JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
io krasic rimango dell'idea che sia il caso di venderlo solo in presenza di un'offerta almeno uguale a quanto l'abbiamo pagato un anno fa.
mi riesce ancora difficile credere che improvvisamente sia diventato una sega.
mi riesce ancora difficile credere che improvvisamente sia diventato una sega.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Beh non dico certo di sevenderlo, è chiaro che ci debba essere anche un ritorno economico...io cmq non sto dicendo e non credo assolutamente che Krasic sia deiventato brocco tutto in una volta o che Elia sia scarso da non poter giocare neanche 1', dico solo che li vedo assoultamente inadatti e incompatibili tatticamente col 4-3-3 che Conte sta utilizzando in questo momento e infatti è per questo che non stanno trovando più spazio e anche se manca qualcuno Conte preferisce metter dentro Esti o Jack..
Ultima modifica di Pove il 01/12/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Se con i soldi di Krasic si prende Hummels mi sembra un ragionamento da grande società. Un pò quando con Moggi vendemmo Zidane per Nedved e Inzaghi per Trezeguet.
Se dovesse andare via non è che staremo qui a piangere che altrove fa sfracelli, semplicemente è stato sacrificato per il bene della squadra. Oggi non trova posto e una società ambiziosa ragiona così. Si vende per rafforzare un reparto che piange.
Se dovesse andare via non è che staremo qui a piangere che altrove fa sfracelli, semplicemente è stato sacrificato per il bene della squadra. Oggi non trova posto e una società ambiziosa ragiona così. Si vende per rafforzare un reparto che piange.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
scusa ehDROGBA86 ha scritto:Se con i soldi di Krasic si prende Hummels mi sembra un ragionamento da grande società.:

se va bene,ma deve andare parecchio bene,con krasic pigli la metà di quello che ti costa hummels,e ripeto che devi avere una gran offerta per krasic.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
ma poi se si parla di gennaio non vedo perchè il dortmund lo debba cedere
-
- Hero Member
- 642
- 869
Io che Hummels valga la luna ancora non l'ho letto da nessuna parte. Ovunque leggo di valutazione 15-16 mln. Poi se voi fate il mercato non so. Krasic penso che 10-12 mln li valga ancora. Non vedo dove c'è tutto questo meravigliarsi.lele_warriors ha scritto:scusa ehDROGBA86 ha scritto:Se con i soldi di Krasic si prende Hummels mi sembra un ragionamento da grande società.:![]()
![]()
se va bene,ma deve andare parecchio bene,con krasic pigli la metà di quello che ti costa hummels,e ripeto che devi avere una gran offerta per krasic.
Casomai la penso come Andrea. Cioè sul perchè il Borussia dovrebbe privarsene a Gennaio. E' questo che rende tutto complicato.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Il padre di Vidal arrestato per possesso di cocaina. 

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Ma Sorensen farebbe peggio di quella sciagura di Bonucci? Ok i piedi poco educati, però un tentativo con Barzagli di fianco lo farei..
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
DROGBA86 ha scritto:Se con i soldi di Krasic si prende Hummels mi sembra un ragionamento da grande società. Un pò quando con Moggi vendemmo Zidane per Nedved e Inzaghi per Trezeguet.
non scherziamo sù,aldilà della valutazione di Hummels che non conosco,qui stiamo parlando di un giocatore ormai ai margini della squadra rispetto ad uno Zidane che al contrario ne era il fulcro(nei due anni di Ancelotti,Zizou faceva e disfaceva)...
conni soldi di Krasic ci prendi un buon centrale non giocatori che ti cambiano volto alla squadra com'era Nedved...
a proposito oggi è l'anniversario del suo primo gol in maglia bianconera,in un freddo Juve-Perugia...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Pavel
cmq Luciano Ha venduto Zidane e Inzaghi, prendendo Buffon, Thuram e Nedved, guadagnandoci pure parecchio...
Luciano

cmq Luciano Ha venduto Zidane e Inzaghi, prendendo Buffon, Thuram e Nedved, guadagnandoci pure parecchio...
Luciano

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
quindi già inioziano ad esserci 5 milioni di differenza,rispetto a prima che parlavi di ipotesi alla pari.DROGBA86 ha scritto: Io che Hummels valga la luna ancora non l'ho letto da nessuna parte. Ovunque leggo di valutazione 15-16 mln. Poi se voi fate il mercato non so. Krasic penso che 10-12 mln li valga ancora. Non vedo dove c'è tutto questo meravigliarsi.
Casomai la penso come Andrea. Cioè sul perchè il Borussia dovrebbe privarsene a Gennaio. E' questo che rende tutto complicato.
ok,.ne riparliamo a gennaio o giugno.
se con i soldi di krasic qualcuno si piglia hummels,o cmq con cifre simili.
per me ce ne vogliono MINIMO il doppio.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Lo sapevo che ricevevo questa risposta.lebronpepps ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Se con i soldi di Krasic si prende Hummels mi sembra un ragionamento da grande società. Un pò quando con Moggi vendemmo Zidane per Nedved e Inzaghi per Trezeguet.
non scherziamo sù,aldilà della valutazione di Hummels che non conosco,qui stiamo parlando di un giocatore ormai ai margini della squadra rispetto ad uno Zidane che al contrario ne era il fulcro(nei due anni di Ancelotti,Zizou faceva e disfaceva)...
conni soldi di Krasic ci prendi un buon centrale non giocatori che ti cambiano volto alla squadra com'era Nedved...
a proposito oggi è l'anniversario del suo primo gol in maglia bianconera,in un freddo Juve-Perugia...

Il mio non era un discorso sul valore dei giocatori, visto che su Zidane e Pavel parliamo di fuoriclasse. Volevo dire che la grande società ragiona così. Vendiamo Krasic in doppia cifra se è possibile e con i soldi della sua cessione più un'aggiunta di 4-5 mln prendiamo un grande difensore. Non è che dovremmo stare qui a rimpiangere Krasic che in altri posti può ritornare a giocare come prima. Oggi da noi oscilla ufficialmente tra panchina e tribuna dunque da cedere.

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
ovviamente sapevo che il tuo non era un paragone a livello di talento,ti ritengo una persona intelligente
,era solo per dire che la filosofia di Moggi era quella di vendere giocatori al centro di progetti vincenti,al loro massimo per poter ripartire(vedi anche i vari Vialli e Ravanelli),in Krasic non vedo nè un giocatore al centro del progetto,nè un giocatore al proprio massimo...
letta la cosa di Bonucci,sega era e sega resta,però bel gesto da parte sua,sperando che sia segno di una maggiore umiltà,cosa per dire gli è mancata l'anno scorso(d'altronde senti anche maggiormente il peso della responsabilità se ad incazzarti con te sono campioni del mondo come Pirlo,Del Piero e un Buffon finalmente con la giusta rabbia,rispetto a quello sempre sorridente dell'anno scorso),se perde la sua spocchia potrebbe anche essere un giocatore perlomeno non dannoso(forte no,non scherziamo)...
a proposito del profilo Facebook di Vidal,volevo segnalare anche quello di Pepe che si firma SP7 in stile Cristiano Ronaldo

letta la cosa di Bonucci,sega era e sega resta,però bel gesto da parte sua,sperando che sia segno di una maggiore umiltà,cosa per dire gli è mancata l'anno scorso(d'altronde senti anche maggiormente il peso della responsabilità se ad incazzarti con te sono campioni del mondo come Pirlo,Del Piero e un Buffon finalmente con la giusta rabbia,rispetto a quello sempre sorridente dell'anno scorso),se perde la sua spocchia potrebbe anche essere un giocatore perlomeno non dannoso(forte no,non scherziamo)...
a proposito del profilo Facebook di Vidal,volevo segnalare anche quello di Pepe che si firma SP7 in stile Cristiano Ronaldo

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
pepe presidente della repubblica.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
alessio14 ha scritto:Comunque, di brocchi ne abbiamo visti parecchi qui in Italia, guardo nel mio giardino e vedo i vari De La Pena e Mendieta (che però si diceva facessero sfracelli, soprattutto in allenamento). Il punto qui è uno, ed è per questo che il caso è unico o quasi: questo non è stato proprio testato contro una squadra di serie A, non sappiamo che giocatore è a certi livelli. Ed è un giocatore da 9 milioni di euro di cartellino. Persino Gheddafi jr. ha assaggiato più serie A di lui...
Giustissimo il discorso che finchè la squadra va bene non c'è motivo di cambiare, è probabilmente una scelta coraggiosa di Conte in concerto con la società, perchè dubito che in questi casi e di fronte a certi investimenti l'allenatore decida da solo. O quantomeno, dubito che la dirigenza non chieda spiegazioni...
la dirigenza sta con Conte almeno fino a quando gira tutto bene.
Marmotta ha pure lodato il suo operato visto che la Juve è prima. Per me e sono sicuro anche per altri, il suo operato non è affatto così positivo.
Siamo sempre costretti a sperare nei miracoli facendo giocare Bonucci, quando tutti sapevano che avevamo bisogno di un centrale.
Abbiamo spostato Chiellini a sinistra perchè al centro faceva pena e perchè a sinistra non abbiamo nessuno, quando tutti sapevano che De Ceglie e Grosso non davano garanzie.
Ha preso tre esterni così forti, che Conte è stato 3 partite per capire che con il 4-2-4 (ovvero il suo schema) non si andava da nessuna parte.
Dirigenza nulla, non mi sorprende mica la svalutazione di Antonella Elia, che rimane un mistero anche per me.
Curioso di vedere quanto ci perderanno a gennaio vendendo Krasic....