Videogames - Where Amazing Happens
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Re: Videogames - Where Amazing Happens
C'è una cosa che mi sta veramente sui coglioni del World Tour di Fifa Street....fino alla 4a fase incontri sempre le solite squadre di street players e basta, poi finalmente arrivi ad affrontare le squadre delle licenze e...se vinci puoi selezionare solo un giocatore della panchina!!! Cioè incontro il Lione con Bastos e gli altri 2 più forti e poi posso scegliere solo tra Briand, tizio e caio! Ma vaff****!
Inoltre continuo a beccare squadre di merda tipo i Galaxy e i Red Bulls, che ovviamente hanno in panca solo brocchi. Quando ho beccato il City ho iniziato a pregustarmi Mario, per poi scoprire che se rigiochi in un posto non puoi selezionare nessun giocatore degli avversari.
Quindi mi dovrei far bastare le panchine (panchine si fa per dire, 3 giocatori TRE non tra i più forti) di 4-5 squadre di merda dei 4-5 eventi non torneo (nei tornei non puoi scegliere nessun giocatore avversario) e questo è quanto ? 2 milioni di miliardi di licenze per questa mer** ???
EDIT: a quanto pare non sempre sono i panchinari...ho incontrato il Tottenham e il City e mi ha fatto scegliere Bale e Silva, che erano anche in campo (e con sta inculata dei 3, mi sono giocato la possibilità di scegliere Mario, dato che non c'era, grazie tante eh..)
Inoltre continuo a beccare squadre di merda tipo i Galaxy e i Red Bulls, che ovviamente hanno in panca solo brocchi. Quando ho beccato il City ho iniziato a pregustarmi Mario, per poi scoprire che se rigiochi in un posto non puoi selezionare nessun giocatore degli avversari.
Quindi mi dovrei far bastare le panchine (panchine si fa per dire, 3 giocatori TRE non tra i più forti) di 4-5 squadre di merda dei 4-5 eventi non torneo (nei tornei non puoi scegliere nessun giocatore avversario) e questo è quanto ? 2 milioni di miliardi di licenze per questa mer** ???
EDIT: a quanto pare non sempre sono i panchinari...ho incontrato il Tottenham e il City e mi ha fatto scegliere Bale e Silva, che erano anche in campo (e con sta inculata dei 3, mi sono giocato la possibilità di scegliere Mario, dato che non c'era, grazie tante eh..)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Sberl ha scritto:Hobbit83 ha scritto: ma ovviamente il PC non ha neppure regioni.
E proprio solo politica commerciale. Per questo ha ancora meno senso.
Sì, perchè il PC come macchina da gioco è ormai in secondo/terzo piano. Si importa tutto, tranne i giochi per pc tanto che manco amazon.uk ce l'ha in stock.
Usa ebay, è l'unica soluzione.
Non voglio scatenare platform war... ma non è questione di primo o undicesimo piano... E' digital download! Non c'è niente da importare, niente da avere in stock. Si compra, si scarica, da dovunque si sia.
Il fatto è che MLB 2kxx per PC alla fine è commercializzato ovunque. Da amazon US lo inviano scatolato in vari stati, non ne ho trovato la lista ma amen. Il 2k11 è disponibile da tempo su Gamersgate, su steam, eccetera. il 2k12 è disponibile su amazon... ma non scaricabile se non si è residenti negli Stati Uniti. Che senso abbia, questo non lo so.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
Ho giocato a Mass Effect 1 e 3 (ero convinto che di aver giocato al 2 ), mi consigliate di giocare anche al 2 facendo finta che sia un prequel?
, oppure dopo Mass Effect 3 rimarrei deluso?

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
giokn90 ha scritto:
Allora ti cito i 4 punti che mi hai chiesto rispetto al precedente:
Linearità: Siamo agli antipodi, c'è molta più libertà e apertura a livello di gioco, le aree esplorabili non sono enormi (se si eccettuano 3-4 ''location''), ma la possibilità di viaggiare avanti e indietro nel tempo a tuo piacimento, di tornare indietro per completare cose lasciate in sospeso, con tutte le conseguenze positive del caso, è senz'altro un passo avanti ENORME rispetto al predecessore.
Inoltre ti cito, oltre a questo, Serendipity, un'area divertimento molto simile al Golden Saucer di FF7, e secondo me chiaro omaggio proprio a quest'ultimo.
Durata missione principale: Se non sei uno, che come me, adora esplorare e lasciare il meno possibile in sospeso, la storia principale non dovrebbe portarti via più di 25 ore, certo, se davvero la finisci in questo periodo di tempo, è probabile non sarai abbastanza forte per il boss finale, ma soprattutto ti sarai perso un sacco di roba prima.
Durata missioni secondarie: Ecco, questo è il vero succo del gioco, non stiamo parlando di missioni epiche, ma sicuramente di riempitivi interessanti che oltre ad essere utili all'interno della storia stessa (per le ricompense ricevute) offrono la possibilità di migliorare il proprio personaggio (completare una missione fornirà anche punti cristallo con cui incrementare il livello del personaggio, inoltre per completarle dovrai esplorare approfonditamente le aree di gioco, di conseguenza incontrare nemici, e, se come me ti piacerà affrontarli e non scappare, migliorare i personaggi).
Da sottolineare la possibilità di catturare i mostri e inserirli nel party, una cosa super per me.
Storia: Imho è il punto dolente, non dico che non sia coinvolgente, perchè alla fine ero invogliato a vedere come andava a finire e tutto, ma sinceramente se penso anche solo alla trama di FFXIII, senza andare oltre, è un passo indietro, soprattutto per colpa dei protagonisti che non hanno il carisma della Lightning del 13.
Il mio personale voto è 8.5, sperando che possa alzarsi se e quando potrò vedere un finale diverso da quello che ho visto.
Ah mi sono scordato pure una cosa che mi interessava e che non mi è piaciuta nel XIII....lo sviluppo dei personaggi è libero oppure è limitato come nel precedente? Nel XIII solo nell'ultimo o nel penultimo capitolo potevi potenziare il personaggio al massimo, prima potevi accumulare migliaia di punti cristallo ma dovevi aspettare il capitolo successivo per svilupparlo.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Ti consiglio di giocare al 2 e poi di nuovo al 3. Anche da solo resta un bel titolo che anche come prequel ha il suo perchè.Cammellaio Patto ha scritto:Ho giocato a Mass Effect 1 e 3 (ero convinto che di aver giocato al 2 ), mi consigliate di giocare anche al 2 facendo finta che sia un prequel?, oppure dopo Mass Effect 3 rimarrei deluso?
-
- Rookie
TMC_1 ha scritto:
Ah mi sono scordato pure una cosa che mi interessava e che non mi è piaciuta nel XIII....lo sviluppo dei personaggi è libero oppure è limitato come nel precedente? Nel XIII solo nell'ultimo o nel penultimo capitolo potevi potenziare il personaggio al massimo, prima potevi accumulare migliaia di punti cristallo ma dovevi aspettare il capitolo successivo per svilupparlo.
Sviluppo assolutamente libero, ma 2 ruoli li puoi apprendere salendo di livello, che non vuol dire andando avanti con la storia ;)
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
Ti consiglio di giocare al 2 e poi di nuovo al 3. Anche da solo resta un bel titolo che anche come prequel ha il suo perchè.[/quoto]DrGonz0 ha scritto:Cammellaio Patto ha scritto:Ho giocato a Mass Effect 1 e 3 (ero convinto che di aver giocato al 2 ), mi consigliate di giocare anche al 2 facendo finta che sia un prequel?, oppure dopo Mass Effect 3 rimarrei deluso?
penso proprio che lo farò
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
su thehut c'e' un multibuy a 2x25 sterline, ci sto pensando seriamente. Un gioco sarebbe Portal 2, per l'altro sono indeciso tra Crysis 2 e Vanquish. Pareri?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Avevo perso un po' il contatto con i giochi da un bel po' di mesi a sta parte e oggi ho visto Ninja Gaiden 3...
Grossissima delusione..se iniziano a smerdare anche i giochi più affidabili come era questo, siamo messi male..
Ad oggi uno dei giochi in uscita che aspetto di più è Devil May Cry 5.
C'è qualche gioco di "avventura" similare in giro che sta riscuotendo successo? Possibilmente con qualche rompicapo?
Grossissima delusione..se iniziano a smerdare anche i giochi più affidabili come era questo, siamo messi male..
Ad oggi uno dei giochi in uscita che aspetto di più è Devil May Cry 5.
C'è qualche gioco di "avventura" similare in giro che sta riscuotendo successo? Possibilmente con qualche rompicapo?

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Tanto per cambiare, anche in Fifa Street, come in Need For Speed The Run (e prima Hot Pursuit), verso la fine il gioco inizia a ignorare il settaggio del livello di gioco e diventa ingestibile.
Ma che cazzo fanno alla EA ??? Costringono a bastonate tutti i team di sviluppo a fare queste cagnate ??
Fosse perché arrivi verso la fine e affronti delle squadre più forti a Fifa Street, avrebbe anche senso...invece no, sono sempre le solite squadre, solo che improvvisamente i portieri avversari sono impenetrabili, i miei tirano solo delle cacchette che parerebbe anche il cane di mia nonna e i rimpalli sono una cosa follemente pilotata.
E' talmente palese il cambiamento che non si può che parlare di inculata...e francamente io tenderei a prendere i videogiochi per divertirmi, non per sentirmi inculato a ogni singola azione..
Che schifo l'EA, zero rispetto per il giocatore occasionale o scarso, anche perché lo sbloccare le auto in The Run è vincolato a gare senza possibilità di settare la difficoltà e quindi difficili, mentre i campi in Fifa Street li sblocchi a medio...peccato che negli ultimi tornei il livello medio si sia trasformato in livello mettitia90chet'inculo.
Ma che cazzo fanno alla EA ??? Costringono a bastonate tutti i team di sviluppo a fare queste cagnate ??
Fosse perché arrivi verso la fine e affronti delle squadre più forti a Fifa Street, avrebbe anche senso...invece no, sono sempre le solite squadre, solo che improvvisamente i portieri avversari sono impenetrabili, i miei tirano solo delle cacchette che parerebbe anche il cane di mia nonna e i rimpalli sono una cosa follemente pilotata.
E' talmente palese il cambiamento che non si può che parlare di inculata...e francamente io tenderei a prendere i videogiochi per divertirmi, non per sentirmi inculato a ogni singola azione..
Che schifo l'EA, zero rispetto per il giocatore occasionale o scarso, anche perché lo sbloccare le auto in The Run è vincolato a gare senza possibilità di settare la difficoltà e quindi difficili, mentre i campi in Fifa Street li sblocchi a medio...peccato che negli ultimi tornei il livello medio si sia trasformato in livello mettitia90chet'inculo.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Crysis assolutamente dimenticabile, anche Vanquish in realtà, però offre un approcio al gameplay diverso e un po' raro su PS3 a mio modo di vedere.Mr. Sloan ha scritto:su thehut c'e' un multibuy a 2x25 sterline, ci sto pensando seriamente. Un gioco sarebbe Portal 2, per l'altro sono indeciso tra Crysis 2 e Vanquish. Pareri?
Oggi iniziato Resident Evil: Operation Racoon City

Never Underestimate the Heart of a Champion
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Mr. Sloan ha scritto:su thehut c'e' un multibuy a 2x25 sterline, ci sto pensando seriamente. Un gioco sarebbe Portal 2, per l'altro sono indeciso tra Crysis 2 e Vanquish. Pareri?
Io sapevo che il multibuy a 2x25 era riferito a due copie dello stesso gioco, poi magari è cambiato ed io non lo sapevo....

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
ma che senso avrebbe? Chi si compra due copie dello stesso gioco?maxdance ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:su thehut c'e' un multibuy a 2x25 sterline, ci sto pensando seriamente. Un gioco sarebbe Portal 2, per l'altro sono indeciso tra Crysis 2 e Vanquish. Pareri?
Io sapevo che il multibuy a 2x25 era riferito a due copie dello stesso gioco, poi magari è cambiato ed io non lo sapevo....

Comunque boh, sono in bolletta, ho deciso di rinunciare. Tanto devo ancora finire trentamila giochi che ho a casa

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
maxdance ha scritto:ma che senso avrebbe? Chi si compra due copie dello stesso gioco?Mr. Sloan ha scritto: Io sapevo che il multibuy a 2x25 era riferito a due copie dello stesso gioco, poi magari è cambiato ed io non lo sapevo....![]()
Se lo compri per te e un amico/collega/parente (io l'ho fatto) pagando a metà il senso lo ha. Comunque ho guardato sul sito ed effettivamente si possono prendere anche due titoli diversi. Meglio così.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Offertona di Gamestop...Skyrim a 50 euro. 50 euro è il prezzo di Amazon da mesi... (ironic mode eh)
Bah...speravo di trovare un'offerta tipo quella di Batman o almeno a meno di 40 euro. Aspetterò ancora.
Bah...speravo di trovare un'offerta tipo quella di Batman o almeno a meno di 40 euro. Aspetterò ancora.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025