie A [2011-12]

Messaggio da alessio14 » 11/04/2012, 17:55

Radiofreccia ha scritto:Secondo me:

Milan - Allegri
Juventus - Conte
Roma - Luis Enrique
Inter - Stramaccioni
Napoli - Montella
Lazio - Guidolin
Udinese - Pea

E Mazzarri non riesco a collocarlo altrove. Perchè la Lazio secondo me va su Guidolin o un allenatore del genere, mentre l'Udinese va su un allenatore giovane che paga poco e che può fare molto bene. Magari Mazzarri subentra a stagione in corso a Stramaccioni o Luis Enrique.

Magari fosse...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/04/2012, 17:57

Se non vince lo Scudetto Allegri salta...
la Lazio non prende Guidolin per...Guidolin...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/04/2012, 18:41

Ragazzi, Capello ha 66 anni, al Milan potrebbe tornare solo da dirigente.
Ed oltretutto non ce lo vedo il Berlusconi attuale spendere una vagonata di milioni per i giocatori che gli verrebbero richiesti.
Van Basten ha firmato per due anni in Olanda e se Berlusconi l'avesse voluto davvero prendere avrebbe avuto infinite possibilità. Dopo Ancelotti era libero, ma gli fu preferito Leonardo. Dopo Leonardo era libero, gli venne preferito Allegri.
Se Allegri sarà sostituito (francamente non ci credo, per me resterà anche il prossimo anno, non permetti ad un allenatore di cui non ti fidi di stravolgere sia la prima squadra che la primavera) penso che o si andrà col solito emergente, come da sempre accade (anche Capello era un emergente quando si sedette sulla panca del Milan), per esempio Montella, se si cercherà un ex gli unici nomi sono Tassotti e Rijkaard, ma non sono caldissimi, non credo si cercherà un gran nome, al Milan l'unico allenatore celebre che è stato preso è stato Ancelotti, che era di casa e comunque veniva definito un perdente di successo. Se sarà un nome sarà uno che ha dimostrato di sapersi accontentare, tipo Spalletti.
Ma ripeto, a mio parere le uniche insidie ad Allegri (che penso sarà confermato) vengono da Montella.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 0:21

De Laurentiis: "Se andiamo in Europa League gioca la Primavera."
E mi dite che il Napoli dovrebbe andare in Champions'?
Si meriterebbero di restare senza coppe l'anno prossimo. Vergogna!
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 12/04/2012, 0:25

Dietto ha scritto:De Laurentiis: "Se andiamo in Europa League gioca la Primavera."

Fermo restando che sia una dichiarazione idiota, non riesco a vedere il nesso fra le due cose.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 0:31

rene144 ha scritto:
Dietto ha scritto:De Laurentiis: "Se andiamo in Europa League gioca la Primavera."

Fermo restando che sia una dichiarazione idiota, non riesco a vedere il nesso fra le due cose.
Una persona del genere non merita nessuna soddisfazione sportiva. Figurarsi la champions'
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 12/04/2012, 0:31

io non capisco sto schifo... quando ci andarono ai tempi Empoli o Livorno in uefa, ok si sapeva che non potevano vincerla, ma almeno si facevano il tutto esaurito in casa e giocavano per fare più strada possibile... cazzo il Napoli così come la Roma o l'Inter ha una rosa per potersela giocare fino in fondo... come può schifare una coppa simile? non è che la squadra si è fatta 20 anni di champions league con 3-4 vittorie...

davvero io posso capire che per un Milanista giocare la Uefa non è il massimo e anche vincerla non sia il massimo(anche se poi il milan non l'ha mai vinta :coppadellefiere:) ma le altre squadre italiane non è che hanno chissà che palmares in Europa eh... va bene che la coppa Uefa vinta dal Parma aveva altro valore perchè c'erano squadre più forti ma come avete detto voi tante volte in europa vincono 2 squadre... una la CL e l'altra l'EL... visto il livello delle nostre squadre forse solo la seconda potremmo vincere e invece no! la schifiamo!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 12/04/2012, 9:04

steve ha scritto:io non capisco sto schifo... quando ci andarono ai tempi Empoli o Livorno in uefa, ok si sapeva che non potevano vincerla, ma almeno si facevano il tutto esaurito in casa e giocavano per fare più strada possibile... cazzo il Napoli così come la Roma o l'Inter ha una rosa per potersela giocare fino in fondo... come può schifare una coppa simile? non è che la squadra si è fatta 20 anni di champions league con 3-4 vittorie...

davvero io posso capire che per un Milanista giocare la Uefa non è il massimo e anche vincerla non sia il massimo(anche se poi il milan non l'ha mai vinta :coppadellefiere:) ma le altre squadre italiane non è che hanno chissà che palmares in Europa eh... va bene che la coppa Uefa vinta dal Parma aveva altro valore perchè c'erano squadre più forti ma come avete detto voi tante volte in europa vincono 2 squadre... una la CL e l'altra l'EL... visto il livello delle nostre squadre forse solo la seconda potremmo vincere e invece no! la schifiamo!
Il discorso vale per tutti. Chiaro che non sia come vincere la CL, ma tra incere qualcosa e non vincere niente....
Paradossalmente, una delle poche squadre a non averla snobbata è stata l'Inter, ma in anni maledetti.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/04/2012, 9:35

steve ha scritto: davvero io posso capire che per un Milanista giocare la Uefa non è il massimo e anche vincerla non sia il massimo(anche se poi il milan non l'ha mai vinta :coppadellefiere:)

quando il werder ci ha sbattuto fuori, a me ha dato parecchi fastidio. :icon_paper:

tornando al campionato: sembrava quasi tutto chiuso, invece la vittoria del lecce (e la sconfitta di lazio e udinese) lasciano ancora aperta qualche possibilità
se il lecce fa un altro upset, dietro si scatena una bagarre clamorosa.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 12/04/2012, 9:38

Dietto ha scritto: Una persona del genere non merita nessuna soddisfazione sportiva. Figurarsi la champions'

Bah, a livelli diversi questo ragionamento vale per tutti, in pratica. L'Udinese stessa ha giocato diverse partite con le riserve, ed Udinese e Lazio quest'anno sono state snobbatissime dai tifosi. Purtroppo non gliene frega a nessuno dell'EL in Italia. Persino i giornali non le dedicano neanche il titolo principale il venerdì mattina.

E' uno schifo, sia chiaro, ma se poi uno estremizza un concetto già ben saldo e presente a tutti i livelli (da giocatori ad allenatori a tifosi a media), come si fa a prendersela con lui?

Quando è stata l'ultima volta che una squadra ha giocato al massimo delle sue forze, magari facendo turnover in campionato? Il Napoli l'anno scorso (ma c'era sete di Europa, ed infatti svanita quella sete è finito tutto), e faceva anche il pienone allo stadio. Prima? Forse la Fiorentina. Prima ancora? Non saprei davvero. E' un grosso malcostume italiano, ma se vogliamo far finta che sia una cosa inventata da De Laurentiis, prego eh.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 12/04/2012, 9:42

BruceSmith ha scritto:
steve ha scritto: tornando al campionato: sembrava quasi tutto chiuso, invece la vittoria del lecce (e la sconfitta di lazio e udinese) lasciano ancora aperta qualche possibilità
se il lecce fa un altro upset, dietro si scatena una bagarre clamorosa.

Avete dato una mano alla Fiorentina, ora datene una anche al Genoa... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/04/2012, 11:58

Pove ha scritto: Avete dato una mano alla Fiorentina, ora datene una anche al Genoa... :forza:

il nostro obiettivo è tenere in corsa il lecce fino allo scontro con la juve. :icon_paper:
è la nostra ultima, flebilissima, speranza.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 15:02

Abete sulla responsabilità oggettiva:
"Le modifiche in corsa non si fanno"
Qualcuno che lo traduca in giapponese per dirlo a Nakata?
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/04/2012, 15:11

La Roma con 11 sconfitte è a 4 punti dalla CL. Sti cazzi che tristezza di campionato.
 ImmagineImmagineImmagine

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 12/04/2012, 16:30

Teo ha scritto:La Roma con 11 sconfitte è a 4 punti dalla CL. Sti cazzi che tristezza di campionato.

Beh pure noi dell'Inter mica scherziamo. Una banda di cadaveri, eppure siamo lì a 6 punti.
Anche il botta e risposta biancorossonero firmato Muntari-Pepe non è niente male.
Dovrei aver risolto.

Rispondi

Torna a “Calcio”